Almeno tu, nell'universo...
di Astrid lover

21/06/15, ore 00:15

Ciao Astrid c'è almeno un capitolo fatto male ? Ti prego insegnami a scrivere tu hai 40 e passa recensioni e io solo 10 ti ringrazio davvero tanto per recensire la mia storia penosa e se accetti di insegnarmi ti ringrazio in anticipo io adoro la tua storia e la mia 'una vita di avventure parte seconda' non conta niente in confronto a questa (w l'autostima alla Hic) ti prego Astrid (dimmi che tutte le Astrid si inteneriscono e accettano le proposte così) ho bisogno di conforto e aiuto. So per certo che la tua storia avrà più di 100 visite a capitolo e invece la mia solo 40 e poco più aiutami per favore. (si nota che questa è una richiesta d'aiuto? )

20/06/15, ore 22:20

Allora...premetto che ho ripianto...questo capitolo è fantastico!
Sono stracontenta che hai aggiornato!
Mentre leggevo non riuscivo a smettere di sorridere e alla chiacchierata tra Astrid e Stoick mi sono emozionata tantissimo. Hiccup e Astrid sono davvero dolci e si sente un casino l'amore che provano l'uno per l'altra. AMORE VERO. Ecco cosa è, hai detto bene! E' amore vero! Uno dei motivi principali per i quali mi sono innamorata di Dragon Trainer è perché si sentono tantissimo l'amicizia e l'amore, quelli veri, e il film è praticamente basato su questi, trasmettendone tutti i valori; l'amicizia con Sdentato e l'amore per la bellissima Astrid...emozioni forti!
Nella tua ff le emozioni si sentono tantissimo e questa è una cosa fantastica! E poi...è un'impressione mia o scrivi meglio? Mi pare che capitolo dopo capitolo tu stia migliorando sempre di più! Sei bravissima, davvero! Le descrizioni sono fantastiche e riesco a immaginarmi le "scene" come se fosse un film! E' fantastico! E i personaggi sono loro! Non hai alterato i loro caratteri e si sente che sono loro da come parlano e come si muovono. Astrid e Hiccup sono davvero dolcissimi! Sapevo che Stoick avrebbe ceduto! Ha un cuore anche lui accidenti, sta per diventare nonno! Di DUE gemelli per di più! Ahh lo sapevo! Sono troppo contenta! Non smetterò mai di dirtelo, sei bravissima e la tua ff è fantastica! La trama è veramente originale e ben strutturata e articolata, per niente scontata ne esagerata. I capitoli sono tutti belli e belli lunghi. La storia è romantica, divertente, dolce, avventurosa, intrigante, ricca di fatti e soprattutto di emozioni. La adoro e sono sempre più curiosa di sapere come finirà -anche se spero che succederà il più lontano possibile, dato che quando leggerò "ultimo capitolo" cadrò in uno stato di depressione rimettendomi a leggerla da capo, consumando pacchetti di fazzoletti e barattoli di gelato-. Non avere mai dubbi, MAI! Sei davvero una scrittrice bravissima e non smetterò mai di dirtelo.
Un abbraccio forte

20/06/15, ore 22:09

Ciao Astrid,
è un piacere vedere che hai aggiornato!
Bel capitolo, veramente, e finalmente Stoik si arrende al loro amore, ci vuole un bel coro di alleluja, davvero.
Scene molto carine quelle tra Hiccup ed Astrid, da diabete e piene di sentimento.
Hope
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 10:16 pm)

19/06/15, ore 21:48

Ciao Astrid!
Mi dispiace che tu stia male e spero che ti riprenderai presto :( Passando alla storia, è vero...è un pochino corta ma capisco il perchè...non ho trovato nessun errore e la lettura era molto scorrevole (come sempre ;) ) aspetto la prossima parte della storia e ti auguro una buona guarigione!

