Do It, but Quietly
di Angel_to_Fly

17/07/15, ore 13:28

Eccezionale come al solito... bravissima! Però dai cavoli saranno pur confusi ma si piacciono un botto!
Uffa! Comunque davvero brava! Un bacione e a presto
Lysanna♥

16/07/15, ore 17:28

Mmm bellissimo capitolo sei proprio bravissima non c'è che dire, sai che ti dico hai ragione non si sceglie di chi innamorarci e poi con si dice The heart wants what it wants (il cuore vuole ciò che vuole) haha è una canzone di Selena Gomez che mi piace un sacco,non solo perché l'ha dedicata al nostro Justin ma proprio perché il tema è stupendo! Sai l'eta è relativa in una relazione, alla fine è solo un numero a cui tocca dare poca importanza, sei molto saggia hai un carattere molto simile al mio sei molto sensibile sei raffinata,lo capisco da come scrivi sei molto chiara nei concerti e nei dettagli, il capitolo mi ha più che soddisfatta! Spero di leggere il prossimo al più presto, e non fa niente se non hai potuto aggiornare prima quando avrai del tempo libero aggiorna!
Ci vediamo al più presto!
Baci e alla prossima
blery25 <3<3

16/07/15, ore 16:03

Ciao ☺️ Grazie, grazie, grazie per questo splendido capitolo ☺️ Io non ho più parole per definire quanto adoro questa storia e per dirti quanto sei brava , dico davvero. Allora parliamo del capitolo ahah beh è un misto di dolcezza, tenerezza, tristezza e divertimento ☺️ La prima parte è quella più dolce e nello stesso tempo triste del capitolo, sei riuscita ( come sempre) a trasmettere il dolore e le emozioni che hanno accompagnato Diana durante la visita al padre, e poi è arrivata la dolcezza con l'arrivo del cugino che mi sta già molto simpatico ahah quando ho letto questa parte mi è venuto un magone, forse perché è stato come rivivere una situazione simile ma lasciamo perdere ☺️ Diana che si preoccupa per justin è la dolcezza in persona ahahah e poi Samuel e claude mi hanno fatto ridere come una scema ( ti devo confessare che adoro claude fino dalla sua comparsa ahahah) nelle note hai detto che non è tutto vero ciò che claude ha detto alla piccola Diana, e questo mi ha incuriosito parecchio ☺️ E concordo con il fatto che quando si prova un forte sentimento per una persona l'età non è fondamentale, ma è solo un contorno ( non so se mi sono spiegata ahah) non vedo l'ora del prossimo capitolo che sono sicura sarà magnifico come gli altri ☺️ Complimenti, leggere la tua storia è come sognare ad occhi aperti perché, come ti ho già detto le altre volte e come ti ripeterò in continuazione, hai talento e lo devi sfruttare. Ci sentiamo al prossimo capitolo, baci 💚💚💚

16/07/15, ore 16:01

Allora come previsto anche questo capitolo mi piace moltissimo. Il tuo modo di scrivere mi fa impazzire. Mi immedesimo sempre nei personaggi e mi riesco sempre ad immaginare ogni scena nella mia piccola testolina malata 😊 ad ogni modo aspetterò ancora con ansia il prossimo capitolo. Un bacio
-Federica

16/07/15, ore 15:58

Capitolo "tranquillo" diciamo...beh è apparso Copper e già mi piace.
La mia parte preferita è ovviamente quando i due piccioncini vengono beccati LOL

Non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire come andrà la loro serata.
Chi è questo qualcuno che non ti lasciava in pace? Ahahaha
provo.....il tuo gatto forse? :P

E riguardo allo spazio autrice, ripeto, sei una persona meravigliosa, la dolcezza in persona ♥
Hai proprio ragione e la penso come te: l'amore non ha età!

A presto carissima, un besito.

