Almeno tu, nell'universo...
di Astrid lover

16/08/15, ore 17:39

Nonononononononononono. No. NO. Ti prego dimmi che succede un qualche miracolo e Astrid torna a vivere!! Ti pregoooo!!!! 😣
La storia è davvero bellissima, emozionante, romantica, drammatica, realistica... Solo che sono rimasta solo un po' perplessa per il fatto che abbiano trovato ben tre furie buie in un colpo solo o.0
Comunque, storia meravigliosa!!! ^w^
Scrivi davvero bene!
Aspetto il prossimo capitolo (sperando che Astrid non sia davvero morta T-T)
Hajar04

01/08/15, ore 17:31

No...perchè? Astrid no! Ormai il fatto che Stoick muoia mi passa facilmente (o forse no...) Ma Astrid...non puoi farmi questo! Ormai siamo quasi alla fine di questa meravigliosa fanfiction, un'altro moivo per cui sto piangendo...sei bravissima a scrivere ;) Ci sentiamo nel prossimo capitolo, e anche l'ultimo purtroppo :'( Un saluto, Rectia

31/07/15, ore 13:19

Noooo Astrid non può esssere morta io, Hiccup e i loro figli la adoriamo. Hiccup vive per lei e grazie per aver fatto almeno partecipare Stoik al matrimonio tra Astrid e Hiccup. Invece nel film stavano per sposarsi, infatti lui aveva chiamato Astrid "la mia futura nuora", é morto va beh ti sto stressando quindi...
Adios

31/07/15, ore 11:23

Ciao Astrid. Come sempre il capitolo è bellissimo.
Sono contenta che finalmente Erin e Bludvist, siano morti.
Sai...sei riuscita a farmi piangere con la morte di Astrid e Stoik...
Spero che almeno Astrid possa salvarsi.
Comunque, sei sempre bravissima, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-).

30/07/15, ore 20:48

ODDEI SANTISSIMI! Eccomi tornata a leggere e recensire questa storia fantastica! Aspettavo con ansia questo capitolo e... è qualcosa di meraviglioso! Mi chiedo dove trovi tutte queste idee super originali, davvero bravissima! Astrid non è morta vero? VERO??? Diciamo che una morte "pesante" a capitolo basta e avanza eh! Devo ancora metabolizzare quella di Stoick, figuriamoci se è morta veramente pure Astrid...! No, non sei sadica fino a questo punto, mi aggrappo a questa speranza.
Fergus... Come diamine ti è venuto in mente? Wow, che colpo di scena! Di un po'... era questa l'idea brillante o cos'altro?
Non è facile descrivere scene di guerra, così precisamente e ricche di azione, ma tu ci sei riuscita perfettamente!
E' veramente il penultimo capitolo? Se ci penso piango! So già che quando sarà finita me la rileggerò tutta da capo e piangerò e sclererò come se fosse la prima volta.
Sei riuscita a trasmettere come sempre tante emozioni e hai descritto tutto perfettamente. Immagino che scrivere questo capitolo sia stato un parto anche perché è lunghissimo e pieno zeppo di azione e colpi di scena.
Bravissima tesoro, come sempre! Non deludi mai e, ogni volta, con colpi di scena e idee brillanti, superi le mie aspettative rendendo la trama ancora più intrigata e intrigate! Complimenti!
Un bacione e a presto
-Lu💚

22/07/15, ore 10:06

ODDEISANTISSIMIIIII
Allora, ho appena finito di leggere il capitolo e...WOW!
Tre furie buie? Così? A Berk? Dove cavolo erano? FANTASTICO! Il fatto che Bennett abbia chiamato Storm il suo drago è davvero dolce. Vuole molto bene a sua madre, il suo comportamento è solo colpa di quei due idioti!
Erin non la reggo, Drago nemmeno. Fosse per me li taglierei entrambi a metà con la spada di fuoco di Hiccup. Lui è dolce come sempre; vuole sacrificarsi la famiglia e per Berk. Riguardo a quelle tre pesti dei suoi figli... le adoro sempre di più! Erin, Draco, Furie Buie, la famiglia Haddock, nuovi amori, nuovi draghi, l'Alpha, la guerra... cosa manca a questo capitolo? Nulla. E' davvero stupendo e scritto benissimo come sempre. Lo aspettavo con ansia! Anche stavolta non mi hai deluso, anzi hai superato le mie aspettative. Questa storia è meravigliosa e tu sei bravissima! Ok, non ho altro da aggiungere, anche se con i complimenti potrei continuare all'infinito perché te li meriti tutti!
Un bacione grande
-Lu

21/07/15, ore 21:58

Ciao Astrid! :-D Come sempre il capitolo è bellissimo! :-D
Dolce, drammatico, e anche un pò comico! Stò ancora ridendo per la frase di Bennett : "Possibile che tu sia irritante quanto l'ortica nelle mutande?!?" Esilarante! Mi dispiace per la povera Katrin, perché la frase era rivolta a lei... Ma comunque il pezzo che ho adorato, è quello dove Kate e Liam si incontrano :-D! E Ben è geloso
;-)... E c'era da aspettarselo! La cosa peggiore al mondo? L'alleanza tra Erin e Bludvist! Spero che riusciranno ad affrontare questa situazione, senza morti o feriti...
Sono davvero curiosissima per quello che accadrà nel prossimo capitolo! :-D

21/07/15, ore 13:38

Drago...dovevo immaginarlo...bel capitolo! E i draghi di Ben, Kate e Freya sono azzeccatissimi! Come anche i nomi! Si prospetta una guerra con i fiocchi a quanto pare... 4 Furie Buie contro un'Alpha, che bello!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia :D
Un saluto, Rectia

