Malvagi nelle fiabe
di night96

05/01/11, ore 11:20

allora bene bene eccomi qua pronta a recensire. Ho letto tutta la fiction,ma recensisco solo l'ultimo cappy,sono una sfaticata di prima categoria XD Devo dire che scrivi molto bene e poi mi è piaciuta molto questa storia,quindi complimenti,è stata molto divertente. Scrivine altre anche su questo genere,mi raccomando e io adesso vado a leggere qualche altra tua fiction,kiss
Pimpilotta

12/01/09, ore 19:54

Ma come è finita? Troppo divertente, sarei molto contento di leggere altre tue fic divertenti come questa! Ottimo lavoro, non c'è che dire! Aspetto al più presto una nuova fic! Complimenti ancora!

11/01/09, ore 14:55

nooooooooooooooo!!! è finita ç_________ç!!!!! i nostri mariti vivranno insieme per sempre uniti negli inferi!!!! Goku è moltooooo distratto!!!! è stata divertentissima come storia e spero di leggerne altre!!! ciao ciao e ancora complimenti

11/01/09, ore 14:17

XDXDXDXDXDXDXDXD poveriniiiiii!! marito e moglie!! XDXDXD anzi, non marito & marito U_U ma si sà, Goku è poco attento XDXDXDXDD che togata!! m è piaciuta tanto!! bellissimo, alla prox storia (alias "2 bambine infernali") ( e mo basta però!! Nd te)(ç______ç Nd me) ciao ciao!! kiss kiss!!

06/01/09, ore 21:05

Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, lo farò adesso! Mi fai ridere in una maniera incredibile con le tue storie, il mago di oz è carina ma questa è davvero divertente. Se ripenso alle scene, mi vien ancora da ridere! Continua così, mi raccomando!

06/01/09, ore 17:53

hauhauhauhauhauhauhauhauhahauhauhauhau mi sono divertita come una pazza... ^^ hai fatto un capolavoro ^^ ^^....Cell e Freezer sposi...umano e cavallo!!!! hauhauhauhauhau...stavo per cadere per terra dal ridere ^^...complimenti al prossimo ciao ciao

06/01/09, ore 16:33

Ciau!povereto Freezer....sempre in cavallo ç__ç singh e sob! troppo bella!!! XDXDXDXDXDXDXD e alla fine si sono dovuti sposare.... U_U pace! XDXDXDXDXDXD hihihihhi!! aspetto il seguito! bacioni! ciao!

02/01/09, ore 23:16

grazie a Freezer e il suo infallibile fiuto i nostri cattivoni sono riusciti a ad uscire...tenero Freezer il leone ^^ spaventapasseri Cell hauhahauhau!! vediamo dove andranno a finire!! aggiorna presto ciao ciao e buon anno nuovo!!

02/01/09, ore 14:15

Davvero divertente aggiorna presto.

01/01/09, ore 15:26

guarda, anche se non fosse una fiaba hai fatto bene a scriverla perchè è troppo toga!!! XDXDXD Questa volta il mio Freezer era un leone U_U XDXD che bella questa storia!! baci, aggiorna presto!! ( aggiorna anche "2 bambine infernali", mi raccomando ^_-)kiss!!

31/12/08, ore 15:29

Troppo simpatica! Troppo divertente! Chissò dove andranno a finire adesso! Ne vedrò delle belle! Aggiorna presto! Ti seguirò!

31/12/08, ore 14:23

ahahahahahahahahaha!!! Il mio povero Freezer un coniglietto XDXDXD Cell invece il segugio-cerbiatto XDXDXDXD oddio troppo forte!!!! bellissimo!!! Mi piace tantissimo questa storia U_U ok..ora vado!! baci!! ciao!! aggiorna presto!! ^_-

28/12/08, ore 20:40

Molto carina anche questa idea! Continua così1 Mi piace molto il tuo modo di scrivere! Ciao ciao!

28/12/08, ore 18:48

Bellissima l'idea della sirenetta freezer pesce e cell calamaro-piovra ^^ hauhauhau bellissima anche la loro avventura nel mondo marino...ci vediamo ciao ciao

28/12/08, ore 14:51

ahahahahahahahahahahah!!! hihiiih!! è bellissimo!!!!!!!!!!!! Freezer è un "dolcissimo" pesciolino bianco (NON d'oro che realizza i desideri XDXDXDX) e Cell è un piovra ( o meglio un calamaro XDXDDXD ) stupenda!! ahahahah!!!aggiona presto!!baci!!