Recensioni per
L'abito non fa il monaco!
di Kitsune no Pao

Questa storia ha ottenuto 18 recensioni.
Positive : 18
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Nuovo recensore
17/12/10, ore 13:44

è veramente un peccato che non continui questa storia. Peccato, perchè mi interessa parecchio. Spero che vedendo che vi sono persone interessate la riprendi, sono assolutamente sicuro che hai pensato ad un eccellente finale!
Purtroppo, però, ho visto che è ormai ben più di un anno che non la aggiorni...
ciao e grazie!

Nuovo recensore
18/09/09, ore 11:10
Cap. 11:

E' una fanfic molto originale, davvero una ottima idea, spero di leggere presto il seguito, continua così.

Recensore Junior
17/09/09, ore 19:37
Cap. 11:

Ho aspettato tre mesi per poter leggere questo capitolo, ma direi che ne è valsa la pena. Certo che la sfuriata di Ataru è stata davvero terrificante! Speriamo solo che le cose si risolvano per il meglio e che Ataru possa riscattarsi agli occhi di Lamù. Come al solito le descrizioni delle armi e degli ambienti sono state impeccabili, ma ti consiglio di curare di più la stesura dei capitoli, soprattutto la punteggiatura. Bel capitolo, comunque! Ottimo lavoro!!

Nuovo recensore
17/09/09, ore 14:59
Cap. 11:

Cavoli...Io pensavo di averne lette di Fan fiction drammatiche ma...Ataru che schiaffeggia Lamù!!(Anche se per sbaglio) Bravissimo Kitsune, sai decisamente come trasmettere il patos delle situazioni, stavolta non so se posso sperare in un lieto fine, non per Ataru almeno. Ataru Ha ragione, lo scambio è perfetto e ,pensandoci, terrificante. Posta presto il seguito.

Recensore Junior
03/06/09, ore 15:46

Finalmente hai postato l'ultimo capitolo! Non c'è che dire: Ataru Moroboshi sarà pure la summa di tutti i peggiori vizi e difetti che un uomo possa avere, ma in quanto a determinazione non è secondo a nessuno. Consiglierei vivamente al signor Mendo di rivedere personalmente le modalità di assunzione delle sue guardie del corpo, dal momento che hanno dimostrato in più di una circostanza di essere tutt'altro che affidabili!

Recensore Junior
03/04/09, ore 22:04

Non è affato vero che ti odiano tutti, Ataru. C'è una ragazza meravigliosa che ti ama alla follia e aspetta solo che tu le dimostri chiaramente l'amore che provi per lei! E chissà ora che succederà nel prossimo capitolo di questa storia sempre più intricata... sono curiosissimo!

Recensore Junior
15/03/09, ore 16:29

Vorrei tanto sbagliarmi, ma temo proprio che Ataru in questa storia si stia comportando persino peggio che in occasione della minaccia dei funghi del mondo delle tenebre nel 5° film della serie. Ora spero proprio che il signor Mendo dia una bella ripassata al suo "figliolo"!

Recensore Junior
25/02/09, ore 23:23

Cercare di mettere Ataru sulla retta via è un'impresa titanica per chiunque... speriamo vivamente che questa sia la volta buona! La storia è sempre più intrigante e spero di leggere nei capitoli successivi quali saranno le mosse del padre di Lamù; voglio proprio vedere che cosa succederà!

Recensore Junior
15/02/09, ore 12:31

Che storia intrigante! Secondo me dietro tutta questa storia c'è proprio lo zampino di Megane...

Recensore Junior
21/01/09, ore 16:02

Sembra che Ataru stia pian piano imparando che l'erba del vicino è sempre più verde. Chissà se, una volta che la situazione sarà tornata alla normalità, non rivolga maggiori attenzioni a Lamù!

Recensore Master
20/01/09, ore 00:12

"Deve finire alla svelta!" Sarà meglio, prima che il povero Ataru sbrocchi di testa...!

Recensore Junior
12/01/09, ore 21:46

Credo che la soluzione del mistero si stia avvicinando sempre più... e per "fortuna" di Ataru, ci penseranno Sakura e Sakurambo a svelarlo! Troppo forte l'immagine del professor Onsen con la bandiera del Giappone che sventola alle sue spalle!

Recensore Master
31/12/08, ore 19:06

Bravo, Kitsune: la tua fic è sempre più divertente. Forse è meglio che me larilegga con più calma, però, perchè c'è una cosa che non ho capito bene: in che modo Ataru e Shutaro si sono scambiati? Ognuno vede l'altro con le proprie fattezze oppure sono sempre uguali a loro stessi ma gli altri parlano a Shutaro come parlerebbero ad Ataru e viceversa?

Recensore Junior
29/12/08, ore 23:28

Ahi, ahi, caro Ataru! E' proprio vero che l'abito non fa il monaco! Adesso manca soltanto che entrino in scena Sakura e Sakurambo...

Recensore Junior
24/12/08, ore 14:14
Cap. 2:

Mi sembrava strano che Ataru non approfittasse della situazione per correre dietro le altre ragazze... spero vivamente (per lui!) che questa nuova disavventura possa chiarirgli definitivamente le idee! Ottima l'idea di individuare nel MiG-31 sovietico il caccia con cui il giovane Mendo si reca a scuola dal momento che all'epoca era uno dei migliori caccia in circolazione. Spero soltanto che gli uomini di Shutaro abbiano coperto la stella rossa con il simbolo della famiglia!

[Precedente] 1 2 [Prossimo]