16/07/15, ore 12:28

Wow ho letto ora tutti i 9 capitoli. Non vedo l'ora che metti il prossimo perché é davvero bella e sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà. Un bacio
-Federica

15/07/15, ore 00:34

Ehi ciao bellezza♥
Non ho capito... stanno insieme? E poi fa lo stesso se non è maggiorenne devono stare insieme... ti giuro mi sta prendendo sempre più. .. è bellissima♥ continua presto...
un bacione Lysanna♥

13/07/15, ore 14:46

Amo Justin e Diana
amo follemente questo capitolo
e amo te per star scrivendo una storia così meravigliosa, una sorta di sogno per me. Mi sembra di leggere ciò che la mia mente fantastica e ciò che vorrei accaddesse quando vedo il bel 28enne ;)
E ti ringrazio per questo, penso di star prendendo questa ff fin troppo sul personale e ho paura per quando finirà. Immagino che starò davvero male.
ti ringrazio più che altro perché non potendo viverla una storia del genere (visto che è successa una cosa, diresti stupida ma whatevva, che mostra abbastanza il suo totale disinteresse nei miei confronti, nonostante mi sembrasse il contrario) almeno leggerla fa un grande piacere.

Lo spoiler got me like: O.O
Cacchiarola gli succede? Spero nulla di grave....ma da quel che ho letto mi sembra sia a posto.

"Il suo ragazzo..." me gusta particolarmente quel "suo"

PS: ho adorato la parte in cui lui praticamente la schiaccia sul letto, in un modo a dir poco casto, ma che penso tutte noi lettrici abbiamo apprezzato. Tanto lo so, siamo tutte delle pervy chicks e non vediamo l'ora di leggere quel famoso "qualcosa" 😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏

CIAO BABY 😘❤ILY

12/07/15, ore 22:37

Ciao mio dolcissimo angelo !!
Scusa davvero tantissimo se recensisco così in ritardo, ma ho una vita davvero incasinata e movimentata; avevo letto subito il capitolo ma non ero riuscita a trovare il tempo di recensire, quindi l'ho fatto subito quando ho potuto. Credimi se ti dico che sono rimasta davvero senza parole, dovevi vedermi, ho avuto un sorriso da ebete per tutto il capitolo; non puoi capire quanto significhi per me questo gesto. Questo capitolo era bellissimo, del resto a me sono sempre piaciuti tutti quanti, ho adorato il fatto che nonostante Justin sappia di star facendo qualcosa di "illegale" a corso i suoi rischi, finalmente dimostrando i suoi sentimenti, inoltre completamente ricambiarti da parte di Diana. Ti giuro che ora ho anche quasi le lacrime agli occhi, quindi questa volta sono io che ti ringrazio per questo dolcissimo gesto, ma soprattutto per farmi provare un sacco di fantastiche emozioni ogni capitolo, credimi che per me sono davvero poche le persone che ho conosciuto talentuose come te, perciò io mi sento veramente in dovere di ripeterlo!
CONTA SEMPRE SU DI ME!
Quindi ti ringrazio di nuovo tantissimo <3

Tanti baci ❤

SuperM

PS. Ti auguro con tutto il cuore una buona vacanza al mare;)
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 01:00 am)
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 01:01 am)

12/07/15, ore 14:03

Oh diooo prima di tutto mi dispiace aver recensito cosi tardi ma sn in vacanza ma niente e nessuno mi impedisce di leggere la tua ff poi ti volevo ringraziare per avermi inserito nello spazio autrice che bellooo ti amo!! Hahahahahah cmq tornando al capitoloooo ma che cos' è? !?!?!?! È di nuovo un capitolo sceso dap cielo io...sn senza parole loro sn dolcissimi e si sn baciati che belli!!! Sn stupendiii questa ff è incredibile sn sicura che sará tra le ff piu belle e popolari di sempre cmq lo amo e...nnt ...AGGIORNA HAHA kiss dalla tua fan NUMERO 1! !!!!!Julia Smith ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

