Tales of fire and light .
di raffychan

09/04/16, ore 16:39

Bella, brava! Il dolore di Gourry è palpabile e mi è piaciuta anche la parte in cui ricorda che l'ha desiderata ma che non può dare sfogo ai suoi sentimenti perchè lei è "così piccola". Dolce.

09/04/16, ore 16:35

Una delle scene più carine della NEXT, mi piace il modo in cui sei entrata nella testa di Gourry... il suo amore, nascosto ma neanche troppo, quelle lacrime... aaaahhhh! : )

09/04/16, ore 16:33

Molto dolce! Lina fa tanto la dura ma sotto sotto è tenera. Occhio a non dirlo in giro, però ; )

14/03/16, ore 19:58

Gourry geloso è un mio grande feticcio. *_* In questa fase del loro rapporto, poi, questa gelosia è ancora più "succulenta", perché ancora i suoi sentimenti sono qualcosa di indefinito. Hai reso benissimo la sua confusione e poi il crescendo, fino alla sua risoluzione finale. <3 Ed evviva Haras che almeno per una cosa è stato utile, mettendolo di fronte alla verità. :P Scrivi ancoraaaa!

14/03/16, ore 19:57

La puntata del finto matrimonio è stata fra quelle che ho preferito della prima serie (che secondo me è quella che meglio rappresenta i romanzi). Quell'episodio è stato spassosissimo, ridevo come una scema la prima volta che l'ho visto e ricordo che il mio radar GLADS aveva colto dalla prima visione l'accenno di gelosia dello spadaccino (di cui forse ancora Gourry non si era reso conto).
Tu hai descritto la scena in modo molto intenso ed è un piacere scandagliare i sentimenti di Gourry in quel frangente. Probabilmente nella serie ciò che prova non gli è ancora tanto forte e chiaro e sicuramente ancora non pensava a Lina in termini romantici, ma il suo istinto e sesto senso avevano già captato in lei l'amore.
Mi piace moltissimo questa rivisitazione, mancava nel panorama delle fanfiction su Slayers un accenno a questo episodio mitico!

01/03/16, ore 08:16

Brava Raffy, davvero un bel pezzo, scritto benissimo, senza sbavature, senza tentennamenti, stai diventando davvero un'esperta nella scrittura, quindi da oggi in poi se ti sento dire che non sei capace di scrivere... DRAGON SLAVE sulla tua capoccia :P
Mi è piaciuto molto, forse la parte che ho preferito è stata la prima, la più profonda a mio avviso, quella in cui Gourry racconta la sua solitudine, il suo essere impermeabile al dolore e alla morte a causa del suo passato (che poi credo siano i sentimenti veri che, nel medioevo, animavano i mercenari). Toccante e di dolore vero il pezzo con Lina ferita, come ti ho detto quella è una scena che a me aveva straziato il cuore, la prima volta che l'ho vista.
Mi raccomando, scrivi ancora, è un ordine! :D

29/02/16, ore 23:39

Grazie a te per questa drabble, leggerla è stato un piacere e una fonte di ispirazione. <3 Adoro il tuo Gourry così schietto, anche in un momento come questo in cui non ha ancora del tutto chiari i propri sentimenti (e sai che i riferimenti al suo passato da mercenario sono la mia debolezza. <3 <3 <3).
Però... ne voglio ancoraaaaa! :P

26/05/15, ore 23:03

Che dolce questa shot, ma anche divertente^^
Lina che nega i suoi sentimenti ma sente la sua mancanza, lo va a cercare, non riesce a darsi pace, è proprio LinaXD (Lina, tanto ormai non ti crede più nessuuuuuno!)
Mi è piaciuto molto sia l'inizio, con la maga ferma sulle sue posizioni e anche bella nervosetta, che la fine, con la presa di coscienza e la dichiarazione finale (beh, un bacio vale più di mille parole, no?)
E poi ho adorato certi passaggi, come questo: Mi vedo riflessa nei tuoi occhi da tanto tempo, e non posso sfuggire, perché loro mi ritroveranno, sempre.
Bravissima Raffy!

