L'Armatura Nera
di Exhausted_Panda

21/07/15, ore 19:00

Ciao :)
Wow! Ho scoperto solo adesso che hai pubblicato una storia...soryyyy!! :3
Ok...parto col dire che la trovo emozionante, avvincente...e mi sono innamorata del personaggio di Arthur *-*
Baci,
Drachen

12/05/15, ore 17:16

ciao!!!, eh.... ce ne sono di errori di battitura, mi hai fatto morir dal ridere quando hai scritto al posto di spalle larghe e muscolose palle larghe e muscolose. ce ne sono tanti altri errori, ma non ti preoccupare, succede a mezzo mondo di sbagliare quindi chiuderò un occhio ;) aspetto con ansia un'altro capitolo, ciaUUU!!!

18/04/15, ore 11:46

io ti adoro!!!
questo capitolo è super-magnifico!!
il migliore in assoluto!!
aaaaaaaa. mmmmmm. ooooooooo.
queeestooo capitooolooo!
bello. bello. bello.
non vedo l'ora che arrivi il prossimo!
baci e abbracci,la Regina degli Angeli,Giulietta_01!!!

18/04/15, ore 09:30

scusa se non ho letto prima ,ma sono andata in gita a Trieste con la scuola e la regola principale era:niente telefoni!
un vero incubo,ma alla fine sono sopravvissuta!
in verità non era l'idea di non avere il telefono a uccidermi,era quella di non poter più leggere le ff.
mi dispiace per il ritardo,ma tornando alla ff...
è bellissima ,ora sì che tutto prende un senso.
però...sì c'è un però...
fai attenzione al linguaggio.
io ho collocato questa storia nel tempo dal medioevo (cavaglieri,vestiti lunghi da principesse,guerre...) e se usi un linguaggio più universale renderà la ff più reale!
non di sto dicendo di incominciare a scrivere come facevano in passato,ma usare un linguaggio universale,cioè uguale per tutti.
esempio: al posto di "non mi sono mai considerata uno schianto" ci stava:"non mi sono mai considerata una vera bellezza".
capisci cosa intendo? la renderebbe più VERA!
ad ogni modo,la storia mi sta appassionando!
baci,la Regina degli Angeli, la tua Giulietta_01!!!

09/04/15, ore 17:21

ti ho già informata su ciò che penso di questo capitolo,ma non cambiarlo!
succederà un pasticcio e te lo dico per esperienza!
baci la Regina degli Angeli, Giulietta_01!!

09/04/15, ore 17:18

"la storia è sorprendentemente bella!
e mi sembra di intravedere tra le righe che ciò che accadrà sarà di mio gradimento (tanto per stare in tema con dame e cavalieri)!"
ok,sono sincera,non mi sento bene se comincio a parlare così!
questo capitolo mi ha sorpreso!
nel precedente ci sono molte informazioni che non vengono dette e che sono molto importanti!
per esempio l'aspetto dei protagonisti,il loro carattere e il loro passato!
in questo capitolo invece tutto prende una forma piacevolmente decisa!
vengono spiegate alcune cose dell'uomo,ma la donna è troppo misteriosa.
non mi fraintendere:un tocco misterioso alla storia è piacevole,ma il lettore quando vuole interpretare i personaggi non sa come si deve comportare ne immaginare dato che non ci sono abbastanza informazioni.
io sono una persona molto strana e tendo a vivere con i personeggi,se uno muore,devo lasciare in sospeso la storia fino a quando il cuore smette di farmi male,quindi non fare morire nessuno.
ma come ti ho già detto,ho visto in questo capitolo tanta potenzialità e sono sicura che non mi sia sbagliata!
baci , la Regina degli Angeli,Giulietta_01!!