Love is always like a storm
di x Naraku x

24/02/09, ore 22:33

Waaaaaaaaaa che bello sei tornata!!! *w* *me very happy* ho aspettato tanto questo aggiornamento, sono molto contenta ^-^ come sempre hai saputo far risaltare le debolezze umane nella maniera più vera possibile. Leggendo questo cap si capisce quanto noi esseri umani siamo creature fatte per sbagliare, che nonostante riconoscano i propri errori non possano evitare di crogiolarcisi dentro. Seguire il corso di una spirale di delusione e sofferenza è molto più semplice che opporsi con forza ad essa per cambiare le cose. E' l'accettazione della perdita delle speranze, la concretizzazione delle proprie intuizioni che fa troppo male e troppa paura. Alle volte si prova ad ingannare il proprio cervello cercando di convincerlo che un fondo di verità in quell'illusione così dolce c'è ma poi purtroppo si ottiene solo più dolore. Il piccolo Ru ha capito cosa ha da offrirgli Rei e dato che questo non gli basta, deve trovare la forza di spezzare il legame che lo rende succube di quell'insana passione. Lui ha bisogno di calore e deve rivolgersi a chi può offrirglielo. E poi spesso ciò che si cerca è proprio sotto al nostro naso, e non lo vediamo solo perchè è troppo vicino a noi! Che dolce Uru... spero che gli occhi profondi e disillusi del piccolo Ru comincino a vederlo... inutile dire che vorrei già l'aggiornamento, è una ff splendida e credo proprio che, se continui così, diventerai una scrittrice delle più meritevoli, io ci credo davvero! cmq non farmi complimenti, commentare le tue ff vuol dire avere avuto il privilegio di leggerle perciò grazie ancora una volta per le emozioni che mi hai regalato e per il mondo in cui mi hai fatto entrare ^-^ lo senti il mio super abbraccio stritolatore?! tesoro, grazie seriamente, un bacio enorme e a prestissimo...

24/02/09, ore 18:39

anche questa letta tutta d'un fiato...davvero bella,questo capitolo è davvero commovente T_T
scrivi benissimo!!

24/02/09, ore 18:29

E a volte penso che sarebbe decisamente meglio, se mi fossi innamorato di una persona come te.
Sììì lo penso anche io nanetto ù__u
Come capitolo mi è piaciuto tanto! A parte la parte perversa, ma è mischiata anche ai pensieri di Ruki... ed è così profondo ç_ç che combatte tra il suo io innamorato e quello razionale... ( perché si sa, l'amore e la ragione per la maggior parte delle volte sono nemiche èwé ) ... ma che alla fine cede all'istinto e si lascia andare... e Uruha dolcissimo che si preoccupa... e che sa benissimo qual è il problema... wahh çOç donnina, io piango solo mentre dormo, non infierire anche mentre sono sveglia è__é *tifa per Uru*

24/02/09, ore 14:28

Non ho parole! Questo capitolo è a dir poco stupendo!! Non so come tu faccia, ma trasmetti alla perfezione i sentimenti contrastanti di Ruki, che da un lato vorrebbe smettere di concedersi a Reita e dall'altro non ce la fa....davvero, sei bravissima, fantastica...scrivi veramente bene! E mi fai anche emozionare da morire....
Mi dispiace un sacchissimo per il povero Uruha...la sua dolcezza è disarmante...ed è stata veramente disarmante la parte della segreteria telefonica...voglio dire, ti fa rendere conto davvero della situazione, di quanto sia ingiusto....brava, bravissima *-* Io aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma mettici tutto il tempo che vuoi, tanto vale veramente la pena aspettare! *pciù* <3

24/02/09, ore 14:23

Apro la recensione dicendo che devi crederci quando ti dicono che scrivi divinamente *fa sisi con la testa*; in secondo luogo..questo capitolo mi ha lasciato di sasso OuO sei riuscita a descrivere perfettamente la tristezza del nostro amato vocalist nano però io sono sicura che Reita non è così cattivo come sembra.. *si autoconvince*
Questo è il mio ultimo pensiero, prima di cadere tra le braccia di Morfeo, stanco e triste, ma con almeno il sollievo che a questo mondo c'è qualcuno che si preoccupa per me.
Leggendo questa frase mi sono quasi messa a piangere.. ç_ç ma povero Rukiiii *fugge in lacrime*
Comunque, un capitolo stupendo a mio parere il migliore fra quelli fino ad ora postati <3
Aggiorna prestissimo! xD
Bye~♥
Yuki

24/02/09, ore 10:50

No è ke sn stupida e nn guardo mai le mail...perdonami!!!! >____< *va a piangere* Sì, ti ho aggiunta subito subito *____* ankio voglio konoscerti meglio *.* *saltella* sisi ci sbrokkiamo assieme XD cmq... wow. Ke capitolo O___O sei bravissima a scrivere non c'è niente da fare...hai trasmesso alla perfezione ciò ke ruki voleva farci intendere...povero scoiattolino :( Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap *___* kisu kisu

19/02/09, ore 22:14

Wow mi piace un sacco questa storia sia per quanto riguarda la trama che per il tuo stile,scrivi divinamente *_*
In quest'ultimo capitolo Uruha è tenerissimo <3 tuttavia, W Reita! x3
Aggiorna presto ^^
Yuki

24/01/09, ore 19:07

Questo capitolo è fantastico hai descritto i sentimenti di Uruha molto bene!Uruha è troppo dolce! lo lovvo troppo *__* lovvo anche te! ù__ù

