Do It, but Quietly
di Angel_to_Fly

24/05/15, ore 12:59

Ciao Tesoro!!
Eccomi qui a recensire e a romperti le scatole!!
È un capitolo davvero fantastico, incentrato soprattutto su Justin e Diana, i due stanno sentendo qualcosa di forte verso l'un l'altro e la loro passeggiata l'ho trovata davvero romantica. Chissà quali saranno gli ostacoli che dovranno affrontare, almeno io non vedo l' ora di scoprirli!
Tanti baci❤
SuperM
PS. You're a good writer!!

24/05/15, ore 00:59

Ehi ciao bellezza♥
No! Non la cancellare.. guai a te! Cavoli è una storia stupenda e l'idea è molto originale! E poi finalmente Justin è un NORMALE ragazzo ( ne gangster ne cattivo) !!!! Ti prego continuala! E poi scrivi benissimo... sei nolto brava!
un bacione Lysanna♥

06/05/15, ore 21:18

Innanzitutto prego per i complimenti,le penso davvero quelle cose.Poi non capisco perché tu non abbia fiducia in te stessa,scrivi che è una meraviglia.Sei attenta ai particolari senza esagerare,riesci a trasmettere gli stati d'animo dei personaggi e mantenere coerentemente per tutta la narrazione le loro caratteristiche.Fossi io così brava..
Comunque,passando alla storia,sono sempre più curiosa di sapere cosa ci sarà dopo.Spero davvero che non la abbandonerai perché sarebbe un vero peccato.E ci tengo a dirti che,anche se solo al terzo capitolo,puoi considerarti brava anche in questo genere di scrittura,e poi la parte fra America e Diana è diversa da tutte le altre che ho letto fino ad ora,che a differenza di questa si assomigliano molto.
Comunque sei bravissima,e sono felice che la mia recensione ti sia piaciuta.

04/05/15, ore 20:22

Eccomi qui !!!!
Mi è piaciuto davvero tantissimo il capitolo, perché comunque mi ha dato la possibilità di capire chi sono le persone che stanno più vicino e danno supporto a Diana.
Come ho detto in precedenza sei bravissima a scrivere e non importa se le storie sono un po' " tragiche" (tralasciando il fatto che è un dei generi che mi piacciono), la scrittura è un modo che usiamo per esprimere il nostri umori e stati d'animo e tu lo stai facendo nei migliori dei modi!!!
Perciò ti mando un caloroso abbraccio e ti saluto al prossimo capitolo!!!
Baci❤
SuperM

04/05/15, ore 18:10

Questo capitolo, nonostante fosse incentrato sulla protagonista e la sua migliore amica, è stato lo stesso emozionante.
Io adoro l'amicizia e il modo in cui si dimostra in questa storia è fantastico!
Ma poi il cuore stava per uscirmi fuori dal petto appena ho letto di Justin verso la fine *--*
Svengo.
Me lo sono immaginato troppo bene, con una divisa da poliziotto che copre per bene il suo corpo muscoloso e il cappello. Vogliamo davvero parlare del cappello? Cioè, ci sto ancoooora sbavano :') ti giuro, la mia immaginazione non ha limiti LOL
Liu: già, si è notato poco.

AAAAAAHHHAAAAA LIU, LIU, LIU.
E' tornato eh ;) e domani ti dirò di più!

Ma intanto attendo impaziente un nuovo capitolo. Hai capito bene, ormai non puoi più allontanarmi dal mio poliziotto preferito OuO
Liu: smettila -_-

OKEY OKEY :')
Ora, my dear, mi tocca andare. MA TORNERO'!

