Love is always like a storm
di x Naraku x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/01/09, ore 17:53

Tu-mi-vuoi-uccidere. Ammettilo! è__é apartechelestessecosediReitalepensoancheio, ma tralasciamo, è meglio così ù__u cioé... cioé... cioé... Ruki! Che pervertito è_____é (e quando mai non lo è stato...) beh, ma Reita è stato ancora meglio XDDD
Un pò bastarduccio sapendo che Uru è innamorato di Ruki... ma... non lo so... sta iniziando a piacermi Reita così! XDDDD
Vai su ♥

14/01/09, ore 15:26

il fantasticare è un bene perciò ti seguo, ti seguo hai XD.....cmq.....sto ancora sbavando :Q_______________ cioè....cioè....nn lo so...ma avrei tanto voluto esserci O____O brava cara......sei una grande, continua così *çç*

28/12/08, ore 01:44

Ohh yes XDD Reita come può essere bastardo?! Quello è un deficiente XDDD o magari è tutta una strategia per convincerci che non è così? *inizia a farsi i film in testa*
Sarò sincera, mi è sempre piaciuto un Ruki pieno di sentimenti, anche se secondo me è proprio così. Brava, continua così ♥

26/12/08, ore 12:19

Noooo fidati sono meritatissimi i miei complimenti U_U altrimenti non te lo dicevo XD povero ruki-chan.... ç___ç ma dai ruru, c'è urupon per te *çç* va bene la smetto di fantasticare XD certo ke continuerò a seguirti U_U anke in capo al mondo XD kissss

23/12/08, ore 14:19

Mammamia troppo belllaaaaaa!Si Ruki puttana tascabile XDXD...ok la finisco!!XD...davvero bella,scritta davvero bene!!!Spero continuerai presto!!!Un kissolo!Ede!

23/12/08, ore 12:10

O______O bellissima!! tu scrivi divinamente, mia cara!!!Oddio, qst ff va dritta dritta fra i miei preferiti!! complimenti, aspetto il seguitooo *çç* povero ruki, però.....:'(

23/12/08, ore 11:50

ma è stupenda!!veramente...non ho parole per commentarla,è bellissima!!

23/12/08, ore 09:07

Oddio, che bella! Hai descritto benissimo il pensiero di Ruki, dlaniato da quello che prova e da quello che potrebbe fare per cambiare la sua situazione...dovrebbe solo avere il coraggio di dire a Reita tutto quello che pensa, magari anche lui soffre come puffo...mi piace moltissimo, continuala presto ^__^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]