Cambieremo il nostro destino
di achaori

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/09/09, ore 13:26

Ciuao!!Eccomi!!finalmente sono riucita a recensire questo capitolo...che devo dire che è stato bello, niente di speciale però...non mi piace fare la parte di quella cattiva, ma sta volta non mi ha colpito più di tanto; più che altro mi è sembrato troppo facile la loro pace, anche se mi è piaciuta la "scena"...se fossi stata in te avre fatto un discorso un pò diverso, nel senso che le cose fondamentali sono quelle, ma è un genere di scuse lette e strarilette...comunque non ti preoccupare, è normale che ci siano alti e bassi in una fanfiction, e come hai vissto solo questo capitolo miè piaciuto un pò meno ^__^ Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!Ciuao ciuao!!

30/08/09, ore 22:22

Ciao carissima :) .... bellissimo capitolo, mi è piaciuto tantissimo ... non è vero che è banale ... è ben scritto e poi il contenuto è molto buono ... davvero un capitolo azzecato tranquilla ... anche se lo hai interotto sul più bello, uffa!!! cattiva :( ... questo però non fa altro che aumentare a dismisura l'impazienza di leggere il prossimo capitolo :):) non vedo l'ora ... un kiss :):):)

30/08/09, ore 11:04

Beh forse ti sembrerà banale però a me è piaciuto nella sua banalità!!! e anche molto... inuyasha dopo l'accaduto fa di tutto per parlare con kagome e sango e miroku li hano aiutati molto!!! per questo sono felice!!!! complimenti continua così!!! alla prossima!! ciao e kissoni!

25/07/09, ore 12:08

Eccomi...cosa dire la storia diventa sempre più carina ed intrigante! Sei bravissima e anche questo capitolo è molto avvincente, la metto tra i preferiti e aspetto con molta ansia il prossimo aggiornamento! Tammy

25/07/09, ore 11:54

Sauu che caruccio...vedo subito a leggere come continua sono curiosissima! Sei bravissima achaori continua così! Tammy

24/07/09, ore 19:13

Aggiungi presto o mi infurio ^^ Ciao Ciao^^

24/07/09, ore 17:24

oi Acha come promesso sn venuta a leggere...mi disp solo di nn averla letta prima (forse xkè nn lo sapevo nemmenoXD)!!! carina la storia e il cambiamento ke hai apportato ovvero quello di far parlare a turno i pers, l'ha resa + frizzante!!!^^ Kikyo è veramente 1 *Bip*!!! a parte il ruolo ke ha nella storia, mi è sempre rimasta antipatica xrciò almeno con me nn devi giustificarti!!XD continua così e aggiorna presto^^ Kiss

24/07/09, ore 12:20

Ora va molto meglio... certo che kikyo è proprio una vipera per non dire di più!!!! cmq povera kagome... chissà che tipo di piano ha in mente miroku??? sono molto curiosa quindi aggiorna presto!!! ciao e kissoni!!!!!!!!

24/07/09, ore 11:01

Non si leggono i dialoghi... se li sistemi commento volentieri...

24/07/09, ore 10:29

ciao sono contenta che tu abbia aggiornato però non riesco a leggere una sola parola delle conversazioni che ci sono .....

24/07/09, ore 01:03

ma nelle virgolette non ci dovrebbe essere scritto qualcosa??e kagome ha lasciato inu?

23/07/09, ore 23:39

Ciuao!!volevo informarti che c'è un piccolo problemino con i dialoghi perchè non si riescono a leggere, non ci sono proprio le parole...si vede che l'assenza del computer ti ha fatto un pò male^__^ :p

23/07/09, ore 19:43

Non so se era una cosa premeditata o qualche errore... però le esclamazione tra < > non ci sono!!! cmq l'idea che mi ha dato il capitolo è molto buona... vorrei solo capire cosa si dicono kikyo e inuyasha!!!! cmq aggiorna presto!!!! ciao e kissoni!!!!!!!

16/05/09, ore 15:48

ke dolce kaaaaag^^ trpp bello questo capitolo...gemy continua cosi t raccomando^^t'amu

16/05/09, ore 15:30

bellissimo anche questo capitolo^^ complimentissimi ...nn sapevo di avere una gemy scrittrice...cioè...forse sn stata la prima a saperlo!!!^^sei bravissima nn ce ke dire,inutile continuare a ripeterlo!!!^^ un bacione vita=)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]