In plain sight
di Somriure

23/07/15, ore 08:54

Finalmente qualcosa si smuove e i ragazzi stanno cominciando a dare a Louos l aiuto che gli serve. Purtroppo mi pare che il suo malesserevsia ben radicato e no sarà facile.

19/07/15, ore 12:06

Finalmente:),è uscito!!harry è stato molto carino con louis e ho motivi validi di pensare che i suoi amici gli staranno vicino ma ho anche la sensazione che questo non basterà...speriamo bene;che tro dire tu sei fantastica come sempre e spero che il prossimo capitolo non sarà tragico anche se la cosa è nettamente probabile.aggiorna presto,e spero che domani aggiornerai anche l'altra storia perché sto morendo dall'ansia,un bacio Zù<3

19/07/15, ore 09:49

Davvero troppo facile, ora, rendersi conto che Louis stava male.
Non sono tanto contenta che esca dall'ospedale. Sembra non aspetti altro per poter cosi ricadere nel tunnell

19/07/15, ore 01:46

Tu capisci che non puoi aggiornare a quest'ora?? Perché c'è gente come me che non ha niente da fare e una un pretesto come questo per rimanere ancora un po sveglia😅. Comunque aww, bellino Harry e il suo voler aiutare Louis. Niall un po' lo capisco, non si fa vedere perché pensa di aver messo dette di salame sugli occhi di Harry ma anche sui suoi. Il fatto di voler uscire presto dall'ospedale di Louis e si dimagrire di nuovo porterà ad un saaaaacco di casini, vero? E nulla, un bacio, buonanotte e alla prossima, Yui<3<3

18/07/15, ore 16:14

Dove sei finita? Di solito aggiorni prestissimo piango
il mio lou

16/07/15, ore 00:21

Meno male!!!louis sta bene,b-e-n-e!io penso che siccome lui era convinto che il problema era lui perdonerà tutti forse con meno facilità harry e niall ma ..il tempo in queste cose aiuta!!comunque sono contentissima che hai aggiornata e ancora più contenta che domani ci rivediamo di là,un bacio Zù<3

15/07/15, ore 22:43

Wah, che aria pesante che si respira in sala d'aspetto! Quel "sono il suo ragazzo" ci sa molto di verità ahaha.mah secondo il mio cervello l'unica persona che può essere ingravidata da Lou é Harry ahaha. No, comunque credo che sia un enorme e anche stupida boiata. E nulla, un bacio, buonanotte e alla prossima, Yui<3<3

15/07/15, ore 22:07

Bene... O vediamo ora come si comportano e si tolgono sto salame dagli occhi.
Fossi Louis potrei anche perdonarli, ma solo dopo averli fatti penare davvero, perchè il loro comportamento è stato davvero brutto.

14/07/15, ore 13:33

Mamma santa, ti prego continua presto. Ho bisogno di sapere di più. Non sopporto questa situazione è così triste, ma era ora che capissero i problemi di Louis.

13/07/15, ore 00:38

lou amore mio, il mio piccolo
sto piangendo
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo

13/07/15, ore 00:19

Dio anche se lo avevo già letto mi fa ancora effetto...é veramente terribile questo capitolo ma credo che in futuro ce ne saranno anche altri. Qui si sentono colpevoli un po' tutti e beh... Non hanno torto, cioè ovviamente la colpa non é loro ma se solo avessero prestato leggermente di attenzione anche a lou e non solo Harry forse questo non sarebbe successo. Ora speriamo solo in una ripresa di Lou. Un bacio, buonanotte e alla prossima, Yui<3<3

12/07/15, ore 23:55

Sei stata bravissima!hai aggiornato prestissimo e ti adoro immensamente per questo:)il capitolo è..triste,drammatico,strappalacrime non so nemmeno come descriverlo..sono molto curiosa di cosa succederà,louis andrà in qualche struttura per riprendersi o ce la farà solo col sostegno dei suoi amici,e tra louis e harry cosa succederà adesso..cazzo!comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio Zù<3

12/07/15, ore 23:27

Adoro questa storia! Ed è un fatto perché di solito odio le storie angst!! Solo ci sono due cose che mi sono sembrate strane.. la prima è quando nel "pov" (?) di harry dice che vede le bottiglie aperte ma nel capitolo precedente diceva che non le aveva usate /mi sembra/ E la seconda è quando dice che tutti e quattro prendono la macchina per andare all'ospedale e non ho capito se harry l'avevano messo su una brandina o se è andato con gli altri Scusa per la rottura haha comunque amo come scrivi e non vedo l'ora di vedere come finisce *^*

12/07/15, ore 21:05

Oh bene. Ora ci sono le lacrime si coccodrillo. No perche non accorgersi dello scheletro che era diventato Louis era avere le bende sugli occhi. Son proprio curiosa di vedere come si comporteranno ora.

12/07/15, ore 08:04

Mamma mia per certi versi è uno dei capitoli piu tristi. Non che gli.altri siano allegri. Ma qui Louis appare veramente sconfitto e rassegnato...