In plain sight
di Somriure

05/07/15, ore 10:15

Hey ;)
Seriamente, l'allegria che mi era venuta appena visto l'aggiornamento mi è completamente passata appena ho letto l'ultima parte.
Hai ragione, questo è sicuramente uno dei capitoli più tristi della storia...
Ti giuro che alla fine ho pianto, perché ho provato ad immedesimarmi in Louis e ho immaginato cosa può aver provato sentendo quelle parole.
Ho paura che questo discorso possa portarlo ad un livello ancora peggiore di anoressia. Perché ormai si è capito. Louis è anoressico.
E Zayn sta iniziando a capire qualcosa.
All'inizio ho pensato che Louis, dopo il suo discorso, ammetta di essere gay anche lui e che ammetta di essere malato, ma sinceramente non credo che lo farà.
Ho bisogno di leggere il prossimo capitolo.
Seriamente.
Quando aggiorni?
Ti prego non farci aspettare molto!
-Fra

05/07/15, ore 07:29

L unico che se ne accorge è Zayn... Gli altri niente... E dire che sta diventando uno scheletro. La sparata che gli fa Harry al ristorante è cattiveria gratuita. Ok stai male e Louis ti ha ferito, ma hai davanti il tuo migliore amico di cui sei pure innamorato. L ho odiato in quel momento.

05/07/15, ore 01:22

No vabbè... Altro che tagliargli la lingua. Ha fatto una sbroccata assurda dicendogli cose come "non abbiamo bisogno di te" e "canti male" ...e li...non lo reggo. Posso capire che era arrabbiato da quello che gli aveva detto lou anni orsono però sta davvero esagerando. Che farà Lou? Mhh penso che la prenderà a male, moooolto a male che tipo si ritaglierá e qualcosina peggio. Ma poi per la gioia yeeee Lou anoressico...evito di commentare e ... Beh Zayn qui é stato accettabile ahahaha. E nulla, non tenerci troppo sulle spine, un bacio, buonanotte e alla prossima, Yui<3

02/07/15, ore 12:07

Dovrebbe scoprire tutto questo Harry...Lui conosce Louis meglio di tutti.
E sono così nervosa perché tutti hanno capito che Harry stava male, tutti. A Louis non hanno ancora pensato. Non sanno quanto stia male e quanto si sente in colpa per aver trattato in quel modo Harry...dovrebbero perdonarlo.
E grazie per aver messo gli Ziam perché sono completamente e inesorabilmente innamorata di loro.
Sei bravissima a scrivere, continua presto.
Baci xx
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 12:11 pm)

01/07/15, ore 15:06

sto adorando troppo questa storia e non so perché
comunque penso che se ne accorgerà tipo liam o niall

01/07/15, ore 14:25

GRAZIEEEEEE ♥
Anche se col commento finale mi hai fatto venire già l'ansia MA ti perdono.
Ovviamente non perdono quei cretini dei ragazzi completamente stupidi. Secondo me il primo ad accorgersi del problema di Louis sarà proprio Harry visto che è quello che di solito sta più a stretto contatto con Louis e quindi per lui sarà più facile accorgersi del cambiamento.
Aggiorna presto o inizierò anch'io a tagliarmi (scherzo obv)
Ho appena finito di vedere il Trono di spade quindi capiscimi
Ciaooo
All the love as always :) x
H

01/07/15, ore 12:35

Ahahaha come ti capisco, continuo a riguardare i video e a piangere lol. Comunque, credo che se nel prossimo ci sarà "tempesta" vuol dire o un altra litigata o che succeda comunque qualcosa a Lou. Mhh il primo che può accorgersene... Liam no perché é stato con lou, Harry é troppo preso dal suo dolore, Zayn é un indiziato e Niall é troppo preso dal cibo ma non é da escludere u.u e nulla, ora ci hai messo suspense ahaha un bacio e alla prossima, Yui<3