19/06/15, ore 13:16

ciao ma perché in tutte le fanfiction che ho letto oggi hanno 2 recensioni? Va boh capitolo bellissimo e aspetta 2 gemelli ?! Io farò 2 gemelle non é giusto non sono originale *fa faccia da cucciolo trite* buuuuuuuuu

19/06/15, ore 12:31

Sono gemelli!!! Lo sapevo!!! LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOO *sclera*
Anche io ho ipotizzato che avessero dei gemelli!!! XO XO XO XO XO XO

19/06/15, ore 11:26

Eccomiiiii!
Non mi devi ringraziare, sono io che devo ringraziare te per questa storia meravigliosa!
Sono così contenta che hai aggiornato! Il capitolo mi è piaciuto un sacco e, a differenza di ciò che pensi tu, l'ho trovato davvero molto romantico e pieno di emozioni. Si sente l'amore che c'è tra di loro, lo stesso amore con cui cresceranno i loro figli. Stoick cederà come sempre, tanto lo sa che Hiccup è fatto così. E poi ha detto che si sposano, perché deve continuare a rompere le uova?
Cosa vuol dire "contemporaneamente"?!? GEMELLI?????
Freya?! Ci voglio chiamare mia figlia, mi hanno rubato il nome, bastardi! Ahahhaha
Corto? Ma li ha visti i miei capitoli? Ahahahaa
Scrivi molto bene, non ci sono errori, la trama è ben sviluppata, il tuo stile è fantastico e la storia è stupenda!
Oddei non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Questo è fantastico, scritto benissimo, come sempre. E loro sono davvero stradolciosi! Complimenti!
Un abbraccio
-Lu
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 11:37 am)

17/06/15, ore 11:58

"Tattada, siamo morti" hahahaha!!!! Anche se Hiccup sta per diventare padre, marito e futuro capo di Berk, con questa semplice frase si capisce che lui rimane lo stesso ragazzo esilerante che tutti quanti hanno conosciuto nel primo film! Ottimo lavoro come sempre Astrid, e non vedo l'ora che esca il seguito!!!!

12/06/15, ore 14:22

Come stai?
Allora, dopo tempo riaccedo su Efp e mi ritrovo ben due capitoli, favoloso, veramente.
Per un attimo ho temuto seriamente che Hiccup si fosse sposato con Merida, mi hai fatto sudare sette camice.
Non ci sono errori e la forma è ottima, la lettura fila liscia senza intoppi, un ottimo lavoro.

11/06/15, ore 23:03

Quando ho letto la lettera di Astrid avevo i lucciconi.
Comunque...sono così contenta che hai aggiornato!
La canzone è dei marron 5, stupenda!
"Ciao campione di papà"...mi sono sciolta, e non sono una che i scioglie spesso! Ok, quando leggo un po' sì ma...come accidenti fai!?
Si sposano...SI SPOSANO!??! *butta il compuer sul letto e conia a sclerare saltellando per la stanza come un'idiota*
Ho da ridere solo 2 cose: come accidenti fatto Hic ad arrivare su quell'isola e trovare Astrid? E, anche se ammetto che la scena Hiccstrid è molto dolciosa, non ci crede nessuno che Sdentto non è saltato a dosso a Hiccup sdraiandolo e cominciando a leccarlo ovunque!
Hiccup è davvero dolcissimo! Cioè... sono dolci tutti e due, ma lui..aww quando la prende in braccio è troppo cuccioloso!
"Tatada siamo morti" ahahahha adoro le citazioni, specialmente se usate nel modo giusto!
"Ma possibile che sia così impedito?!" sto morendo ahahahha dammi un minuto.
Ok, ci sono.
No, Stoick, keep calm! Non puoi uccidere Hiccup, non ora almeno, please!
Oddei non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
La tua ff mi piace sempre di più e senza neanche rendermene consto ne sono diventata dipendete!
La trama è intrigante e ben sviluppata, la lettura scorre benissimo, non ci sono errori, sei davvero bravissima!
Un bacione grande

11/06/15, ore 19:27

Aiutooooo stoik prova ad ammazzare hic e ti uccido! È troppp cucci cucci quel coso! Non morirà vero? *sguardo speranzoso*

10/06/15, ore 22:45

EVVAI HAI AGGIORNATO! Non sai quanto mi sei mancata e quanto mi è mancata questa ff!
Aspetta...WHAT?!?
A parte che odio Elinor e Merida, anche se nella tua ff è brava e più simpatica, non la reggo. E detesto questa cosa dei matrimoni combinati.
Ma cosa vuol dire che la nave si muove con uno scossone?! Che è successo???? Non avranno mica sbattuto...o c'è una tempesta...o cosa?!?! Dopo Erin, la storia della ninfa, il bambino, i litigi con Stoick, il matrimonio combinato, i genitori di Merida, Hiccup rapito...anche questa?!? Ma tu li odi, ammettilo!
I titoli sono terribilmente azzeccati! Comunque...è quella di James Blund?
Scrivi benissimo non smetterò mai di dirtelo!
Questo capitolo si è fatto un po' attendere ma ne è valsa la pena!
Bravissima!
Un bacione grande

