Love is always like a storm
di x Naraku x

25/04/09, ore 23:34

Nooooooooooooooo çAç Non puoi farlo finire cosììììììììì >< stasera posso scrivere solamente che è il capitolo che aspettavo Di più e che sono davvero contenta, vado a dormire felice! XD uru lo sai ke ti amo (L) >se lo sposa segretamente< aggiorna prestooooo <3 brava brava bravissimaaaa <33 >sbaciukkia<

23/04/09, ore 22:14

ok, lo so, sono debole ma che ci posso fare? in questo chappy Reita mi ha fatto una tenerezza enorme, lo so che ha sbagliato, che ha fatto una cosa orribile ma le persone sbagliano, soprattutto quelle impulsive *fischietta facendo finta di niente* quindi come si fa a non perdonarlo?. Sono sicura che anche Ruki lo farà prima o poi, anche perchè ha avuto la certezza che, Reita, non ha fatto nulla per cattiveria ma solo per sciocca impulsività. Cmq il suo pentimento era sincero e mi ha commosso perchè si vedeva che era devastato dalla certezza di non poter cancellare il passato, alle volte il sapere di non poter fare nulla è la cosa che più fa soffrire. Per rimediare agli errori non basta redimersi, bisognerebbe poterli far sparire, ma sarebbe troppo comodo così, e forse non si imparerebbe nulla sapendo che la soluzione è così facile... la vita è un groviglio di casini =___= uff... sono certa, però, che con il tempo tutti torneranno ad essere quelli di sempre, perchè l'amicizia se è sincera, è il sentimento più forte al mondo, e può superare ogni incomprensione, quindi cuccioli, tornate a volervi bene come un tempo! Ora, Ruki, ha Uruha accanto a se, che lo curerà col suo amore xD *çççç* lemonnnnnnn *ççççççç* xD e... è inutile , Reita mi fa troppa pena, mi sono immedesimata nella sua solitudine, perchè fa troppo male quando resti con un pugno di mosche e sai che questo è successo per colpa tua... =___= sono traumatizzata =___= cmq sono certa che nel prossimo chappy ci sarà qualcosa che mi farà riprendere xD *ççççç lemonnnn xD scusa sono malata... e perciò lo aspetto con ansia, anche se non voglio che tutto questo finisca ç____ç che peccato... cmq ragazza cara, kaite! non vedo l'ora che tutti sorridano di nuovo, anche il povero Kai, che per colpa degli altri avrà un attacco di mal di fegato dal nervoso! * abbraccia Kai* per ora ciao, a presto e anche se in ritardo buon compleanno!!!

23/04/09, ore 19:25

Che bello*__* come sono dolci questi momenti tra uru e ru*____* li amo! però che cattiva proprio sul più bello lo interrompi?>.< XD Aspetto con ansia il prossimo cap nipotina!<3 e complimentissimi^.^ bacioni dalla tua zietta<3 ..Anemone..

23/04/09, ore 18:11

ecco, brava, scappaaaaaa e anche il più lontano possibile!!! XDDDDDDDD guarda, se non fossi la mia shore adesso ti avrei già appesa testa in giù al lampadario e percossa u.u (scherzo dai XP) amorino mio che capitolo commovente >w< prima la scena dolciosa con la band, poi le scuse di reita (porino, sai che sensi di colpa XD) e poi la premurosità di uru!! carinissimi quei due! >.< beh, ovviamente il fatto che la ficcy stia per finire rattrista un pò anche me ç_ç sembra che tutte le ficcy che preferisco si divertano a finire più o meno insieme T^T comunque bellissimo il chappy e ovviamente aspetto il PROSSIMO! XD e non farmi attendere troppo, eh!! *O* un bacione amora! <3

23/04/09, ore 16:02

Ti odiooooooooooo come puoi interromperlo così........>.< *si strappa i capelli* comunque, BRAVISSIMA..è stupenda, mi è piaciuta da morire...e aspetterò con ansia il continuo, senza dubbio!!!!! aggiorna presto pliz *-*

21/04/09, ore 17:41

WAHHHH donnaaaaa çOç tuuu mi uccidi! Ma ti adoro lo stesso, sai? ♥
Oddio, quanto è adorabile Kai! Proprio come una mammina! E finalmente Reita ragiona! Direi che è arrivato il momento giusto! XD
Dai donna, non mi dispiace che hai interrotto qua, tanto la fantasia ti porta ovunque! Mi immagino già Uruha dolcissimo nei confronti di Ruki *___* mica come una certa persona che se lo sbatte fino alle 3 (o anche di più) di notte? ù__u
*manda un bacetto*

