Love is always like a storm
di x Naraku x

22/03/09, ore 22:21

aaaaaaaaaaaaa sto chappy è meraviglioso! cioè, finalmente qualcuno ha menato reita! che, per quanto mi sia simpatico, in sta ficcy me le ha fatte girare u.u *si è calata nella storiaxD* inutile dire che kaiuccio puccio è un genio u.u *spudoratamente di parte dato che l'avrebbe detto in ogni caso, pugno o menoXD* anche se alla fine per reita mi è dispiaciuto un pò XD poi rukoletto che finalmente si decide a cacciare i cosidetti e farsi rispettare un pochino, ora ci vuole un bel "assafà" XD e la scena finale.. è etero! O.O mi sono sorpresa nel leggerla quanto tu a scriverla XDDDD comunque la tizia è una grandA topA eh! XD bellissima amora, aggiornisci pretto pretto >w< *sbaciucchia tutta*

22/03/09, ore 21:39

Donninah, ti basta sapere che sto ridendo come una pazza XDDD
Una scena etero, e con Ruki per di più! °A° ovviamente sto scherzando XD comunque mi è piaciuto un sacco il capitolo *__* CIOE'... Kai è il mio nuovo eroe!! E' stato grande!! E Reita sempre bastardo >__>
Su forza chitarrista pisellone *O*

22/03/09, ore 20:28

O_________________O +picchia tantissimo ruki+ baka baka baka!!!!!! idiota, scemo +censured+ perchè lo hai fatto!!!!! pensa a uruha (sì, uruha, non reita u_u) bel capitolo...sconvolgente per la fine, ma bello.... eheh, anche io adoro rukixuruha =ç=

22/03/09, ore 20:28

L'avevo letta la tua fic, avevo letto i primi capitoli e come al solito non avevo lasciato una recensione perchè sono una sega con le recensioni e non riesco mai a scrivere quello che veramente mi piace in una fic ^///^
Mi spiace se sarò banale, ma davvero la tua fic mi piace un sacco! E l'ultimo capitolo...+bocca esgeratemnte spalancata+ Beh, cavolo...dico solo che aspetto con nasia il prossimo capitolo!

Non ti lamentare, te l'avevo detto io che sono una sega con le recensioni! xD
Un bacione ♥,
Mya.

22/03/09, ore 19:50

Che bello 2 capitoli in un giorno! Evvivaaa Devono far santo Kai, finalmente qualcuno che mette la testa a posto a Reita! (bas****o!!!) ma Ruki NON mi può fare questo!! Anche se la frase più bella è "Stai zitta, troia... ahh... t-ti stai scopando il cantante dei gazette... mmh... q-quando ti ricapita?” mi ha fatto sbellicare dalle risate!XD Aspetto il prossimo!

22/03/09, ore 19:31

O________________________________O *senzaparolemortaesepolta*
Appena mi sono connessa ho pensato "Non solo un capitolo, ma ben due evvai *-*" ma quest'ultimo mi ha profondamente shokkato..Reita fa davvero lo stronzo, Kai è super puccioso (*-*) ,Uruha è carinissimo ma Ruki si sfoga fin troppo XDXDXD
Aspetto con ansia il prossimo *_*
Yuki <3

22/03/09, ore 15:56

Donna... mi hai beccata in un momento dove sono particolarmente sensibile. E non poteva mancare una mia recensione stupida è.é
Leggendo prima la parte di Uruha e poi quella di Ruki sai cosa mi è venuto in mente? "Brutto nanetto, se ti svegliassi un pò forse Uruha avrebbe quel tipo di amore è__é" altro che semplice!! u__u
Cooooomunque, sei tu colei che scrive, quindi vedemo come va avanti ♥♥

22/03/09, ore 12:24

questa ff mi piaceva già prima, ma adesso che hai citato i queen mi piace ancora di più! (eheh, i queen sono il mio gruppo preferito *w* ) complimenti....aaaaaah!! poverino uruha!! +va a prendere uruha e lo sbatte sopra ruki+ vediamo se adesso.... +prende uruha e lo mette sotto ruki+ ok, meglio..... aggiorna presto ^O^

