Do It, but Quietly
di Angel_to_Fly

08/07/15, ore 21:14

Bellooo mi piace moltooo aggirorna il prima possibileeee pleaseee perke devo sapere come si svolgerá il capitolo kiss julia smith ♥ ♡ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ aggiornaa

08/07/15, ore 19:00

Ciao ❤️ Arrivare a casa dopo una giornata a dir poco orribile e trovare un nuovo capitolo non mi ha reso felice, di più quindi ti ringrazio ☺️ Io mi chiedo come fai in ogni capitolo a trasmettere così tante emozioni, sentimenti, credo che questa tua capacità sia dovuta alla tua bravura e al tuo talento, perché credimi tu hai talento e anche tanto ☺️ Il capitolo, come gli altri del resto, è a dir poco meraviglioso. Dall'anticipazione che avevi messo nel capitolo precedente mi ero immaginata una reazione molto violenta da parte di justin invece è stata una reazione istintiva data dal fatto di non riuscire a capire il perché di quei gesti da parte di Diana ( almeno questo è quello che ho pensato). Mi ha sorpreso molto la reazione di Diana ma che dire ha fatto bene ahah mi è piaciuto il fatto che inizialmente ha cercato di reagire ma mi è piaciuto anche quando è ritornata la dolce Diana nella quale mi rispecchio abbastanza☺️ E poi arriva la fine dove sono letteralmente impazzita ahah non puoi farlo finire così, mi farai immaginare per giorni , grazie anche all'anticipazione, come continuerà la storia ahahah ok, credo di averti annoiato abbastanza quindi mi dileguo. Grazie per aver aggiornato così velocemente e per le mille emozioni che con un semplice capitolo, scritto benissimo, riesci a farmi provare. Hai talento (come già ti ho detto). Alla prossima, ciao 💚💚

08/07/15, ore 18:45

Come sempre complimenti!! Mi chiedevo: come la immagini Diana? Assomiglia a qualcuno o...? Non vedo l'ora di leggere il continuo (sperando in un bacio). Un bacio

08/07/15, ore 17:15

Ciao 💙💙 il capitolo mi è piaciuto davvero tanto e non vedo l'ora di poter leggere l'ottavo 💙

08/07/15, ore 02:08

Mi piace troppo questa storia e anche il personaggio che hai dato a Justin, adoro, solo che non sopporto le persone che si tagliano hahah, dopo tutto è una bellissima storia e spero che continuerai!:)

07/07/15, ore 15:19

Oh my god ma questo capitolo é STRAROSFERICO lo so lo sl nn ho sempre recensito ai tuoi capitoli ma li ho letti sempre sempre sempre io questo Capitolo lo amo ma ho letto un cosa che scrivesti tu nello spazio autrice dicesti che nn avresti scritto parti HOT ma perke? Si vabbe io sn piu grande di te tu invece e ti vergongni di scrivere queste scene ma che fa sn cose normalissime che tutti fanno è frutto di amore tra due persone vabbe questa è l'unica "critica"(anche se per me nn lo è)cmq aggiorna il prima possibile che questa ff è stuepemda e gia lo messa come le mie prefertite kiss julia smith ♥ ♡ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

07/07/15, ore 01:55

Ciao 💙 io adoro la tua storia è davvero molto originale. Mi è piaciuto il capitolo, molto, alcuni aspetti dei personaggi non mi sono ancora chiari ma credo che la storia sia ancora agli inizi in un certo senso. Lo "spoiler" poi è fantastico davvero, quindi al prossimo capitolo, baci 💙💙