21/04/09, ore 16:51

nooo devi assolutamente postare il prossimo capitolo!! Non mi puoi finire la fan fiction così, nel più bello!!! uffyyy >__< ti amo *O*

21/04/09, ore 14:45

Uiii mamma ke bello *çç* questa volta non mi hai fatta pianger eXDD sn felice...sta andando tutto così bene adesso, sn felicissima per Ruchan ^^ nn vedo l'ora di leggere il prossimo...ç___ç mammina lo sai ke mankerà anke a me qst fic ç___ç ti adoro <3

21/04/09, ore 06:09

aaaargh!!!! noooooooo!!!!! il prossimo capitolo deve essere così spinto che nemmeno io riuscirei a leggerlo!!! +prepara videocamera+ bel capitolo ^^ ehi.....non ci sarà mica un ritorno di fiamma tra ruki e reita....vero? è_é <3

12/04/09, ore 21:16

Ed ecchime!!!Mi sono messa in pari con la lettura e finalmente posso commentare!!Che dire...Oddeus!!Fantastica!E poi mi dici che non sei brava con le trame!!Me ti uccide!!!** Questo capitolo è di una stupendosità allucinante!!!Continua presto miraccomando!!Un baciuzz!XD Ede!

10/04/09, ore 17:13

ooooh amora che capitolo puccioshooooo >w< shono così dolciosi nell'ulltima parte! cariiii *zompetta lanciando cuoricini ovunqueXD* bravissima amora, non vedo l'ora di leggere il prox chappy per sapere che accadrà *______* ancora complimentoni cucciola! <3

09/04/09, ore 18:40

No... ora ti amo solamente çOç anche io! *la abbraccia piangendo - cosa che sta facendo veramente* è stupendo questo capitolo! Finalmente, ce l'hai fatta Urupon ;__; ne sono felice! (e comunque se Ruki è un puffo, equivarebbe a dire che è blu, il che mi farebbe una certa impressione XD)
E ora non vedo l'ora di sapere cosa faranno o diranno a Reita! Tipo "tié, prendi i pali in [censura]" (almeno così si dice da noi XD)
Bravissima come sempre *-* *ha pure messo la song come sottofondo*

09/04/09, ore 10:33

Ti chiedo infinitamente scusa per essermi persa tutti questi capitoli..sono stata troppo assente, per via della scuola e di uno scambio con una scuola tedesca..x°
Passando alla fic......io non ho parole. seriamente. Penso che sia una delle più belle che ho mai letto e mi hai commossa veramente, più volte....davvero, brava...bravissima....è....una fic stupenda. E sono infinitamente felice di come si è svolta la trama, dei fatti....di questo ultimo capitolo, poi!
Davvero, non ho altro da aggiungere..perchè le parole sminuirebbero le cose che sento...(che sento grazie alla tua fic!) quindi chiudo qui e ti prometto che da oggi ci sarò, anche perchè sn impaziente di leggere il seguito! Baciiii

08/04/09, ore 22:59

non devi scusarti per le sensazioni che ho provato nello scorso chappy perchè va benissimo così, dovevo provarle, sono mie e ci tengo molto, quindi tranquilla! ^-^ che dirti, ora sono al settimo cielo perchè Rukino finalmente ha aperto gli occhioni e ha capito tutto. Mi ha stupito un sacco con la sua forza d'animo, infatti non credevo che sarebbe riuscito a reagire con tanto coraggio ad una situazione devastante come un abuso commesso per giunta da qualcuno che amava. E mi ha sorpreso che sia riuscito a capire il sentimento di Uru, non vedeva altro all'infuori del suo amore per Reita... meglio così, ha potuto gettare via un amore insano per farsi coccolare da un setimento puro e genuino che di certo saprà ridargli la gioia, il calore, la felicità che l'altro gli aveva tolto. Che bella la frase di Ru quando chiede al biondone di essere lui il suo cuore, quello che Reita gli aveva strappato dal petto e gettato via, li mi sono sciolta... madò amo questa ff *ç* mi spiace che manchino solo due cap ma purtroppo le cose belle finiscono sempre ç_____ç cmq leggerò tutte le altre cose che scriverai tu e Rosiel, giuro!!! ora ti saluto ti abbraccio e a presto ne?! *w* ciauuuuuuuuu

08/04/09, ore 22:45

donnah finalmente *___*... ...finalmente il puffo si è accorto di quanto lo ama uru!! >oh giuoia< *___* nella speranza che anche lui lo ami u.ù xD >stritola biondone suo< e che accadrà a reita? +w+ >progetta piani malvagi< ma no ma no reiKun.. ti adoro <33 *.* solo evita di essere stronzo d'ora in poi u.u xDD bravissima come sempre e complimenti!!! *___* aspetto il prossimo chappo x3 >sbaciukkia<