Love is always like a storm
di x Naraku x

08/04/09, ore 22:43

Ohh bellissimo*__* mi sono commossaç_ç e sono proprio contenta che ru abbia capito e accettato i sentimenti di uru*_* Bravissima nipotina*_* un bacio<3 ..Anemone..

08/04/09, ore 22:16

Quando ho letto questo capitolo stavo per piangere, sia per la felicità di Uruha e sia per la felicità che avrà Ruki *__* E' stato un capitolo che mi ha colpito molto...grazie. Aspetto il prossimo!!! Ti amo >__<

08/04/09, ore 21:27

buahahahahahahahahah!!!! +abbraccia uruha fino a farlo soffocare+ sono felice per te!!!! +vola verso reita+ tu verrai punito!!! +lo chiude in una stanza e ammicca+ bellissimo, come sempre.... SPOSA ME!!! XDXD

08/04/09, ore 21:11

Bhe dai, ho commentato in diretta io U____U mi ha fatto commuovere ruki con le sue parole...e il mio angioletto Urupon è felice finalmente...avevo voglia di mettermi a saltare sul letto... ç____ç quando torni lo faccio XDDDD cmq mi è piaciuto tanto il chap, nn vedo l'ora di leggere il prossimo ç___ç lo sai ke ti voglio bene vero? *___* kisuuu ^.^

04/04/09, ore 01:57

Inutile girarci intorno: ho scoperto il significato, e l'esistenza, delle yaoi da quando sono iscritta al sito. Ho cominciato a leggerle per curiosita... e i primi 7 cap. di questa li ho letti di fila.
Già Ruki mi ispira tenerezza, metterlo anche nella situazione di chi ama ed è usato... è il colpo di grazia! *chiede in prestito la 44 magnum ad Aoi per spararle*
Reita è uno dei miei favorite e qui gli torcerei il collo, direi che sei riuscita a coinvolgermi!!! XD
In qualunque modo vada a fnire, spero che non finisca male. Per nessuno. Ma la vedo dura.

31/03/09, ore 23:26

ma certo che mi è piaciuto anche questo ciappolo! *________* ovviamente reita è sempre più troio u.u ma poro piccolo nano, gliele fai passare di tutti i colori!!! ç_ç anche mezzo stuprato ora! comunque me non vede l'ora di leggere il seguito *_* voglio sapere quanto uru ha picchiato il bassista u.u *già prepara il giro di scommesse clandestineXD* brava amora, scritto meravigliosamente come sempre!! aggiornisci il più presto che puoi eh! *sleccazza tutta* >w<

31/03/09, ore 17:48

buhuuuuuuuuuuuuuu TT^TT donnaH mi hai fatto piangere T^T reita pezzo di merdaaaaaaaaaaaaaaa, come hai potuto fare questo?? çOOç >pesta a sangue< èOé T.T puffo, non preoccuparti, il mio adorato ti tirerà fuori da questo guaio *^* >stritol< amore mioooooooooo *_____*, fra poco sarai felice anke tu!! *O* >stringe biondone< donninaH mi hai fatto piangere, mi sono emozionata tantissimo buhu!! çOç continua così sei fantastica *O* >tifeggia< Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap.. ..una storia nuova?!?! *OOO* >manda avanti il tempo< x°DD brava!! >sbaciukkia< rangingblood

31/03/09, ore 16:01

Non c'è che dire bellissimo capitolo!! Povero Ruki-chan ;__;, per sua fortuna forse questo incubo è finita, maledetto Reita +picchia Reita a sangue+. Aspetto il decimo capitolo *__*

31/03/09, ore 11:48

capitolo semplicemente stupendo...magnifico...mi chiedo se Ruki perdonerà mai Reita... al posto suo non lo farei,ma c'è sempre di mezzo la band...ps.Uruha 6 1 mito!!!ma tira fuori le palle!!!

