Do It, but Quietly
di Angel_to_Fly

02/07/15, ore 00:05

Awww...che cariniii *-*
Continuaa presto voglio proprio sapere dove il nostro poliziotto vuole portarla...; )
-Francy

01/07/15, ore 15:12

Ciao mio dolce Angelo !!!!!
Sono di nuovo qui a recensire e a dare la mia opinione sulla tua fantastica storia, anche se um po' in ritardo (questo è solo un piccolo dettaglio).
Che cosa dovrei dire su questo capitolo ? Che è stato bello? No mia cara è stato eccezionale, del resto come sempre, soprattutto perché ammiro il tuo impegno verso un genere di racconto che tu non sei solita a utilizzare. È molto importante buttarsi in cose nuove e devo dire che il tuo tentativo sta riuscendo sempre meglio. Adoro il fatto che Diana abbia deciso di uscire dal guscio grazie a Justin, del resto come si dice l'amore non ha età. Giusto?
Ci vediamo al prossimo capitolo!!

Bacione ❤

SuperM

01/07/15, ore 02:32

Ma salve!
Sono di nuovo sul fandom di Bieber, yeah. E ne sono fiera perché la tua storia è incredibile. Mi piace moltissimo il fatto che fai molte descrizioni che non appesantiscono la lettura e anche molti paragoni. Per la tua richiesta, beh, conosco un sacco di libri fantasy e d'amore, potrei aiutarti - dovrei solo trovare il pdf, spero ci sia -. Comunque, spero che tu la continua presto :)
Alla prossima

-Home_and_love99

30/06/15, ore 22:58

Oooooh aspettavo questo capitolo. Lo spoiler che hai lasciato nello scorso mi ha incuriosita un sacco.
Mi piace questa Diana, è praticamente spensierata quando è con Justin.

Anche io amo i lunghi viaggi in macchina, potrei quasi dire che sono la mia parte preferita della vacanza *.*

Ora....scusa se ci faccio una figuraccia...ma l'età esatta di Justin non l'hai ancora detta/scritta, giusto?

Aggiorna presto mi raccomando :) e Congratulazioni per l'8, come diceva il mio prof delle medie, è un signor voto!

Buonanotte :)

30/06/15, ore 17:33

Hey mi piace un sacco la tua storia, scrivi molto bene complimenti...adoro il rapporto che stai creando tra Justin e Diana. Non vedo l'ora di leggere il seguito.Xx

30/06/15, ore 16:45

Ciao 💙 mi è piaciuto molto il tuo capitolo, complimenti sei molto brava,le tue idee sono ottime e inoltre sai esprimerle nella scrittura senza risultare noiosa o ripetitiva, quindi un bacio e al prossimo capitolo 💙

30/06/15, ore 15:31

Bella storia! Anche io liceo linguistico, a settembre secondo anno.
Ma i libri pdf si pagano?

29/06/15, ore 16:46

Ciao 💙💙 come ti avevo promesso sono passata e ne sono davvero contenta, mi piace la tua storia è originale ,dettagliata e molto interessante. Non ho trovato alcun errore di trascrizione o grammaticale quindi complimenti e al prossimo capitolo, baci 💙💙

28/06/15, ore 22:58

Davvero bellissima... complimenti! È meravigliosa e originale!
Un bacione e a presto
Lysanna♥

24/06/15, ore 21:09

Aaallora.

E' la prima recensione che lascio su questa storia. La trovo interessante e ben scritta. Complimenti,sei davvero brava. E' la prima ff che leggo su Justin Bieber quindi non so che cosa dire,ahah xD ma comunque continua perché la storia mi ha preso e poi la protagonista ha il mio nome u.u *voglio i diritti d'autore(?)* *anche Lady D li vuole*
Beh, aspetto il prossimo capitolo!
-Home_and_love99

P.S. W l'albicocca!!! Viva tutta la frutta di zio Bobby a questo punto.

24/06/15, ore 20:53

Hi !!!! Eccomi nuovamente qui ha recensire felicemente!!
Che dire? Ho letteralmente mangiato questo capitolo, amo la coppia che forma Diana e Justin, sono così presi da l'un l'altro, ma so che è ancora moooolto preso per poter chiamare il loro rapporto amore, però so comunque che c'è aria di feeling! No?
Scrivi sempre benissimo, il che mi fa amare la lettura dei capitoli!!

Baci❤

SuperM

PS è incredibile! Anch'io ho gli orali il 26, quindi non preoccuparti, siamo in due con l'ansia alle stelle!!
Buona fortuna!!
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 08:56 pm)

23/06/15, ore 23:20

Signore e signori, la tizia più stramba, il fenomeno da baraccone, nonché Anonymous_Write... é qui! My dear, purtroppo oggi ti ho lasciata sola su skype perché mio fratello si é fregato il pc per giocarci, ed io ti avevo promesso una benedettissima recensione. Purtroppo sto con il cellulare, e giá avrò lasciato qualche errore del cacchio, ma vabbé :') Comunque te l'ho giá detto che amo troppo Justin e Diana! Spero di poter leggere un tuo futuro capitolo perché voglio scoprire cosa accadrá. Ma intanto rido per lo spoiler, dato che oggi tu lamentavi della canzone e poi l'hai postata al prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggerlo! Ti voglio bene e Liu ti saluta, bacioni di unicornoooo OuO

22/06/15, ore 16:11

Hey! È la prima volta che recensisco questa storia, quindi volevo dirti che anche se sono pochissimi capitoli, questa storia mi sembra davvero fantastica! Ben scritta, senza errori grammaticali e tratta un tema abbastanza originale. Quindi davvero complimenti! È carica di emozioni, e sento,in ogni parola, tutta la passione che ci metti nello scriverla. Detto questo spero che tu vada avanti con questa storia perché merita davvero! Ora spero che tu aggiorna presto.. alla prossima💖

22/06/15, ore 12:23

Okay,so di essere arrivata tremendamente in ritardo per recensire questo capitolo ma ora sono qua:)
Davvero bellissimo,mi piace il fatto che riesci a rendere "leggero" il rapporto che c'è fra un'adolescente e un uomo in carriera;sei riuscita a far piacere anche a me il fatto che due persone di età così differenti possano trovare un modo per stare assieme,e ti assicuro che era un'impresa impossibile.Comunque questo capitolo ti è riuscito una meraviglia(non che gli altri non lo siano);hai davvero un talento naturale per la scrittura,complimenti davvero.Continua presto che io aspetto hahahaha

ps:adoro la scelta di PrettyHurts come "introduzione" anche perchè ultimamente non faccio altro che ascoltare questa canzone,è una delle mie preferite

24/05/15, ore 18:13

adoro la fanfiction perciò ti prego di non cancellarla. Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo :)