In plain sight
di Somriure

24/06/15, ore 03:08

Ciao :3
Si, sono tipo le 3 meno qualcosa e io non ho nulla da fare 😂, comunque, é da un po' che leggevo la storia ma per la mia eterna pigrizia non ho mai recensito, sorrami. Comunque é molto bellina, scritta in modo semplice. Ma... A me sti capitoli così fanno salire il nazismo, cioè tutti che formano il gruppetto mafioso per "proteggere" Harry da Lou, ma nessuno che nota lo strano comportamento di Lou proprio non lo reggo, come anche il fatto che quando Louis ha sboccato ad Harry, Harry abbia subito iniziato ad"odiarlo" non domandandosi nemmeno dello strano sbottamento di Lou solitamente carino e coccoloso. Oh e ora Lou si taglia pure...Dio, mi senti male per lui. Ma ora metti agitazione a tutti perché per una settimana non sapremo che succederà ahahah - piccola parentesina, anche io vado al concerto di Tiziano ed é tipo da 3 mesi che faccio il countdown e ora mancano solo 3 giorni 😍-. Speriamo che Liam si accorga dei tagli, anche se non penso, o non ora per lo meno. E niente, probabilmente vorrei dire qualcos'altro ma sto fusa e mi é già caduto il telefono in faccia lol,un bacio, buonanotte e alla prossima, Yui<3

22/06/15, ore 07:53

Hey ciao!
Oddio tu non hai idea di quanto io ami questa storia!
Mi dispiace tantissimo per Louis, è vero, ha esagerato con Harry, ma comunque non merita quello che gli sta succedendo.
Non si rende conto di stare male e gli serve una mano, ma secondo me quando lo capiranno anche gli altri sarà tardi.
E poi adesso che i ragazzi lo tengono a distanza non mangerà definitivamente più niente, vero?
Tanto nessuno se ne accorgerà.
Ti prego, quando aggiorni?
Ho bisogno di leggere il continuo!
Quando aggiorni allora?
Ho bisogno di sapere più o meno quanti giorni di crisi dovrò affrontare hahhahahahaha
Un bacio xx
-Fra

21/06/15, ore 21:46

Non nego che Louis sia stato s****o con Harry. Pero che tutti facciano fronte comune proteggendo lui e non rendrendendosi conto di quanto sta male Louis... Ecco... È veramente molto triste.

21/06/15, ore 21:10

Quando puoi aggiornare?
no perché questa storia mi ha proprio preso e adesso dopo questo capitolo sto anche in super ansia per Louis
Fanculo, perché nessuno lo capisce?
Sto anche iniziando a capire alcune cose grazie a questa storia... e penso che dovrei darmi una regolata su certe cose perché mi sto rispecchiando troppo in Louis
Vabbe, non voglio parlarti dei miei problemi ahahha
Storia bellissima e aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti :)
ci vediamo xx

21/06/15, ore 20:53

Eih,insomma ci hai fatto aspettare un pó ma ne è valsa la pena..io capisco tutto quanto louis ha un pó esagerato però vabbè é un ragazzo impulsivo,capiamolo,stanno un pó esagerando!mi fa troppa tenerezza ho paura che possa uscirsene con un altra cazzata delle sue :(..ti prego aggiorna presto!un bacione Zù <3

17/06/15, ore 14:03

Eih,ti seguo da quando hai iniziato a scrivere smile again ma non ho mai trovato il coraggio di scrivere una recensione,questa è la prima volta da quando sono entrata su efp..ma dovevo farlo!questa storia è stupenda sei riuscita a parlare di argomenti "tosti" senza sminuire la serietà della faccenda.sei veramente brava e  spero che anche se i prossimi capitoli saranno difficili sia per te che per noi tu possa aggiornare presto!P.s: sto morendo dall'ansia!un bacio zù:)

10/06/15, ore 09:06

Ecco. Come al solito si sono fatti male a vicenda. E temo che questo sia solo l inizio purtroppo :-(

03/06/15, ore 22:01

Piccoliniii T-T E' inutile che litigate!! Tanto poi vi metterete insieme stolti! xD In che senso saranno 'forti' i prossimi capitoli? O.o dal punto di vista del itigio o della salute di Lou e Haz? :'(

03/06/15, ore 20:58

Ohiohiohi il piccolo Lou convinto di una relazione fra Harry e Niall. Certo che gli dice delle cose davvero cattive e inizio a pensare che se ne diranno molte a vicenda.

02/06/15, ore 12:09

Povero Lou :'( Anche se questa storia è triste, dato che so che c'è molta gente che fa veramente così, è molto bella. Spero però che farai soffrire ancora il nano malefico (si, adoro vederlo soffrire muahahah xP) e che le cose tra lui e Harry migliorino <3

28/05/15, ore 08:06

Dio sono proprio due testoni accidenti.
Come fanno a non accorgersi che stanno male??

24/05/15, ore 20:50

Ah ah!! C avevo visto giusto che anche Harry aveva dei problemi! E non é da poco nemmeno il suo. Povere stelle tutta questa sofferenza.. Quando basterebbe parlare... Sarebbe quanto meno ub inizio

18/05/15, ore 10:10

65 kg è si vede enorme... oddio povera stella... è proprio ridotto male...
quei due non si rendono conto di piacersi a vicenda, anzi pensano che se l'altro lo scoprisse sarebbe schifato... è una delle cose che mi rende più triste.

13/05/15, ore 10:11

65 kg e si sente obeso... oddio povera stella, sta cadendo sempre più velocemente nel tunnel...
e perchè sospetto che pure Harry abbia qualcosa che non va?

08/05/15, ore 21:36

Questa storia è davvero bellissima, hai fatto davvero bene a tradurla e dare la possibilità anche ad altre persone come me di leggerla, quindi ti ringrazio! Spero aggiornerai presto, amo già questa storia!
A preso,
Lisa c: