E se la Cooman non fosse mai nata?
di tonks17

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
26/07/09, ore 13:21

Ciao Vale! Nonostante il casino è stata proprio una sorpresa gradita... Come al solito anche questo capitolo è stupendo... (Bhè, come poteva essere altrimenti?!?) Ovviamente noi aspettiamo con ansia che le cose si sistemino e malediciamo Emma con tutto il cuore per avergli rovinato la festa XD... Al prossimo chappy... Baci... Sonia e Giada

25/07/09, ore 20:17

scusa il ritardo x la recensione!!!!!sn partita x le vacanze...xdxd ma ora sto recuperando il tempo perso..!!passando al capitolo essì emma è davvero un gran figlia di ******* anke se nn ho cpt se alla fine davvero dispiaciuta..cmq ha fatto un gran ben casino...xò il capitolo mi è piaciuto molto!!allora al prossimo spero k arrivi un pò prima....bacissimi!

23/07/09, ore 23:37

io adoro questa storia è magnifica!!! mannaggia spero che ginny e harry facciano pace, però è strano non mi aspettavo emma così!! comunque bellissimo capitolo^^

21/07/09, ore 12:20

eh si...che gran casino... ma Ginny ha tutta la mia comprensione, se si sta insieme uno dei due nn può decidere anche per l'altro cosa si deve dire e cosa no... spero che dopo aver imparato la lezione, però, le cose si rimettano a posto... quanto a Lily...beh... vabbè che è una madre iperprotettiva, ma accidenti, crede sempre a tutto eh!! al posto di james io la prenderei un pò bonariamente in giro per questa sua caratteristica ;)... lui, james, invece mi piace, è diventato un uomo equilibrato e capace di capire le situazioni al volo, finendo col dire sempre la cosa giusta anche quando è una parola soltanto... aspetto di vedere come prosegue..a presto...ciao!! vale

21/07/09, ore 00:27

Ciao carissima!
Bhè non sei l'unica a cui l'estate ruba l'ispirazione, io sto cercando di scrivere una storia che penso posterò all fine di Agosto, in pratica nella mia menete contorta è già finita ma non riesco a scriverla, quindi ti capisco!
Allora... il capitolo è bellissimo, anche se per colpa di quella Emmsa ( che ora è al terzo posto nella mia lista nera i primi sono Voldemort e Peter Minus ) Harry è Ginny hanno litigato e Ron è arrabbiato con Harry!
La Mcgranit con Anne in braccio mi fa ridere! la vederei bene come mamma!
Posta resto! ( lo dico anche se so che aggiornerai fra un mese! Ormai è un'abitudine! ^_^ )
Bacioni Dominic!

18/07/09, ore 18:11

olaaaaaaaaa....alloooora......il film io l'ho visto mercoledi proprio il primo spettacolo.....ahahahah.......cmq.......il chappy mi è piaciuto moltissimoooo!!!!si si!!!e ginny ha ragione, magari non sul fatto ke bisogna sapere tutto l'uno dell'altro e quindi dirsi tutto, ma se lei ha kiesto qualcosa, lui deve essere sincero........cmq, ancora complimenti per il chappy......alla prossima...bacione, erika....

18/07/09, ore 13:43

mmh quella che si dice una tranquilla serata fra amici eh?apparte gli scherzi che casino che si è creato tutta colpa di quella grandissima .....(mi autocensuro) di emma..spero che tutto vada per il meglio...comunque bravissima e alla prossima!!! ...dirk...

17/07/09, ore 23:25

Beh Vale cavolo no che non me lo aspettavo! Cioè dai prima mi dici che non aggiornerai mai fino all'inizio della scuola e poi esci qui con questo cap! Cavolo vorrei ucciderti Vale! Io ti odio, ma perchè fai questo? E poi quella risata isterica, cosa pensi di fare, mi fai preoccupare! uffa...grr...Vale beh il capitolo comunque è scritto bene e il gioco mi piace ma...Oddio odio Emma!!! Beh Vale adesso io ti saluto. Brava e complimenti xD

17/07/09, ore 22:33

Bel casino veramente! Povero Harry, una serata così importante rovinata da una ragazzina gelosa! Non importa, si chiariranno, sono giovani e hanno tutta la vita davanti!

17/07/09, ore 21:54

Finora ho letto fino al quarto capitolo. Molto bella e interessante devo dire. Mi piacciono le fic dove il classico ordine delle cose viene stravolto. Complimenti. Peccato solo che Sirius anche in questaa tua versione sia single, mi sarebbe piaciuto vedere un suo figlio.

06/07/09, ore 18:10

Ciaooo!!!oddio questa volta sono in ritardo veramente!!complimenti comunque!oddio Lily è adorabileeee!bravissima continua cosi!bacioo

28/06/09, ore 16:45

A proposito di tiratardi...rieccomi, per questa tardiva recensione..ehehe... che dire, la festa sembra riuscire bene,la cara Lily, da brava madre, non può fare a meno di esagerare, però alla fine la sua trovata è giusta, come i regali connessi al mondo del Quidditch...e poi i nostri due fidanzatini: son davvero dolci insieme, senza esagerare: Ginny si mantiene molto canon e nn eccede in sdolcinateria,rimane sempre una ragazza giusta e tosta... e Harry è.. semplicemente...innamorato... spero che aggiornerai presto (da che pulpito...eheheh) un bacio ciao!!! Vale

08/06/09, ore 15:12

Ciaoo! Non ti preoccupare se hai aggiornato dopo 36giorni...può capitare, ma tanto ora che la scuola è finita sicuramente ci sarà più tempo^^. Allora...Harry e Ginny sono dolcissimi, come sempre, Emma...diciamo che mi piace, chiunque porti casini e sempre ben accetta...altrimenti non sarebbe la storia di Harry Potter...qualcuno che si mette in mezzo a Ron e Hermione, okok non ricomincio....sono logorroica lo so -.-". Quel gioco mi sembra pericoloso, magari Emma con una scusa cerca di baciare Harry, noi ragazze qualche volta facciamo le stronze anche se chi ci piace è fidanzata, io non sono tra queste però^^...aggiorna presto questa volta! Un bacione Greta. Ps--quando pubblichi quella Dramione mandami un e-mail^^

08/06/09, ore 11:12

che carinoooooooo il regalo di ginny!!sn trp dolciosi loro due..*.* x fortuna adesso ginny e lily vanno d'amore e d'accordo..a proposito di lily!vorrei averla io una mamma così la prenoto subito x la mia festa di 18 anni!!anke se è fra un bel pò..... cmq tremo a qll k succederà a qst gioco, nn so xk ma emma nn mi piace x nnt...spero sl k nn si complichi qualcosa tra i due piccioncini x colpa sua o del gioco....mmmm vbb aspetto il prossimmo chap mi raccomando aggiorna presto un bacioneeeee!!!!

07/06/09, ore 22:54

Bentornata fra di noi! ;-) Grazie per aver regalato a Harry una serena festa di compleanno, perchè i suoi 17 anni "canonici" purtroppo non sono stati così sereni! E adesso vediamo un po' cosa succederà quando giocheranno al "gioco Babbano"... Lo sguardo di Emma non promette nulla di buono! A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]