Do It, but Quietly

08/10/15, ore 17:09

MA COSA.
PERCHÉ.
FAI SCHIFO ç.ç

Beh, capisco il tuo problema, anche io per adesso soffro di questo "vuoto", ma tu non puoi farmelo. Io amo questa storia, io amo Diana e tutte le sue sfumature, Justin e i suoi segreti, i nuovi arrivati Dylan, Jackson e Lennox. Insomma, mi sentirò un po' più triste quando aprirò efp sapendo che tra gli aggiornamenti la tua storia non ci sarà:(

Riprenditi presto e regalami un'altra tua perla. Spero accada prestissimo e sarò qui a recensire.

Un bacione, a presto

-Home_and_love99

05/09/15, ore 18:05

Ciao ☺️ Ecco quando ho visto che avevi aggiornato non mi aspettavo questo tuo avviso ahah comunque sono d'accordo con te sul fatto che per scrivere qualcosa bisogna provare sensazioni e se tu, in questo momento, non le provi di certo non posso fartene una colpa. Mi dispiace ma cerco di capirti e io sarò qui ad aspettarti e a sostenerti ☺️ Credo in te e nelle tue capacità e so che hai molto talento, sono riuscita a vederlo in tutti questi splendidi capitoli. Spero tanto che questo vuoto sparisca. Apprezzo la decisione di fermarti per ritrovare quei sentimenti che avevi all'inizio perché leggere una storia priva di sentimenti e emozioni non è il massimo, e tu hai talento anche nel trasmettere tutto ciò che provi quando scrivi ( almeno da quello che ho letto è questo ciò che mi è arrivato). Ok credo di essermi dilungata abbastanza ahah non vedo l'ora di poter tornare a leggere le tue fantastiche storie, ci sarò sempre ☺️ Alla prossima ❤️❤️

05/09/15, ore 17:48

Sbaglio o soltanto a me il testo e scritto tutto di lato? non ho capito niente e non riesco a leggere. O.o

03/09/15, ore 19:47

Ciao ❤️❤️☺️☺️ Come stai? Mi hai fatto spaventare tantissimo ahahah non aggiornavi più e mi era salito il panico ma poi mi sono ricordata che avevi detto che ad agosto andavi in vacanza e quindi mi sono messa l'anima in pace ahah ☺️ Allora passiamo al capitolo ☺️ Che dire se non che questo capitolo, come gli altri, è splendido? Hai talento da vendere tesoro ☺️ Questo justin bipolare mi piace, mi piace questo suo lato nascosto ☺️ Lennox non mi piace forse perché sono convinta che sia lui a dire la frase che ci sarà nel prossimo capitolo ma non mi piace per niente u.u se devo essere sincera è un bene il fatto che la storia tra justin e Diana non stia andando in modo perfetto ☺️ Voglio vedere il justin geloso ahahah ok la smetto. Comunque sono veramente felice di poter tornare a leggere le tue storie, hai un talento incredibile. Beh ti ho annoiato abbastanza ahah al prossimo capitolo, baci ❤️

03/09/15, ore 13:58

Spero che la frase la dica Justin insomma non voglio che la coppia scoppi ancor prima di diventare tale! Dio ma vabbè sono contenta che ti sei riposata come sono andate le vacanze? Le mie benone allora capisco il motivo del tuo ritardo e tranquilla non ho niente da perdonarti! Sei bravissima e il capitolo mi piace tantissimo! Ti seguirò su wattpad puoi ricambiare anche tu? Mi chiamo blery25 come su efp! A proposito hai sentito what do you mean di Justin? È bellissima se non l'hai ancora fatto ti consiglio di ascoltarla!
Capitolo bellissimo davvero aggiorna presto!
Baci alla prossima
blery25 <3<3

02/09/15, ore 16:59

Il capitolo sinceramente non mi è piaciuto molto perchè non succede nulla di esilarante, però la storia in generale è molto carina e sono molto incuriosita dai cambi d'umore di Justin! Spero che non ti abbia dato fastidio il fatto che questo capitolo non mi abbia soddisfatto più di tanto. Che dire continua presto...

24/07/15, ore 12:03

Hi girl!
Devo dire che questo è stato un capitolo davvero intenso, non so l'ho trovato pieno di emozioni e l'ho anche riletto due volte. In questa parte Justin è apparso più violento e arrabbiato e questo fa capire che nel suo passato é successo qualcosa di triste e oscuro. Be' Diana a reagito in modo come si potrebbe dire esagerato, ma io non trovo sia così, perché dopotutto lei ne a passate tante e ha una grande sensibilità. Fine capitolo è stato molto commovente la paura di Justin nel poter perdere Diana è stata davvero disperata direi.
Infine lo spoiler sembra davvero piccante, chissà come andrà a finire, intanto io aspetto il prossimo capitolo!

Un bacio ❤

SuperM
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 12:05 pm)

24/07/15, ore 03:00

OH MIO DIO.
Hai aggiornato due volte e io non me ne ero resa conto. Maddo' quanto sono idiota. Impiccatemi.
Comunque questo - e il precedente - sono due capitoli bellissimi e non sinceramente, non mi aspettavo questo comportamento da parte di Justin D: sarà che la ferita alla testa è più grave di quello che dicono...
Comunque, capitolo splendido come sempre, spero che tu continua presto e... niente, sono le tre del mattino e non ho più nulla da dire. A presto!