30/03/09, ore 23:06

NOOOOO REITAAAAA *si dispera*
*coff* Bel capitolo ♥ Uruha è sempre più carinocarinokawaii *-* *estasiata*
Voglio prestissimo un'altro aggiornamento, non posso aspettare *scalcia* XD
Yuki

30/03/09, ore 22:12

dopo aver letto questo cap mi sento molto strana. Non saprei esattamente dirti come, fatto sta che mi pare che tutte le mie emozioni siano state prese, buttate di mala grazia nel mixer e frullate per bene. Ora ho questo assurdo frullato emozionale che mi scorre dentro e francamente mi fa sembrare più scema del solito =__= sono felice perchè Rukino vede la fine del tunnel e per Uruha che forse ha la sua occasione (spero che non la sprechi) ma nel frattempo sono così amareggiata per Reita e tanto delusa dal suo comportamento... speravo che potesse parlare con Ru mettendo da parte il suo istinto, speravo che l'amicizia per lui prevalesse sulla lussuria che gli ispira il suo corpo e soprattutto speravo che anche se non lo ama, gli volesse bene a sufficienza da rispettarlo. Mi spiace di essermi sbagliata, ma per lui, perchè vuol dire che il suo cuore è una piccola macchina produci energia e niente di più e che non ha capito niente di ciò che significa voler bene a qualcuno. Lo sa bene il biondone invece, che col suo comportameno ha sempre fatto la cosa giusta per Ru, anche mettendo da parte se stesso soffrendo ma accettandolo per amore della persona a cui tiene. Se Reita osservasse con gli occhi del cuore anche un solo istante Uruha, potrebbe imparare da lui cosa vuol dire amare, migliorerebbe se stesso e la vita di chi gli sta accanto e che nonostante i suoi imperdonabili errori continua a volergli bene! ...ci starebbe bene "amen" dopo tutto sto mattone di sproloquio ma eviterò... =___= non so, è che mi sono commossa davvero, tanto per la stupidità inaspettata di Reita *scemo!!! è.è* e tanto tanto per la dolcezza di Uruha... stasera ne avrei bisogno anch'io... xD appello al biondone: se ti avanzano un po' di coccole falle pure a me, saranno molto gradite! xD bene, ora dopo lo tzunam di lacrime che mi ha allagato il muso, ti ringrazio per le ennesime cose belle che mi hai detto, sono onorata che le mie scemenze e opinioni abbiano importanza per te, mi sento privilegieta! arigatooooooo ^-^ ti mando un super abbraccione aspetto con ansia gli sviluppi tra Ru e Uru ...con Rei-chan sono moooolto arrabbiata è.é deve trovare un modo per farsi perdonare o gli tolgo il saluto! ciao cara, alla prossima *w*

30/03/09, ore 20:39

Povero ru ç___ç sono rimasta davvero con il fiato sospeso per lui! meno male che è arrivato uru poi, è davvero il suo angelo custode*_* Bravissima, complimentoni nipotina^.^ ..figurati, certo che continuo a seguirti, ormai non potrei più stare senza le tue storie meravigliose*_* e anch'io ti voglio bene<3 ..Anemone..

30/03/09, ore 20:11

donna io ti adoro *-*, sul serio....sposami!!!! +la vede fuggire+ ehm...dicevo...sì, ora come ora sono molto arrabbiata con reita +afferra reita e lo picchia+...urupon è troppo dolce ^w^ +patta uruha mentre coccoleggia ruki+ bravissima ^O^

30/03/09, ore 20:03

Ecco, lo sapevo, sono io che sono distratta!! >__>"
Comunque... nu, io ti amo çOç che carino Uruchan!! Anzi no, mi correggo... è un odi et amo XDDD per quanto hai fatto stroccio Reita *censura le parole* e per quanto è stato... oddio, non trovo le parole... ç__ç ecco trovata: URUHA.
Eddaaaaai che anche io tifo per lui *certo chi non lo farebbe XD*
♥♥

30/03/09, ore 19:15

Ossantissime pantofole della nonna! oO
Ma povero il piccolo Rukino! ç-ç Povero cucciolo, che gli vengono pure i sensi di colpa per quell'altra povera disgraziata ç-ç
Poi un bel povero anche a Reita, io che me lo immagino molto dolce e coccoloso ç-ç
Mi è piaciuta molto l'immagine di Super-Urupon alla difesa della povera donzella in difesa (Ruki? oO) dall'orco cattivo (Rei-chan? oO"""")...xDD
No, dai a parte le castronate gratuite, complimenti davvero! Non è che puoi trovare un piccolo riscattino per il povero Rei-chan? ç-ç Poveretto, così stronzo xDDD
No, dai! Ti lascio alla tua storia! ^^
Bacioni <3