La vita è bella, l'amore... di meno!
di HermioneGranger03

02/12/15, ore 19:50

‘ciò che accadde davvero quella notte’... avanti, adesso che ci hai fatto incuriosire, pubblicala! :)

27/10/15, ore 12:26

Ciao, finalmente altri capitoli! Sta diventanto il mio "telefilm" preferito e a ogni episodio si fa sempre più interessante
Aspetto la prossima puntata ;-)

27/10/15, ore 11:10

Ho letto gli ultimi capitoli e ho riscontrato diversi miglioramenti, il tuo stile si fa ancora più fantasiono e profondo pur senza rinunciare a un'elaborazione non eccessivamente prolissa. Hai anche iniziato a gestire meglio il ritmo della narrazione che adesso mi sembra che scorra ne modo giusto a seconda delle vicende descritte. Ti invito a scriverne presto altri.

15/10/15, ore 21:49

Ciao! Beh che dire, capitolo molto bello come al solito! Mi piace come la storia si evolve e con lei i personaggi, complimenti! Mi piace il tuo modo di scrivere, è veloce e scorrevole, divertente, e soprattutto fresco. Con amore, Hermioneron100

11/09/15, ore 19:11

Solitamente leggo un paio di capitoli prima di recensire, ma devo confessare che nel tuo caso ho fatto un'eccezione e ho letto solo il primo. Perché ti chiedersi. Beh, ho fatta una fatica pazzesca nel leggerlo. Innanzitutto per la mancanza di virgole e più in generale di una punteggiatura corretta; in secondo luogo perché il testo è tutto appiccicato. Ti consiglio di rileggere i capitoli rivedendo la punteggiatura e di editare con il codice HTML

11/08/15, ore 11:40

Sono arrivato alla fine tutto d'un fiato, sei bravissima e la storia è molto avvincente!! Aspetto altre storie

10/08/15, ore 19:32

Semplicemente complimentissimi! Bei personaggi, bella trama e bello stile. Non sembra scritto da una studentessa delle medie (come hai scritto in una nda). Non vedo l'ora di leggere altre storie.

Mi è piaciuto molto il fatto che questo capitolo sia dedicato ai personaggi più marginali della storia. Li hai caratterizzati molto bene è i dialoghi sono molto divertenti! Quindi complimenti ❤️

24/06/15, ore 08:22

Dovresti farla trasformare almeno in un video-fumetto! È molto affascinante.
Una storia davvero interessante, complimenti!
G.N.

24/05/15, ore 09:20

Complimenti sei stata molto brava anzi bravissima ( per essere il primo libro pubblicato)

11/04/15, ore 11:29

Ullalà! Ma che nel capitolo sig.Pigmea! Comunque fammi sapere al più presto per oggi pomeriggio! Storia magnifica come al solito! Ti adoro!

06/04/15, ore 16:58

Ciao! Ehy puffola pigmea,anch'io sono entrata a far parte del giro! amo la tua storia e lo sai! Preparati anche tu per fare da spalla alla tua BFF per la sua prima ff in questo super divertentissimo sito! con tanto affetto (mi manchi,ma tanto ci vediamo mercredi a scuola) la tua BFF Ginny :))))))

29/03/15, ore 18:09

Ciao! :3
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato: ammetto che mi è piaciuta moltissimo! ^.^
La tua introduzione mi ha subito catturata e non ho esitato a leggere la tua storia. Di certo non me ne sono pentita!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere: è vivace, divertente e tiene viva l'attenzione del lettore.
Oltretutto apprezzo molto il fatto che sei riuscita a rimanere nel carattere dei personaggi, cioè a descriverli fedelmente: il risultato è sicuramente perfetto.
Che dire… la tua storia va nelle seguite, spero aggiornerai presto.

Un abbraccio,
Morwen.