01/07/15, ore 09:47

hey ciao!!!
Sei tornata!
E con un bellissimo capitolo poi.
Devo dire che questo è abbastanza tranquillo, ma, come mi hai detto tu, sto preparando i fazzoletti per i prossimi ;)
Coooomunque, credo che il primo che si accorgerà di qualcosa sarà Zayn, perchè comunque è il prossimo che abdrà a parlare con lui (credo). O forse Niall. Liam non credo, perchè ha già scoperto troppe cose. Harry lo escludo.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
-Fra

01/07/15, ore 07:22

A me tutta sta situazione da veramente noia. Okay Harry sta male ma nemmemo Louos mi pare un fiore. Lo hanno stigmatizzato senza chiedergli una spiegazione. Mi piace davvero tanto questa storia ma quei tre francamente mi fanno arrabbiare.

01/07/15, ore 00:27

Provo a rispondere alla tua domanda. secondo me è Zayn... a meno che non mi sia persa un passaggio è l'unico con cui parla Liam tentando di convincerlo a parlare nuovamente con Louis, quindi ne deduco che sarà il prossimo ad andare da lui? Magari sbaglio eh... xD comunque al di là di questo: è una storia fantastica e anche se è una traduzione è comunque fantastica e vuol dire che la stai traducendo bene ;)

01/07/15, ore 00:21

Ei,eccomi di nuovo,ci voleva un capitolo più "calmo"anche se mi sto preparando al peggio per il prossimo(non voglio essere impreparata)comunque sinceramente non mi sono ancora fatta un'idea della faccenda ma la mia testa esclude che sia harry a capire qualcosa della brutta situazione in cui si trova louis,ci penserò..aggiorna presto non posso vivere bene con questa ansia,sei fantastica,un bacio Zù<3

26/06/15, ore 14:03

Il 30 Giugno è il mio compleanno, che ne dici di due capitoli come regalo? *so inginocchia rivolgendole occhi lacrimosi da cucciolo*
si ok sono disperata ahahah
comunque questo capitolo è un grande NO
non potete trattare così il mio LouLou, chiaro?!? lo voglio abbracciare e coccolare :c
aggiorna presto pliz
All the love as always x
H

24/06/15, ore 17:20

Eih..eccomi di nuovo!ci credi se ti dico che da quando ho letto il capitolo precedente che me lo sentivo che sarebbe successa una cosa ancora più grave... sono una veggente :).comunque io non ci posso credere possibile che nessuno si accorge di niente,ma che c'hanno i paraocchi come i cavalli?!ma vabbè..non ci posso credere che ci lasci sulle spine così,non vedo l'ora che aggiorni!una bacio a presto Zù <3

24/06/15, ore 11:03

eh no, non cavolo. continuo ad essere ripetitiva ma accidenti... non è possibile che facciano tutti fronte comune con Harry senza accorgersi di quello che sta passando Louis. non ne faccio una colpa ad Harry, ma tecnicamente sono amici di entrambi no? perchè fare cosi?
mi fa rabbia

24/06/15, ore 09:20

Hey!
Wow hai aggiornato a tempo di record!
Non credevo fosse possbile ma questo capitolo mi ha rattristata ancora di più del precedente.
Tutti che si "coalizzano" per difendere Harry, e a Lou chi ci pensa eh?
E adesso ha incominciato anche a tagliarsi.
Quando Niall lo ha cacciato dalla stanza... ti giuro che volevo piangere.
Tutti a dire che Louis è uno stronzo, ma nessuno si è chiesto per quale motivo Lou, di solito così dolce, sia sbottato contro Harry.
Chissà perchè ho l'impressione che presto ci sarà una visita medica, e Lou non riusirà a nascondere la sua malattia.
Perchè Louis è malato, ma non vuole ammetterlo come ha fatto Harry.
Spero che Liam si accora dei tagli e cerch di salvarlo, perchèla situazione gli sta davvero sfuggendo di mano.
In bocca al upo per il concerto!
Ci 'vediamo' dopo il 28 ;)
Fra

(Recensione modificata il 24/06/2015 - 09:20 am)