22/05/15, ore 21:10

AAAh Raffy, mi sono divertita e commossa insieme!!
Certo che Lina è un osso duro da gestire eh XD
Nei suoi sentimenti sa benissimo come mentire a se stessa e tu l'hai descritta bene, è proprio lei, con il suo caratterino ribelle e la sua timidezza di fondo ;) Ho apprezzato anche il lato comico quando maledice Pokotà (il peluche XD) e Amelia, finalmente si ride un po' XD
E poi il finale, quando finalmente la maga forse arriva ad ammettere il proprio amore per Gou ;___;
Grazie Raffy, hai fatto bene a scrivere anche la versione di Lina, così la storia è molto più completa e a suo modo romantica, evviva il glads ;) !!

20/05/15, ore 19:50

Oh mamma, ma è carinissima, dolce e soprattutto davvero spassosa questa seconda parte! Davvero, credo che sia uno dei pezzi migliori che tu abbia scritto!
Lina è resa benissimo, caratteraccio ed indecisione ad ammettere i suoi sentimenti compresi! Però è anche molto dolce la sua resa e il suo riuscire infine ad ammettere i suoi sentimenti verso Gourry, sentimenti che sanno trasmettersi con un solo sguardo e che non hanno davvero mai avuto bisogno di parole.
Pure Gourry è reso davvero bene, benché il POV non sia il suo, leggendo si capiscono appieno i suoi sentimenti verso la maga e la sua dolcezza e tenerezza di fondo.
Per fortuna che nel finale tutto si è risolto e Gourry ha detto addio alla famiglia Pesce! XD E che cavolo, lui la sua famiglia la deve costruire SOLO con Lina!
Ti prego, scrivine ancora di pezzi così e grazie mille per averci dedicato questo pezzo ;)

18/05/15, ore 00:03

Wow complimenti mi piacciono proprio queste drabble, soprattutto l'ultima dove descrivi bene i vari pensieri contrastanti di Gourry. Molto curata anche stilisticamente. Brava ora potresti cimentarti in storie più lunghe xD

17/05/15, ore 22:19

Raffyyyyy ;____; Posso dirti che ti adoro?? (superveloce anche!!) Che tenera questa drabble, è perfetta per quella scena, è perfetta per il nostro dolce Gourry e per quello che prova (ho appena letto prima il cap di Fren e tu mi fai respirare di nuovo, tu sia benedetta XD)
E' proprio vero che tra Lina e Gou le parole non sono mai servite, bastano i gesti e gli sguardi... aah, mi sto sciogliendo...
Grazie per questa oasi di glads ^_____^ !!

17/05/15, ore 19:55

Waaa, ma che sorpresa questo scritto su Evolution R!!! Non sapevo che ne stessi scrivendo uno, soprattutto su questa puntata che mi aveva lasciata così di stucco (e fatto ridere un sacco), quando l'avevo vista!
I sentimenti di Gourry sono così vividi, sinceri, puri. Perché lui è puro e sincero e per questo si è assunto una responsabilità che non gli compete. E per questo si sta lasciando indietro la persona che ama davvero. Ama Lina, adoro il modo delicato in cui hai saputo esprimere i suoi sentimenti, nei punti salienti di quella puntata.
Spero scriverai più spesso queste piccole perle!

16/04/15, ore 22:29

Ooo, un'altra bella scena Raffy (dalla next se non ricordo male) !! Certo che Lina è stata un po' cattivella quella volta eh, povero Gou, che spavento si è preso e tu l'hai reso perfettamente! La sua angoscia, la sua rabbia, la sua furia e infine il sollievo. E ovviamente al centro di tutto l'amore per Lina (ok, ora mi commuovo ;____;)
Continua così Raffy, il GLADS dominerà il mondo di Slayers ^___^

04/04/15, ore 13:03

Ohhh, sono contenta che tu abbia dato voce ai pensieri di Gourry in questo frangente di Slayers Next. Ho amato quella parte, ho amato da morire la rabbia, la disperazione e il caxxiatone che Gourry fa a Lina per lo scherzo crudele che gli ha fatto. Gourry mi è apparso tanto uomo figo, in questa scena. E tu hai analizzato bene i suoi sentimenti, dal terrore, alla disperazione, alla rabbia e infine il sollievo di vederla ancora viva, davanti a lui. E' stata una delle parti pià palpitanti di questa serie, questo frangente e sono contenta che tu abbia scelto di esplorarlo.