Lettere da Berk
di Astrid4ever

11/06/15, ore 02:46

Mi sono divorato tutte la storia in cinque minuti..mi ha decisamente catturato e forse è una mia impressione ma per tutte le lettere si avverte una "dolce malinconia" che rende la storia molto realistica.Ovviamente bel colpo di scena finale.Davvero complimenti.

11/06/15, ore 02:37

In poche parole hai reso questo prologo emozionante e romantico,mi piace molto l'idea della"posta via drago" e sinceramente spero tu continui a scrivere questa storia.Complimenti!

22/05/15, ore 22:10

Siiiiiiiiii finalmente anche lui si è dichiarato!!! Ma è così difficile ammettere il orprio amire reciproco? Non fa niente se non aggiornivti caoisco io ho gli esami!!!

22/05/15, ore 17:55

Hey hey hey è quella stupida di cricrina che sta recensendo! XD
Il capitolo è bellissimimissimo, volevo solo darti un consiglio : hai visto che il testo risulta tutto attaccato? Ti serve il testo in codice HTML. Ti consiglio di scaricare sul pc il programma nvu, io ce l'ho e va benissimo. Lì puoi incollare il capitolo, andare su sorgente e copiare il testo in codice HTML.
Spero di esserti stata d'aiuto.

14/05/15, ore 17:35

Aspetta un attimo...ma da quando hai pubblicato 5 capitoli? Mi sono persa qualcosa...Okay! Il fatto è che non ne sapevo niente di questa sorta di fanfiction " epistolare " diciamo, ed è molto molto bella! Spero che nei prossimi giorni riesca a starti dietro e leggere tutti i capitoli, ma non posso promettere niente. :/
Vb ciao!

11/05/15, ore 19:32

Capitolo bellissimo. Non vedo l'ora che uno dei due si confessi veramente. Non tramite lettera magari di faccia

11/05/15, ore 18:37

Te l'avevo detto, Astrid, che dovevi farlo tu il primo passo! Hiccup non lo farà mai, sebbene ti ami più della sua stessa vita, tesoro!!! XD Sono solo preoccupata per loro, il loro amore troverà ostacoli dinanzi a sé. Ma si sa, nella vita nulla è semplice, ma proprio nulla.
Aggiorna preso! Voglio vedere cosa succederà!!!!

08/05/15, ore 14:50

O mamma mia! Hiccup si è deciso a dichiararsi!!! Si è deciso!!!! Credevo di dover aspettare anni prima di sentirglielo dire. Forza ragazzo, ce la puoi fare!! Beh, a parte questa notiziona, voglio proprio vedere cosa pensa Astrid. Anche tu vorresti Hic accanto a te vero? Così Mocciolo ti lascia in pace!
Vabbè la storia più va avanti più si fa interessante
Un bacio
Astrid

08/05/15, ore 14:41

Ciao Astrid molto piacere sono Cathy 💜. In questo noiosissimo pomeriggio di primavera mentre facevo i compiti di francese mi sono imbattuta nella tua storia. Ho letto tutti i capitoli e sinceramente trovo la storia molto bella, complimenti per l'idea. Chissà quando si dichiarerà il nostro vichingo... lui preferisce farlo una volta tornato a casa, ma vista la situazione con Stoick credo gli convenga dirle ora dei suoi sentimenti! Non credo che Hic riuscirà a dichiararsi con un padre furioso. Bhe ora é meglio che finisco i compiti perché la prof é odiosa. Non devi scusarti per il ritardo... pensa che io sto lavorando da una anno alla mia storia e sono ancora al quarto capitolo!
Un bacione. C.H.�😂😂. ..

02/05/15, ore 22:04

Hahahaha si tranquillo Hiccup certo che diventerai più di un'aamico tu continua a sperare che in amore vince chi fugge XD XD XD (questo -più altri motivi più che ovvi- spiega perché moccicoso non starà mai con Astrid) CD XD XD

02/05/15, ore 21:03

Ah beh Hiccup! Se parti senza preavviso ci credo che Stoick si arrabbia!!! Astrid... cara mia, se vuoi che "quell'amico" diventi fidanzato, allora dovrai fare tu il primo passo. Hiccup è troppo timido, mia cara ma... chissà....
La storia si fa intrigante, vorrei proprio scoprire quale sarà l'ostacolo.
Lo so, è dura quando non ci sono recensioni, molto dura, lo sto passando ora sulla mia pelle ma... cosa posso farci... :(
Un bacio
Astrid

20/04/15, ore 21:38

non vedo l'ora di leggere le lettere di Hic... a proposito di paralizzato... ti consiglio di ascoltare la traduzione di Paralized dei Big Time Rush, dimmi se lp scrittore del testo non è Hiccup XD

baci

~snow

20/04/15, ore 19:13

Hey! Certo che lascio una recensione, come potrei non farlo? La storia è scritta bene, senza errori, la trama è interessante e ti posso assicuare che continuerò a seguirla.
Scusa se la recensione è piccola ma non so che scrivere, e non ne ho nemmeno il tempo.