TrunksXPan
di SSJD

26/05/16, ore 19:56

Eccomi qui! ^^
Dove ha trovato la foto??? O.O
Goten t'è uscito un po' cafone, va a dire "'sta panza"? Ma l'hai sentito? :P
Mi sa che ti è nata in 'sto periodo l'idea di "Supplenze", visto come il moro chiede a Trunks di sostituirlo negli allenamenti con Vegeta! ^^
Trunks ha raggiunto Pan, che è andata a studiare lontano, per l'anniversario, che carino che è stato! :)
Al prossimo e ultimo (come dici nelle NA)! xD

26/05/16, ore 19:47

Heilà! ^^
Hihihi, Vegeta, per permettere al figlio di sposarsi, va a pianificare i loro futuri allenamenti! xD
E a quanto pare Pan ha letto tutta la tua saga di "Come fratelli", dove ha letto sennò che il Principe va pazzo per il sushi? :P
Mancandomi solo due capitoli, vado al penultimo, bye! xD

26/05/16, ore 19:38

Ciao, again! :)
Che coincidenza, Pan ha definito il romanticismo di Trunks esattamente come fa Bulma con Vegeta! ^^
La proposta di matrimonio di Trunks suona quasi comica... :P
Ma come ti vengono? :-O
Al prossimo capitolo! xD

PS: te imbarazzato? Hihihi, non ci credo! ^^
'A spiritosone sei! xD

26/05/16, ore 19:33

Heilà! :)
La loro PRIMA VOLTA ^^ te credo che eri emozionato, dopo ben nove NON prime volte... sei rimasto coinvolto anche tu che scrivevi! :)
Ehm... mi sa che le tue emozioni sono come rimaste "impresse" nel capitolo, dato che hai coinvolto anche me! ^^
Macchè disastro :) non dirlo neanche per scherzo! ^^
Saluti da summer_moon

PS: se ti definisci ancora un disastro, io ti strozzo :P:P perché NON LO SEI! ^^
*scherza solo riguardo il "ti strozzo", che l'autore non è un disastro lo pensa davvero*
A dopo! ^^

26/05/16, ore 19:22

Ciao. :)
Pan appassionata di videogiochi, e inizio a pensare che lo sia anche tu! ^^
*scusa, me un pochetto fusa :P*
Come l'hai resa dolce in questo capitolo, e Trunks non è stato da meno, come sono carini! ^^

26/05/16, ore 19:14

Heilà! ^^
Povera Pan, vedere Trunks trasformato in ssj le ha ricordato la paura provata a causa di Vegeta!
E prima ancora, un attacco rimandato al mittente che l'ha colpita in pieno, AIUTO! O.O
E dopo i preliminari, cosa farai?
Vado a vedere il prossimo! xD

26/05/16, ore 19:09

Eccomi! :)
Che carini sono stati qui! A parte la parentesi da str**** di Trunks "Il birichino"... -.-
Cosa han mangiato? Una bella pizza fatta da loro, gnam gnam! ^^*
Dì la verità, te piace la pizza eh? Non è la prima volta che la infili in una tua storia :P ma come non capirti! xD
Autore golosone! :P:P *basta scherzare, e che caspio!*

26/05/16, ore 18:59

Arrivata. :)
"Il Goten furioso"... accipicchia cosa hanno combinato lui e Trunks! Meno male che in quell'occasione intervenne Bra a difendere il fratello! O.O
E meno male che i due si sono chiariti, fiuuuuuuuuu! ^^''
Vado al prossimo capitolo! xD
Saluti da summer_moon

PS: ed "Il Trunks furioso" 'ndo sta? Non è che Bra sia tanto più grande di Pan, nè... Goten predica bene e razzola male! xP
*va al successivo capitolo*

26/05/16, ore 18:50

Eccomi! ^^
Finalmente i due sono arrivati, e già si sono divertiti al mare! xD
*avendo la fobia dell'acqua, summer non lo può fare, per piacere NON RIDERE! x(*
Cosa sarà successo tra Goten e Trunks? Indovina un po'... vado a vedere, ciao! xD

26/05/16, ore 18:42

Heilà!
Trunks ne ha combinata un'altra delle sue, ha fatto venire il nervoso al suo migliore amico! :-O
Pan mi è sembrata nel pallone, nell'ipotizzare le parentele nel caso si fosse sposata col glicine, e la vuoi sapere una cosa? Hai fatto andare nel pallone ANCHE ME CHE LEGGEVO! O.O
Vado al prossimo capitolo, sperando che finalmente ci arrivino a questa benedetta casa al mare, finora qualcuno ha fatto solo figuracce magistrali! *riferendosi a Trunks*
A dopo! xD

26/05/16, ore 18:36

Eccomi! :)
Tutti a bersagliare Trunks con allusioni di cui è meglio non parlare qua: prima i genitori di lui, e adesso quelli di lei...
Tu vuoi farlo schia***re dall'imbarazzo a quel poveraccio del lilla! :P
In compenso Pan è rimasta felicissima della proposta del ragazzo.
Capitolo 3, sto arrivando! xD

26/05/16, ore 18:29

Eccomi alla long su Trunks e Pan, 'sta pronto che ti bersaglio! :P
Vegeta non lo facevo così rozzo, e meno male che è un principe O.O come se non bastasse si diverte a mettere in imbarazzo il povero Trunks! ^^
Vado al prossimo capitolo! xD

25/04/16, ore 18:10

Ah! Ma allora NON era solo la MIA preferita quella!😂
Pan... Che genio! Ma allora è proprio cotta, ci gode!😂😋
Beh... Che cattivona Bra... È quella che probabilmente non ha quasi conosciuto Goku e lo chiama con quel nome? O.o
A parte che sarà stato identico il pupo...
Vabbè... 2 gemelli!
Avremo le novità prossimamente?😁
A presto 😊
Nala
P.s. NON DIRE MAI PIÙ CHE NON TI MERITI IL TUO SEGUITO!

25/04/16, ore 18:00

Tornata!^^
Che dire... Da qualche parte l'episodio di miss Kari sarà pure successo (credo più spesso di quel che si immagini... Non dirmi che è successo a TE!) anche se spesso ci vien raccontato di più l'episodio a parti invertite...
C'è da dire che la tipa è stata tonda forte... Pure il giorno giusto ha preso!
Trunks ... Maddai... Pure sogni erotici in aereo?😂 (a proposito... Perché prende l'aereo come i comuni mortali? Un SSJ volerà più veloce di un jet no? O.o)
Il finale è a tuo solito, mezza commedia degli errori e mezzo dolcioso...
Ultimo ciappy arrivo!

22/04/16, ore 17:22

Siamo tornati divertenti!😁
Trunks... Sei un idiota! (ma anche no... Se dovessi scegliere uno dei due prenderei decisamente il moro.. )
Bulma! Tranquilla, se non vuoi stare da sola a casa con lui e non lo vuoi neppure come insegnante di volo me lo piglio io il principe! no problem!😁
Ecco perché Gohan accetta così facilmente di lasciare la bimba... Furbastro! Tutte le attenzioni di Viddy ira sono sue!😉