04/06/15, ore 23:55

Eiii eccomi! Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora! Mi sembrava che fosse passata una vita, invece erano solo pochi giorni!
Io sto piangendo e non so nemmeno perché! Cioè, ci sono stati capitoli ben più tristi, ma quando sono arrivata alla fine di questo mi sono emozionata e non sono riuscita a trattenere le lacrime!
Odino santo, quanto sono belli insieme!
Ma partiamo dall'inizio...la parte iniziale è davvero triste, ma anche molto dolce, ce lo vedo Hiccup che consola Astrid in quel modo.
Poi quando ho letto che Astrid e Merida si conoscevano ed erano migliori amiche mi è salito l' avada kedrava (ti stavo quasi odiando), Merida non la reggo (nonostante abbia un carattere per certi versi simile al mio, opss). Comunque poi l'avada kedrava mi è passato perché ho pensato che a Hiccup sta antipatica lei (grazie a Thor) e che Merida vuole stare sola e quindi probabilmente anche lei è costretta (come nel film) e non vuole sposarlo.
E quando ho letto che dava loro una stanza per farli "dormire" (se se, come no...) insieme mi è perfino stata un po' simpatica (solo te potevi riuscire a farmela reggere)!
Eheheh chissà quanto avranno dormito...! Ce lo vedo Hiccup un po' impacciato a letto...ok, la smetto di pensare a ste cose, in mia discolpa dico che è colpa tua!
"MILADY". Adoro quando la chiama così -ogni volta che guardo The Gift Of The Night Fury quando c'è quella parte sclero, oltre a morire dal ridere quando Hic sputa/vomita lo yaknog-!
IO RIVOGLIO STEFAN!
Cosa vuol dire che non aggiorni fino alla prossima settimana?!? Ma così io ho l'ansia e poi sclero! T.T
Ceeerto, tu chiedi a noi comuni mortali se ci vengono idee originali e ci dici che tu non ne hai...ci devo credere? Stiamo parlando di una che si è immaginata quella rozza (in senso buono ovviamente) di Astrid come una leggiadra ed elegante ninfa. Ma scherziamo?!? Vuoi più fantasia di così?!? Sono sicura che le idee ti verranno, tranquilla!
Noioso, NOIOSO?!? Ma stai scherzando?! E' stupendo, come gli altri del resto! Sei davvero bravissima e mi piace un sacco come scrivi! E loro sono tropo ahsdhfgadhbawiureh! No, non ci sono parole per descrivere quanto accidenti li shippi!
Certo che sono la Boss numero 1! C'era bisogno di dirlo?! ;) Scherzo!
Un abbraccio

03/06/15, ore 22:06

Ciao Astrid!
Eccomi qui a controllare questo altro magnifico capitolo della tua fanfiction.
Well, la parte iniziale è molto tenera, e ammetto di essermi immaginata Hiccup a petto nudo, sono proprio una ragazzaccia xD
Ah, quando mai le cose a Berk vanno per il verso giusto? Mai, ecco la risposta! Povera Astrid, deve portarsi eternamente il peso di un aborto, pentendosi per sempre di essere voluta uscire a fare un volo con Sdentato.
Queste sono cose che ti distruggono letteralmente l'anima, purtroppo ho avuto l'opportunità di rimanere al fianco di una donna che aveva subito un aborto per aver semplicemente bevuto una bevanda che conteneva una erba che è stata fatale per il feto, una cosa terribile.
E quando Stoik si rassegna ecco che giustamente i Dumbroch insistono per conoscerlo, una vera e propria scocciatura. Spero che ora l'aborto di Astrid non complichino ancora di più la situazione.
Okay, non ho più nient'altro da dire, ho deliberato e adesso ti lascio in pace!

02/06/15, ore 20:07

Cavolo, ma perchè devi far perdere il bambino ad Astrid! Così non vale! Comunque quello che è successo mi ha incuriosito tantissimo! Aggiorna presto1