In plain sight
di Somriure

12/07/15, ore 01:59

Allegria portami via ahaha che idiota Lou, fare tutte quelle...cose. É veramente una cosa brutta. Non pretendermi una recensione seria alle 2 di notte😅. Beh dove diavolo sono finiti i ragazzi? Un bacio,buonanotte e alla prossima, Yui<3<3

12/07/15, ore 01:41

Eh no!!cazzo no!non c'ho parole,non so nemmeno come commentare perché é tristissimo e io non voglio che succede qualcosa a louis,quindi tu aggiorni presto perché io ne ho bisogno(oddio questa storia sta diventando peggio di una droga)si lo so sto dicendo cose senza senso ma sono perdonata perché mancano 20 minuti alle 2 ed io sono a pezzi,a molto molto molto presto!!!un bacio Zù<3

12/07/15, ore 00:27

SPERO CHE "MOLTO PRESTO" SIGNIFICHI SUBITO PERCHÈ IO ORMAI CONTROLLO TRA LE STORIE PREFERITE OGNI VENTI MINUTI PER VEDERE SE HAI AGGIORNATO quindi cara muovi il culo.
(non per essere aggressiva lol)
Ok comunque questo capitolo è un grande no. Cioè, proprio no. Ed era pure cortissimo :c
Comunque non ho capito bene cosa vuole fare con-
oh aspetta
mi stai dicendo che
no dai
non può
io mi oppongo
seriamente, no.
Se alla fine della storia Louis muore ti farò del male fisico, ti avverto.
Aggiorna presto :-)
(notare la faccina passiva-aggressiva)
All the love xx
H

11/07/15, ore 23:36

ti prego aggiorna sto per morire cioè dovrebbe essere illegale lasciare un capitolo così
che ansia

08/07/15, ore 08:54

Ok, questo capitolo è davvero molto triste.
Mi dispiace tantissimo per Lou!
è stato troppo tempo senza toccare cibo, e credo che questo porterà a serie conseguenze.
Spero che i ragazzi lo trovino e lo aiutino.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio xx
-Fra

08/07/15, ore 00:13

Oddio no!spero che lo trovino presto ti prego fa che lo trovino presto(così impazzisco)..Liam,Zayn si può sapere perché ancora non l'avete trovato cazzo il gps louis lo doveva portare al collo non nel telefono cazzo!!non farci attendere troppo è molto triste questo capitolo;comunque a presto;)

07/07/15, ore 23:57

Aaaah il mio povero cuore non regge, soprattutto per quello che poi vuole fare Lou... Poverino 😩 e nulla, stasera sono di poche parole ahahah. Un bacio, buonanotte e alla prossima, Yui<3<3

07/07/15, ore 23:56

sto odiando troppo harry in questo momento
ho fatto caso che in ogni recensione che faccio su questa storia c'è sempre la parola 'ansia'
ansia ansia ansia

07/07/15, ore 14:02

sto cercando con tutte le mie forze di non entrare nella storia e uccidere harry
comunque ansia fino a stasera

07/07/15, ore 13:49

Sono contentissima che hai aggiornato così presto:)sono un pó preoccupata non so che aspettarmi,per sempio scopriranno dei tagli o andrà avanti ancora un pó?!si renderanno conto di quanto è magro  ora o no?!sto sclerando perché non riesco ad immaginare un possibile continuo,di solito ci fantastico un pó sù,ma davvero non so cosa aspettarmi ...però sono serena so che non ci deluderai,un bacio Zù<3

07/07/15, ore 12:48

Ok ho fatto la grandissima stupidaggine di leggerla in inglese, ma dettagli...però decisamente é meglio in italiano perché alcune cosine non le avevo capite. Comunque, povero Lou, lo trattano tutti sempre un po' di merda :/ e ci rischia di morire in luoghi sconosciuti per colpa di Harruzzo. Vediamo che fará, un bacio e alla prossima, Yui<3<3

07/07/15, ore 12:40

Oddio è tutta un'altra cosa leggere le tue traduzioni!
Perché, dirai tu.
Beh, la verità è che ho trovato la storia in inglese, ho 'letto' qualche capitolo ma sinceramente non ho capito quasi niente ;)
Dopo essermi depressa però ho trovato l'aggiornamento.
Per questo motivo, volevo davvero ringraziarti per star traducendo questa storia, perché mi sono resa conto che comunque non è facile.
Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato, e anche se il capitolo è un po' corto, sono davvero stata male per Louis, perché davvero non merita tutto quello che gli sta succedendo.
Aspetto il prossimo!
Un bacio xx
-Fra

06/07/15, ore 14:07

MA UN CAPITOLO NON PUÒ FINIRE COSÌ AIUTO
starò in ansia finchè non aggiornerai giuro

05/07/15, ore 15:33

Tu. Ora. Continua. Se non lo fai veng oa a casa tua e ti picchio violentemente! Devo sapere come continuaaaa!!! xD ho provato a leggerla in Inglese ( non sono riuscita ad aspettare l'aggiornamento diamine T-T) e anche se sono riuscita a tradurla non dà quel senso di continuità che si prova qui a leggerla in italiano tutta d'un fiato, perciò.....

Ricorda...ti aspetto sotto casa <3    bacini ^-^

05/07/15, ore 14:22

Ei,non so cosa dire..ho passato gli ultimi due giorni a controllare ogni secondo se la storia era aggiornata e questo mi fa sentire psicopatica,e poi questo capitolo..parliamone cioè partendo da niall che ha rotto co sto sguardi e harry che dire di lui se non che è un coglione!comunque apparte il mio momento di sfogo tu sei bravissima come sempre però ,ti prego aggiorna il prima possibile sennó potresti avere sulla coscienza la mia sanità psichica,un bacio Zù<3