24/01/09, ore 15:26

Oh e ki smette di seguirti? *çç* ti starò attaccata come una lucertole al marciapiede *çç* XD cmq....eh la mia storia ha un blocco -.- il bello è ke ne sto scrivendo un'altra ke sto quasi per finire O___O ma vabbè, parliamo della tua.... Urupon...*si commuove* adesso prendo ruki, lo mando via, e mi spupazzo io il nostro kitarrista XD...dio è così sweet *çç* cmq aspetto il prossimo chap *çç* p.s. lei signora, è dotata di quella cosa kiamata msn? U_U XD

24/01/09, ore 00:35

"ad aprire le gambe quando a lui viene voglia di infilarlo nel primo buco che gli capita sotto tiro?"
Insomma, proprio primo buco no XD cioé, quello di Ruki! A parte questo... sì, comunque Ruki è il mio punto debole, quindi descriverlo nella maniera del capitolo scorso mi ha letteralmente stesa XDD *rotola*
Ok, arriviamo al commento del capitolo. Uruha è dannatamente romantico, e sinceramente non lo invidio affatto. Cioé, non solo non è corrisposto, ma deve subire pure le bastardate di Reita... povero il nostro chitarrista ç__ç donnina, poi sappi che io le tue fic le leggo sempre quando casualmente mi ascolto canzoni tristi, il che mi commuove ancora di più T^T e ormai mi abbandono anche io all' Uruha x Ruki XDD
Brava continua cocì *-* tanto Uruha vincerà v.v per quanto bastardo possa essere Reita, è sempre un deficiente XDDDDDD *rotola*

23/01/09, ore 23:21

Waaaa quanti complimenti, non me li merito, e poi è merito dll'autore trasmettere delle emozioni, io mi limito ad assorbirle e a godermele... il mio è un compito decisamente facile! in fondo mi godo anche le emozioni nate dalla tristezza come in questo caso. E' incredibile l'intensità della sofferenza che scorre sotto la pelle di Uru ed è incredibile come tu sia stata brava a rendere vero il soffocante senso di destabilizzazione che si prova quando si ama qualcuno in silenzio e si debba assistere al suo struggersi per qualcun altro che non lo merita... è una cosa che ti fa tremare anche se non vorresti e il senso di opprimente vuoto che ti soffoca lo stomaco regola i tuoi respiri in maniera convulsa, quasi bloccandoli, vorresti concederti il lusso di abbandonarti al dolore ma non puoi, devi essere forte anche per la persona che ami, per sostenerla sempre e nel frattempo speri con tutto te stesso che lei si accorga di te spezzando quel filo di sofferenza... ma non succede quasi mai... povero Uru, la disperata forza del suo amore è ammirevole, le sue parole in chiusura di cap mi hanno emozionata facendomi tremare le mani, hai scritto qualcosa di assolutamente vero! quindi brava, e ovvio che continuerò a leggere cose tue, sarei pazza se non lo facessi ^-^ quindi che altro?! kaite cara, non vedo l'ora!!!

23/01/09, ore 23:09

Ho letto questi chaps tutti d'un fiato. Credo che questa fic sia a dir poco stupenda, davvero. Il mio preferito è stato quest ultimo perchè i sentimenti di Uruha, la sua dolcezza e amicizia che dimostra a Ruki nonostante lo ami con tutto sè stesso...la voglia di piangere che soffoca dentro di sè per poter intanto consolare Ruki...insomma, è stato intensissimo e veramente splendido...Uru è in assoluto il mio personaggio preferito in questa fic...poi che dire, i primi due capitoli con Ruki mi hanno impressionata un sacco, mi dispiace da morire per lui che è ormai entrato in questa sottospecie di circolo vizioso e non può, nè vuole uscirne per l'amore che prova per Reita...hai descritto veramente alla perfezione tutto, anche il capitolo con Reita è stato impressionante e non solo per la sua forza, l'impatto..le parole...e le emozioni provate da lui, e non solo per la scena di sesso veramente violenta...è stato un insieme perfetto di sensazioni, anche suoni, dato che parli anche delle loro canzoni in sottofondo alla scena..un insieme molto d'impatto e a dir poco efficace..senza dubbio hai reso perfettamente l'idea. Questa fic mi piace veramente un sacco, sia la trama, che lo stile, che l'idea di mettere più p.o.v. , perchè rende più facile capire le sensazioni e i sentimenti dei protagonisti..ora, veramente, non so che aggiungere se non bravissima! Amo questa fic e spero di leggere presto un seguito (anche se vedo che hai aggiornato proprio oggi quindi mi sa che si dovrà aspettare!) a presto <33 (ah, vola tra i preferiti senza dubbio *_*)

23/01/09, ore 21:31

oddio, è semplicemente stupendo questo capitolo! si capiscono perfettamente i sentimenti di uruha e la sofferenza che prova. Complimenti, questo è il mio capitolo preferito, assolutamente

15/01/09, ore 21:12

Bellissima questa fanfiction!! Devi continuarla più presto possibile! *___*

15/01/09, ore 00:17

Quando ho cominciato a leggere questa ff non credevo che fosse così... è impressionante (in senso positivo) è stupenda, nel racconto di Reita, il contrasto dei due tipi di urla di Ruki, canto-piacere, ...wow, descrizione assolutamente sconvolgente! stupendo Uruha così innamorato ma non melenso, anzi mi piace quando, per tirare su Ruki, gli parla duramente, alle volte la sincerità fa male ma è la cosa migliore per chi si ama. Ruki è un cucciolo, come si fa a non adorarlo?! e Reita è perverso e emagnetico ma nonostante ciò fa tenerezza la sua debolezza specialmente perchè ne è consapevole. Veremente stupenda, ho voglia di leggere ancora e voglio sapere come se la caveranno i ragazzi in questione, spero che la loro amicizia sia comunque forte... be' quindi che altro dirti se non kaite e a prestissimo! *w* ciauuuuuuu