Buio & Luce
di YanginRuya

16/04/15, ore 20:39

Carissima e così sei arrivata alla fine, sei stata molto brava per aver scritto una cosa così di pura fantasia, e questo depone tutto a tuo favore. Per esempio a me non sarebbe mai venuto in mente e neppure saputo fare,
Bene tutto quello che finisce bene e hai lasciato un capitolo felice ricco di buone notizie, perfino due angeli che fanno l'amore, e lo vedo giusto anche loro ne hanno diritto. E addirittura dio interviene per dare la spada alla nipote. I poteri ci sono. Tutto bene.
Ed io ti faccio i complimenti perché te li meriti.
Un abbraccio Francesco

09/04/15, ore 22:08

E brava, ti stavo aspettando e tu sei arrivata con questo bel racconto, molto pieno di gente che si ama.
Finalmente si riuniscono le famiglie e questo non può fare piacere a Buio. Contenta che sia i nonni che i genitori passano una notte di sesso sfrenato. Ma questo sia a Buio che a luce crea un problema, con quei rumori non riescono ad addormentarsi e quindi ne approfittano per andare a vedere la moto, ma meraviglie delle meraviglie trovano i loro compagni e anche loro finiscono a letto, per una festa generale del sesso.
Brava capitolo simpatico, allegro e ricco di tante cose belle.
Un abbraccio Francecso

27/03/15, ore 21:46

Penso che dovresti essere molto orgogliosa nell'avere scritto una cosa del genere, molto impegnativa, simpatica, soprannaturale, stai diventando sempre più brava.
Mi ha commosso molto la parte finale, dove viene riunita la famiglia, e anche se si tratta di un racconto, è sempre un momento bello e commovente.
Non solo ti piace mescolare il soprannaturale alla mitologia, e di questo mi complimento, ma ti riesce anche bene. Molto brava.
con affetto Francesco

24/03/15, ore 23:29

Intanto il solio qualcuno ti dice brava, perché stai facendo dei progressi enormi, ti stai superando Scrivi bene e la tua fantasia è alle stelle.
Il racconto si sta facendo sempre più bello ed interessante. Mi sta appassionando e per questo lo leggo con interesse, anzi lo aspetto on ansia.
Spero he Buio possa salvare Luce e tutti i suoi amici.
A proposito di amici vedo che spesso adoperi personaggi conosciuti, tipo Derek e Stiles oppure Harry e Louis. Brava complimenti sono personaggi che seguo anch'io.
Ora vado a letto che sono stanco, buona notte.
Francesco

22/03/15, ore 21:25

Fedez sei forte, hai scritto un bel racconto e ti auguro che anche altri lo possano apprezzare, perché te lo meriti. So quanto impegno ci metti, unito a passione ed amore.
Buio e Luce due ragazze opposte he invece sono unite e si stimano e si vogliono bene.
Luce è stata rapita e Buio che percepisce le cose negative, parte per aiutarla.
Sono curioso di aspettare il seguito
Brava, continua così, stai andando bene.
Un forte abbraccio Fran

19/03/15, ore 18:23

Ciao:)
Wow! La tua storia mi incuriosisce davvero molto, soprattutto Luce e Buio, li trovo davvero interessanti :3
Bacioni,
Drachen

18/03/15, ore 21:27

Prima di tutto sono strafelice di vedere dopo un po' di tempo impegnata con un nuovo racconto. Lo stavo aspettando con ansia.
Il racconto è bello, originale e avvincente. Scritto bene, e interessante
La storia di queste due ragazze mi sta appassionando, opposte in tutto ma amiche. Non vedo il momento di leggermi il seguito.
E' giusto scrivere quello che un si sente, perché il racconto deve partire dal cuore, solo coì può colpire il cuore degli altri.
Con affetto, un abbraccio Francesco