11/07/15, ore 19:09

Ciao ❤️❤️ Eccomi qui a recensire un altro stupendo, favoloso, magnifico capitolo ☺️ Ogni volta che leggo la tua storia mi accorgo che tu hai talento, riesci a trasmettere un po' della tua personalità in quello che scrivi ( almeno a me è apparso così). Ed eccoci arrivati al primo bacio ☺️ Allora diciamo che il comportamento di Diana è comprensibile, insomma justin le aveva fatto capire che la sua richiesta non era adatta, che era una cosa sbagliata e poi lui perde la testa 😍 e io mi stavo sciogliendo ahah justin che prima dice di no, poi si avventa come un pazzo su di lui è stato bellissimo :) sei riuscita ad esprimere dolcezza, insicurezza, fragilità in un solo capitolo ☺️ ti faccio ancora i miei complimenti per la tua bravura e per le emozioni che sai trasmettere ☺️ Alla prossima 💚💚💚
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 07:10 pm)

11/07/15, ore 17:52

Mmm che bel bacio! Lo sai dal comportamento di Diana devo capire che tu sei una ragazza molto fragile sensibile e timida,come me diciamo che io non sono la classica ragazza piena di amici quella popolare no sono una ragazza tranquilla che preferisce la lettura agli amici e ad uscire, non sono asociale ma posso considerare la lettura la mia migliore amica e penso che tu abbia preso spunto un po da te stessa per il personaggio di Diana correggimi se sbaglio! Beh detto questo trovo il capitolo sensazionale e bellissimo sono molto dolci insieme ma dimmi che Justin non è sposato o cose simili! E secondo me la piccola Diana sta correndo troppo nell'anticipo che ci hai lasciato vede Juss come il suo ragazzo e non si preoccupa tanto della loro differenza d'età da una parte è bellissimo che si lasci andare essendo una ragazza insicura ma dall'altra è un po imprudente potrebbero essere scoperti! Da quel che ho capito Justin comincia a provare interesse ma non semplice interesse per una notte e via cominci come dire ad affezionarsi! Il capitoli è bellissimo bravissima e grazie per aver postato il capitolo in tempi record!
Baci e alla prossima!
blery25 <3<3<3

11/07/15, ore 17:46

Quand'è che Diana diventa maggiorenne? Cosa è successo a Justin? Il suo ragazzo, quindi stanno insieme? Ok lo so voglio sapere troppo, rispondi almeno alla prima...mi piace, il capitolo intendo, mi piace davvero tanto, non vedo l'ora di leggere il continuo. Un bacione

09/07/15, ore 23:49

Bellissimo capitolo sei fantastica e non ce che dire ti adoro praticamente da sempre, sono contenta che tu abbia postato prima di giovedì ma io purtroppo riesco a leggere il capitolo soli oggi, sono contenta anche che andrai al mare spero tu possa divertirti e riposarti, se ce da aspettare aspetterò per te questo ed altro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
blery25 <3<3<3
Ps. Le canzoni a inizio capitolo sono un'idea originale!

09/07/15, ore 17:09

Okeeey..... Sono qui per l'ennesima volta a recensire (spero solo di non iniziare a stancarti). Questo capitolo è stato ... Bellissimo o fantastico ? Credimi non riesco a trovare l'aggettivo giusto per descriverlo, in questa parte come hai detto tu sono emerse le problematiche di Diana, insomma si è capita un po' la fragilità di cui soffre e la superficialità delle persone nei suoi confronti. Be' mentre per la litigata pensavo sarebbe stata più tragica, ma fortunatamente no, anche se bisogna ammettere che le parole di Justin erano come veleno; certo non intendeva dirle, però avrebbe dovuto contare fino a dieci.
La parte finale mi ha lasciata a dir poco stupefatta, muoio dalla voglia di sapere ciò che succederà, mentre nello spoiler Justin ha iniziato a capire che prova qualcosa di molto forte per D....
Che altro ti devo dire? Ahh si, non dimenticare mai che sei una FANTASTICA scrittrice e soprattutto che io non faccio mai i complimenti a caso, ma solo a chi li merita davvero, non sono troppo buona sono solo tanto sincera. Ricorda che puoi sempre contare su di me!

Tanti baci ❤

SuperM