07/07/15, ore 01:50

Hi beautiful girl !
Si, sono sempre io e sono di nuovo qui a recensire questo capitolo con moltissimo piacere! Prima di tutto spero che tu stia scherzando nel dire che questo è un capitolo orrendo, perché se lo pensi davvero vengo da te e ti faccio rimangiare quello che hai detto. Capito? Capito.
A quanto vedo le cose fra Justin e Diana si fanno sempre più piccanti e ti dico che mentre leggevo il capitolo mi sono riempita di punti di domanda, insomma la curiosità è prevalsa, soprattutto quando ho finito di leggere lo spoiler, si vede che ci sarà una litigata molto animata....
Infine e cosa più importante voglio dirti che devi essere sempre sicura nelle tue capacità, capisco che ci sono delle insicurezze, perché anch'io scrivo sebbene non abbia mai pubblicato qualcosa. Ti ho sempre fatto i complimenti e te li sei sempre meritata PIENAMENTE, capisco e vedo benissimo che hai un grande potenziale, perciò ti consiglio di non dubitarne e ricordati che io ci sarò SEMPRE per te e le tue storie.
Ci vediamo al prossimo capitolo!!!

Baci ❤

SuperM

07/07/15, ore 01:17

Ho detto che mi piace come scrivi, scherzavo...adoro come scrivi!! Se inizi a leggere non riesci a fermarti. E gli spoiler? Ma dai non lasciarci così:P ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il continuo. Un bacio

06/07/15, ore 23:17

Hey ciao sono Blair non so se ti ricordi seguivo le tue storie, ho scoperto questa ff oggi e mi sono praticamente divorata i capitoli, lo trovo fantastico e interessante, del resto tutte le tue storie mi sono sempre piaciute! Sei bravissima e unica mi piace il tuo stile di scrittura e scusa se non ho recensito dal primo capitolo, ma prometto che da ora in poi recensirò il più possibile, bene allora non mi spetta altro che aspettare fino a giovedì! Sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci e a presto
blery25 <3<3

06/07/15, ore 23:05

Capitolo meraviglioso come sempre!

Nel prossimo si baciano finalmente, vero? Lol

Comunque, ero super elettrizzata, poi mi spiazzi con uno spoiler del genere?
Oh agente Bieber "pensa, prima di parlare pensa!" Lol

E poi....ritornando all'argomento dell'età (richiedo venia per la figuraccia ahahah) mi da un po di "speranza" : ecco io ho 17 anni (18 fra qualche mese) e mi piace tantissimo un ragazzo di quasi 28(uomo ormai ma whatevva). Speranza nel senso che nonostante questa sia una storia inventata mi fa pensare che una relazione tra me e "lui ci possa stare"
Quindi grazie per la bella storia che scrivi e "grazie" per questa piccola strana speranza.
Ciao carissima ♥

06/07/15, ore 22:40

Cioè.
Io non so più che cosa dire, ma ci tengo a recensire perché lo meriti!
E' un altro capitolo bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. :)
Alla prossima

-Home_and_love99

P.S. 'Fanculo Justin. Non si dicono queste cose ):<

P.S.S. Sto ancora cercando il pdf dei libri -.- mai provato nulla di più difficile

06/07/15, ore 20:51

Ciao ☺️ Seguo questa storia dall'inizio e posso dire che è semplicemente fantastica. Scrivi benissimo e riesci a trasmettere a chi legge tutte le emozioni e le sensazioni che scrivi. Ti faccio i complimenti perché questa è una storia originale non le solite storie dove lui è il cattivo della situazione o cose così. Passando al capitolo che dire ahah lo stavo aspettando dalla volta scorso e quando ho visto che avevi aggiornato per poco non urlavo ahah lo so sono pazza ma lascia perdere ahah credimi mi ha incuriosito molto il comportamento di justin e sono curiosa di sapere perché la porta in hotel ahah il capitolo è decisamente stupendo per non parlare del finale e credimi quando ti dico che leggendo l'anticipazione del prossimo capitolo mi è venuta una voglia pazzesca di leggere ancora e ancora questa storia. Ok ho credo di averti annoiato abbastanza ahahah al prossimo capitolo e complimenti ☺️

06/07/15, ore 20:47

Mi ha intrigato, davvero una bella storia. Aggiorna al più presto, non aspetto altro! Un bacio 😙😙

06/07/15, ore 02:23

Davvero complimenti... la storia è sempre più bella! Continuala al più presto mi raccomando perché mi appassiona sempre più! !!
Bacioni e a presto
Lysanna♥