16/07/15, ore 22:23

Ciao Astrid,come sempre la storia è magnifica! :-D Lo sapevo! Era troppo bello per essere vero! Quella schifosa di Erin deve sempre mettere i bastoni tra le ruote!!!! Deve smetterla di impadronirsi della mente del povero Ben! Lui vuole molto bene a sua madre, ma per colpa di stá tipa non riesce a dimostrarlo!!
Per questa FF molte domande mi circolano per la mente. Perché Erin è tornata? Katrin e Freya riusciranno a dire la verità sui propri poteri ai genitori? E soprattutto, riusciranno a distruggere Erin??
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!!:-D

16/07/15, ore 17:03

Ciao Ast!
Scusa se nell'altro capitolo non ho recensito, ma purtroppo ero impegnatissima :(
Un capitolo strepitoso! E poi è ritornata Erin, quella ninfa rompiscatole grrrrr... povero Ben, sta soffrendo moltissimo, e anche la sua famiglia sta soffrendo per questo, perchè?! :'(
Spero che si riaggiusti tutto quanto e ovviamente aspetto il prossimo capitolo ;)
Un saluto, Rectia

16/07/15, ore 14:47

Se tu potessi fare Dragon Trainer 4,mi aspetterei un film EPICO da questa storia: è degna del miglior cinema, dico davvero. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao ciao (Questa storia è letteralmente volata tra le mie preferite)

15/07/15, ore 23:11

Tu non puoi capire la mia paura di entrare per leggere il nuovo capitolo e trovare "stato: completa". So già che sarà una fitta al cuore e che, appena finita, mi rimetterò a leggerla da capo ricordandomi come tutto è cominciato e non riuscendo mai a tornare gli ultimi capitoli, bloccata dalle lacrime.
Ma ora pensiamo a questo. E' davvero stupendo! Bloodvist? Perché non ci ho pensato! Quanto sono dura! *si batte ripetutamente la mano sulla fronte*
Una domanda, posso sposare Bennett? E' troppo bellino! Mi fa tanta pena per questa storia di Erin, non se lo merita! E' un bambino così dolce...e adoro anche le sue sorelline! A pensare ad Astrid e Hiccup con dei figli mi spunta un sorriso perché è il sogno di una vita, ma allo stesso tempo mi avvolge un po' di tristezza e malinconia, mi mancano gli Hiccup e Astrid 15enni. Vedere che crescono, cambiano e tutto il resto... mi da un senso di tristezza. Mi ricorda che niente rimane uguale e, anche se so che il loro amore e la loro amicizia non si sfasceranno mai, sento la mancanza dei tempi in cui tutto è cominciato. E' vero, tutto cambia, il tempo va avanti e non ci si può fare niente, e il bello viene dopo, quando ci sono i problemi e i rapporti e le cose non sono tutte rosa e fiori (se lo sono mai state...), ma Dei santi, si potesse stoppare la clessidra a quando Hiccup era nella conca con Sdentato e nessuno sapeva della loro amicizia proibita...mi vengono le lacrime agli occhi!
Ok, basta. Questa storia è fantastica e la adoro sempre di più.
Sei bravissima, come sempre, trasmetti tante emozioni e scrivi magnificamente! Non basterebbero 27432754139 parole per descrivere come mi sento quando leggo qualcosa scritto da te in particolare questa ff alla quale sono affezionatissima. Bravissima!
Un bacione
-Lu (che è in preda ad una crisi di nostalgia depressa del primo film)

15/07/15, ore 14:26

Ciao Astrid! :-D Capitolo bellissimo! Come la storia del resto :-). Davvero bravissima complimenti! :-D Mi è piaciuta un sacco l'idea di far avere a Katrin e Freya dei poteri! Hai avuto davvero un ottima idea! :-D Quello che mi ha rattristita un pò, è che Bennett odia Astrid :-(... Davvero triste... Ma só che con il tempo,si aggiusterá tutto :-). Sai,sei stata molto brava a gestire gli sbalzi nel tempo, si capisce tutto molto bene :-) bravissima! :-D Continua così! :-)

14/07/15, ore 19:24

Erin. Sapevo che quella t***a non aveva ancora finito di rompere le uova. Non poteva essere già finita, così di punto in bianco.
Quando ho letto che Bennett odia sua madre il mio cuore ha fatto crack. T_T Sapevo che ci doveva essere qualcosa che non andava, non si può odiare una madre come Astrid! E' stata quella s*****a di Erin, si è "impossessata" di una parte di lui! Non gli è bastato il mio Stefan? Dei, che rabbia!
Katrin è una specie di Elsa? O Astrid a tradito Hiccup con Jack Frost? Ok, la smetto, sorry.
Allora...questo capitolo è stupendo! Hai una fantasia, delle idee e una capacità descrittiva fantastichevolmente impressionanti. E, come sempre, scrivi divinamente. Riguardo alla trama complimenti davvero; è ricca di avventura ed azione ma allo stesso tempo di emozioni e momenti "fluffosi", piena di colpi di scena, ben sviluppata e articolata.
Immaginarsi Hiccup e Astrid da "più vecchi" è una cosa bruttissima, questo sì. Ma questa storia è meravigliosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti, sei davvero una scrittrice bravissima!
Un bacione
-Lu

11/07/15, ore 01:46

Sto piangendo...seriamente...è così bello immaginare questo piccolo quadretto famigliare, e poi sono un pochino triste perchè ormai la storia sta per finire :'(
Aspetterò il prossimo capitolo come sempre Ast!
Un abbraccio, Rectia
P.s.: Windshear? Mettere il nome del drago di Heather in Race to the Edge? Amo questa idea! E sinceramente, è anche una bella draghessa :D
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 02:11 am)