In plain sight
di Somriure

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/05/15, ore 21:08

E dai pensieri di Harry abbiamo la riprova che Louis non é davvero grasso (anche se allora non capisco i tag e i tweet dei fan).
Harry che mangia e dimagrisce... Anche lui nasconde qualcosa.
Mi aspetto la bomba da un momento all altro.

05/05/15, ore 12:41

All'inizio pensavo che Louis fosse davvero un pò in sovrappeso, ma leggendo il suo peso capisco che è tutto un problema della sua mente, e quando è così il problema è davvero grave purtroppo.
inizio a pensare che questi 'problemi' siano solo l'inizio di un vero e proprio macello.
p.s. ho cambiato nick.

01/05/15, ore 10:49

Oddio, sento dolore per Louis con tutte quelle vesciche... sembra quasi ami il dolore...
non riesco a capire se nella storia Louis è davvero in sovrappeso o ci si vede lui... 73 kg non mi sembrano poi un esagerazione, forse sbaglio io.
alla prossima!

27/04/15, ore 12:37

Oddio... si è praticamente ustionato!
come fanno gli altri a non rendersi conto che non sta bene? che sta cadendo in una spirale pericolosa? e perchè immagino che questo sia solo l'inizio?

23/04/15, ore 18:08

Lou sta sempre peggio... sempre sempre peggio... il problema non è solo il peso, è anche la cronica mancanza di fiducia e insicurezza che ha.
e se va avanti così le cose non miglioreranno di certo...

18/04/15, ore 19:22

Siiiiiii la aggiornamentoooooo. So gia che per Louis è solo l inizio e sto gia tremando per lui... Per quello che succederà... Scusami sono al cell e c e pure poca linea. Aggiorna presto!!

16/04/15, ore 13:35

Oh siiiiiii. Avevo trovato questa storia su ao3 ma leggendola col traduttore di google capiaci bene com'era andata :-P Mi piace davvero e sono contenta che qualcuno abbia deciso di tradurla. Aspetto con ansia il seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]