21/03/09, ore 23:27

Davvero mi chiedo come tu riesca a capire e descrivere così bene i sentimenti umani... mi sento pure un po' idiota, ma mi sono rotolati giù dagli occhi due enormi lacrimoni... è colpa di Uruha, che vive qualcosa che purtroppo capisco bene, sembra che tu abbia scomposto le parole di una mia confessione per poi ricomporle sulle labbra di Uru. E' questo che mi meraviglia delle tue capacità, che mi sorprende e che mi lascia a bocca aperta, il fatto che tu riesca a scrivere la realtà come se avessi denudato i cuori di chissà quante persone come me, che provano gli stessi velenosi sentimenti, e poi li avessi fatti tuoi , facendoli filtrare dal tuo cuore come se li avessi provati tu stessa per poi trasfonderli nei tuoi personaggi rendendoli vivi perchè fatti con i pezzetti dei sentimenti di tutti quelli che provano le stesse emozioni. E' una qualità strepitosa la tua, che devi curare al massimo perchè come ti ho già detto penso ti porterà esattamente dove vuoi arrivare! Ruki è straordinario nell'assurdità della sua debolezza, sta vivendo per soffrire e il grottesco è che si odia per questo... non lo facciamo un po' tutti in fondo? se solo riuscisse a guardare con occhi un po' meno contaminati dall'ossessione di quell'amore autodistruttivo Uruha sono certa che si accorgerebbe che forse la serenità è più vicina di quanto pensa. Aurura al suo amico ciò che vorrebbe per se perchè chi soffre per amore crede di non poter uscire da quel dolore, in parte è vero, ma si riesce in qualche modo ad andare avanti, ci vuole solo il coraggio di provare a recidere quel legame tanto piacevole quanto nocivo. spero che il piccolo Ru ne sia capace e che si accorga della fortuna che ha ad avere accanto una persona devota a lui come il biondone! ^-^ tesoro, come ti ho già detto non ringraziarmi, per me leggere e commentare le tue ff è un piacere grandissimo, quando trovo un tuo aggiornamento sapessi che regalo!!! quindi sono io che ringrazio te, e fammi ancora taaaaaaaaaaaaanti regali come questo, ne?! ti mando un bacione gigante e un abbraccio ancora più grosso, a prestissimo *w*

21/03/09, ore 21:32

...Mammina...mentre leggevo di Uruha ke sale in makkina e si ascolta i Queen mi sono detta..."Ma ke strano!!" XDDD Ebbene mamma cara *çç* tu sai già cosa penso del tuo modo di scrivere, mh <3 devo dire ke in qst chap uruha era molto motlo triste...per un attimo mi è sembrato di sentire tutto quello ke prova <3 brava mamma, come sempre *çç* ti amo tanto <3<3

21/03/09, ore 21:17

Oddio...!!Ruki ma perchè non mi capisci mai na mazza?T___T...E tu Uruha dichiaratiiiii!!!Ti prego posta presto!!Questa ff mi sta prendendo troppo!!T___T

13/03/09, ore 22:39

*O* questa fanfic stupenda.. *-* sei molto brava complimenti! mi piace tantissimo.. quando lo letta ho avuto tantissime emozioni tutte diverse.. uru-pon è decisamente il mio personaggio preferito *-* sa essere dolcissimo e schietto allo stesso tempo.. anche se reita nei panni del sadico un po mi piace xD e ruki ç__ç piccolo ç__ç ci saranno dei momenti felice per lui, vero? *^* basta io mi sono innamorata di questa fanfic *__* non vedo l 'ora di leggere il nuovo capitolo *__* continua così sei bravissima <33!!! ciau baci ranging blood

06/03/09, ore 00:21

ooooooh shoreeeeeee >w< *salta in braccio* come potrei non ripeterti che scrivi divinamente? sono finalmente riuscita a leggere gli ultimi 2 chappy che mi mancavano e come già supponevo (io sono la sibilla XDDD) sono stati bellissimi! inoltre concordo sul fatto che quando scrivi dal punto di vista del nano ti riesce ancor meglio! però poro, ha tanta bua ora ç___ç va beh, scleri esclusi, aspetto il prossimo capitoletto e spero di riuscire anche a strapparti qualche spoiler! muahahahaahah! *sbaciucchia tutta* <3

04/03/09, ore 12:45

Bellissimo questo capitolo! Riesci sempre a scrivere alla perferzione i sentimenti di Ruki! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^ò^

25/02/09, ore 20:26

donnina cara +hug+ non sai quanto mi hai fatto penare çOç...questo capitolo non arrivava più e io ero curiosissima >< comunque ovvio che mi piace, le lemon mi piacciono sempre u_u (la perversione è potente in me, muahahah). A parte quella parte =ç=, mi è piaciuto un sacco questo capitolo, soprattutto il pezzo finale! Complimenti ^O^