TANTI BACI E ABBRACCIIII ♥ (i baci sono di Liu e gli abbracci sono miei, se non l'hai capito hahaha)

03/05/15, ore 21:15

Davvero una storia meravigliosa e singolare.Non credo di averne lette molte con questa trama.È davvero toccante,mi incuriosisce troppo e non vedo l'ora di entrare nel vivo di tutto.Non riesco ad immaginare cosa ci sarà in seguito e questa è una cosa tanto bella.In altre storie riuscivo ad immaginare cosa succedeva dopo e più o meno ci azzeccavo,era un po' come se mi spoilerassi il seguito da sola;in questa FanFiction è diverso,ed'è questo quello che mi spinge a leggerla!Spero che il continuo arrivi presto,e che ci siano tanti colpi di scena che tengano vivo il tutto.Sei bravissima nello scrivere,penso che sia una tua dote naturale;riesci a descrivere luoghi,sentimenti,azioni e persone esattamente come vuoi che il lettore le immagini.Complimenti.
In fine voglio dirti di alleggerire(anche di pochissimo)la tristezza di questi primi capitoli.È una situazione delicata,ma ad un certo punto diventa troppo pesante e raramente qualcosa che spezzi l'aria pesante potrebbe starci(spero di non averti offesa dicendoti questo,non è assolutamente mia intenzione.E se l'ho fatto chiedo umilmente scusa)

19/04/15, ore 11:45

NANANANANAAAAA: è arrivata la rompiscatole!

Ripeto... questi giorni non sono passata su EFP e tu ti sei data da fare!
Ho letto ben tre storie aggiornate e tutt'e tre molto interessanti!

Basta, io rimango allibita :')
Ma tu lo sai che il poliziotto sexy mi incuriosisce molto? Insomma, ce lo vedo eccome a Justin in divisa *--*
Mi dispiace molto per la protagonista però.
Il padre che muore in un incidente, la madre che grida di continuo per il dolore e lei che non riesce nemmeno a piangere dopo un po'.
Che dramma! ma per fortuna c'è lui: Justin.

Già vedo dell'intesa tra i due OuO

My dear, questa recensione è un po' corta, ma non è semplice scrivere con una faccia gonfia quanto un canotto. Ma in fondo dovevo dare un parere, e ovviamente non è concreto perchè la storia deve ancora rivelare cose. Quindi aspetto con ansia un tuo capitolo eh!

Anonymous_Writer ♥

14/04/15, ore 15:53

Volevo farti i complimenti, scrivi davvero bene. Sai catturare l'attenzione, spero che continui presto, un bacio!

14/04/15, ore 00:09

Continua al più presto bellezza,ti prego ho bisogno del capitolo 3 AHAHAHAH sei grandiosa un bacio continua.<3

13/04/15, ore 22:23

Ciao♥
Allora ho appena letto la storia. . E devo dire che un justin versione poliziotto dolce non è male... è una bella idea complimenti... brava anche per il carattere di scrittura che usi.. continua al più presto perché mi piace come storia... è originale.. davvero complimenti
un bacione
Lysanna♥

13/04/15, ore 20:16

Ciao carissima, questo era un capitolo veramente bellissimo, non c'è che dire. Il caro Justin e la dolce Diana, da quel che si è capito, fra di loro è scoccata la scintilla ( che romantico ) . Ho notato che oltre una bella trama, hai un modo di scrivere davvero stupendo e non ho visto alcun tipo di errore grammaticale. Si vede che hai del vero talento, perciò continua così perché sto morendo dalla voglia di scoprire come si evolveranno i fatti tra i due protagonisti.
Un bacione ❤

07/04/15, ore 13:47

Ormai era da tempo che non visitavo più EFP.
Avevo perso la speranza, la speranza di trovare una storia decente, differente o una storia entusiasmante che non fosse interrotta dopo una decina di capitoli e chi si é visto si é visto.
Davvero appena ho letto la trama ho ringraziato ogni santo possibile finalmente qualcosa da leggere.
Anche se siamo al primo capitolo o prologo già sono euforica di leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna al più presto mi raccomando
-Kiki

06/04/15, ore 23:53

oh mio dio non ti conosco,ma secondo me questa storia sarà una delle più belle che leggo,ti prego continua,mi piace da morire.<3

06/04/15, ore 21:23

È bellissima continua non vedo l'ora di leggere il continuo

06/04/15, ore 08:43

Che me ne pare? Se mi piace? E se io ti dicessi che è già tra le mie storie preferite? Ed era solo il prologo! Oh povera Diana, già sta male di suo e ora la notizia del padre. Amo come descrivi alla perfezione le scene, ogni minimo dettaglio. Complimenti per la scrittura, dico sul serio, sei bravissima. Aspetterò impazientemente il prossimo capitolo. Ciao cara :)