-Home_and_love99

20/07/15, ore 23:10

Sono scioccata. Ma in senso "positivo" eh
per quanto fossi contenta e mi aspettassi di leggere una capitolo in cui ci sarebbe stata una guerra di farina....beh penso che così sia di gran lunga meglio.
effetto sorpresa perfettamente riuscito (anche se non intenzionalmente)

Giuro che proprio non riesco ad immaginare il perché del comportamento di Justin; ok, continua a pensare che lei sia troppo piccola e ci sta, ma tutta questa violenza got me like : O.O WTF

Povero muro

Scherzo

Povera Diana semmai.

Lo spoiler......è quel "qualcosa" vero?
Per quanto tu mi abbia detto, in parole povere, che fai "fatica" a scrivere una cosa del genere, sono sicura che sarai magnifica come al solito. Il talento c'è bae ;)

Non è che Justin in questa storia è una sorta di Mr. Grey? lol
sai ripensando ai modi abbastanza spinti con cui la bacia....beh è un uomo e tutto!

"Era per caso quello il Paradiso? Lì, fra le mani del Diavolo?"
HO GLI OCCHI A CUORE

Non so perché, ma mi piace troppo questa frase .

Buonanotte darling ♥

20/07/15, ore 22:56

È no, niente serata tranquilla, ma l'adoro...Justin ha una parte cattiva? Dal punto di vista di Diana sembra che stia per avvenire uno stupro, viaggio troppo con la fantasia?
Complimenti (ancora) per il modo in cui scrivi e descrivi sopratutto le emozioni, sembra di viverle in prima persona.
Spero aggiorni presto, un bacione.

20/07/15, ore 21:50

Bellissimo capitolo non fa niente se hai cambiato il capitolo è comunque bellissimo, Justin avrà di sicuro avuto un attacco di coscienza e si sarà detto che non è giusto stare con Diana per colpa della loro età,ma nello stesso momento è incapace di lasciarla andare, e se non è questo il motivo allora è bipolare,povera Diana si sarà spaventata e arrabbiata dal comportamento irruento di Justin, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lo spoiler mi ha incuriosita tanto sei bravissima!
Baci e alla prossima
blery25 <3<3<3

20/07/15, ore 20:42

Ciao ☺️☺️ Tu sei fantastica, dico davvero. Questo capitolo è a dir poco fantastico, non ci sono parole per descriverlo ( ma le troverò ahah). Sai da questo capitolo posso affermare con sicurezza quello ho già detto in molti altri capitoli, tu hai talento da vendere e sai scrivere in un modo magnifico. non importa se hai cambiato il capitolo e non rispecchia l'anticipazione precedente perché , credimi, questo capitolo è stato ajcjekndj ahahah ok, ora ritorno nel mio stato naturale. L'inizio è così calmo, anche se justin sembra già molto strano basta vedere come si comporta una volta che la piccola Diana lo raggiunge dopo essersi cambiata, insomma la porta via in un modo così aggressivo diciamo. Poi arriva la parte migliore del capitolo che sei riuscita a descrivere in modo perfetto 😍 justin qui ha fatto paura anche a me e se questo è il suo vero carattere ha ragione Diana a descriverlo come un mostro travestito da angelo.... Comunque questa parte è la mia preferita e sono convinta che questo comportamento strano da parte dell'agente bieber è causato da qualche evento successo prima e riconducibile alla sua ferita e anche ali sentimenti e alle emozioni che la piccola Diana riesce a tirargli fuori. Comunque ti faccio ancora i miei complimenti, hai talento e non mi stancherò mai di dirtelo e riesci sempre a farmi provare le sensazioni e le emozioni che i vari protagonisti provano. Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao ❤️❤️❤️
P.s. Il cugino più piccolo di Diana , Christian, già mi piace ahahah

20/07/15, ore 20:40

Wow.. allora questo capitolo mi ha spiazzata. Mi aspettavo tutt'altro ma non per questo sono rimasta delusa, anzi il contrario. Mi è piaciuto tanto e sono proprio curiosa di sapere cosa sta succedenzo al bellissimo agente e se le cose tra i due andranno bene, lo spero tanto perché gli amo insieme.
Ovvimanente inutile che ti dico che adoro il tuo modo di scrivere, insomma lo avrai capito da sola che hahaha. Spero aggiornerai presto. Un bacio
-Federica💕

18/07/15, ore 10:56

Hi my beautiful girl !!
I'm hear! Sono qui a recensire come al solito, ma ti devo dire che non mi stanco mai di dare la mia opinione per questa storia. Come hai detto tu un capitolo piuttosto tranquillo incentrato sulla visita di Diana al padre nel cimitero e poi l'incontro con l'amato cugino. Nella parte finale il capitolo era sviluppato sulla relazione della protagonista e Justin; immagino sia normale essere confusi sui loro sentimenti in questo periodo, é successo tutto in fretta e la loro relazione non è una delle solite diciamo che è "Particolare"; devo confessarti che nel momento in cui sono stati beccati a fare le loro "cose" mi sono fatta quattro risate, insomma avrei proprio voluto vedere le loro faccia! Infine non posso far altro che essere d'accordo con te sulla tua riflessione: l'amore non ha età o differenze, sinceramente neanch'io l'ho mai provato, ma sono sicura del fatto che chi ama accetta, indipendentemente da tutto.
Come al solito tutto é stato scritto benissimo, del resto conosci molto bene la mia opinione su come scrivi!
Credo di aver detto tutto per questo capitolo....
Quindi alla prossima!!

Tanti baci ❤

SuperM

18/07/15, ore 00:15

Hey!! Innanzitutto grazie per la spiegazione dell'altra volta, mi piace questo capitolo ma non vedo l'ora di leggere il prossimo, adoro le serate tranquille. Alla prossima un bacio