Almeno tu, nell'universo...
di Astrid lover

01/06/15, ore 21:07

che dolci quei due, e anche Stoik, che finalmente li lascia vivere insieme. Mi dispiace tantissimo per la Hiccstrid, e io che desideravo la nscita di Stefan. Ma in fondo hai ragione tu^^

Baci

#Snow <3<3<3<3<3

01/06/15, ore 13:45

Allora... innanzitutto, grazie per avermi citato! :) Che onore! *si impettisce come fa Sdentato quando diventa Alpha*
Passando alla storia...IO TI UCCIDO FIGLIA DI UN MEZZO TROLL, MANGIA RATTI, SECCHIO DI PUTRIDUME! *Sclera di brutto*
-Qualche minuto dopo...- Ok, scusa, devo ricompormi. *si schiarisce la voce e torna in se* Questo non è "rendere più reale la storia", questo è MASOCHISMO PURO! Complimenti, sei il nuovo idolo dei gemelli Thorston. *applausi*
Non puoi far morire il piccolo Stefan! Anche se concepiranno un altro bambino non sarà più lui e non sarà mai come la prima volta! Sicuramente è opera di quella str***a di Erin!
Seriamente (Io sono seria? Da quando??), la storia (ormai l'hanno capito anche i muri) mi piace un casino!
Passando alla parte "tecnica", il capitolo è scritto benissimo, come sempre. Non trovo mai neanche un errorino piccino, la lettura è scorrevole e l'italiano corretto. La trama è intrigante e ben sviluppata.
Quindi...good job! Anche se hai ucciso il mio Stef...T.T Questo non te lo perdonerò mai! Ora ti odio.
Scherzo non ti posso odiare ahahahah Però ora voglio il prossimo capitolo!
Un beso
-Lu
PS: Stay with me...STAY-WITH-ME. Oh Thor non dirmi che è la canzone che sto pensando che sia! Di chi è????
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 01:50 pm)

31/05/15, ore 20:01

E dopo ore e ore di lettura... ( non è vero, ci ho messo solo un quarto d'ora ) sono finalmente riuscita a sconfiggere la mia pigrizia e a leggere 3 capitoli lunghi 3 chilometri ciascuno tutti in una volta sola.
Yara : sai che roba!
Io : zitta sorella!
Beh..che dire? Mi hai sorpresa. Allora 1...Erin non la sopporto proprio. 2 il fratello di Erin...prima chiede ad Erin " ti prego, ti prego, fai diventare Astrid ninfa " e poi quando lei diventa ninfa " cavolo Erin, quella mi spaventa a morte, preferisco star da solo ". Ma ma!!! Astrid non si può rifiutare. Chiunque lo faccia verrà macchiato di un reato imperdonabile e condannato all'ergastolo! XD 3 Stoick...stammi zitto te! Cosa vai a metterci di mezzo la mia cugina di trecentesimo grado ( cespuglio...sai, i capelli u.u ) che odio davvero davvero tanto??? Senti..facciamo una cosa. Prendo al mia katana e vado a minacciare Stoick ( non lo uccido, sennò povero Hiccup, poi vado da Merida e le rubo l'arco. Mi metto a navigare per ogni mare esistente in ogni mondo purchè lei non lo ritrovi e poi, quando mi ha finalmente scovata, incocco una freccia e la scocco in modo che le finisca dritta dritta conficcata nel cuore. Muori schifosa, muoooooriiii!!! Okay, mi calmo. O forse no. *passa lì dietro sua sorella Yara e le dà un colpo alla testa con una mazza da baseball*
Yara : scusami, mia sorella è un tantino fuori. Quindi ti saluto con questa enooorme recensione degna per la tua enooorme e fantastica storia. :D
Saluti da Yara!
*Cricrina si risveglia* E anche da Cricrina! *scappa da Yara prima che la possa colpire di nuovo*
By cricrina01 la pazziode!!!

30/05/15, ore 23:04

Ciao Astrid lover!
Come stai? Spero bene! ^.^
Allora, il capitolo è molto bello, ed il fatto che Astrid sia incita del nostro caro Hiccup mi fa piacere.
Purtroppo la vita non è mai facile, specialmente nelle fanfiction LOL, ed ecco che spunta la promessa sposa, la spina del fianco di ogni storia d'amore perfetta! Che dire, spero che Stoik quando verrà a sapere che Astrid è in stato interessante non tenti di sopprimerla nel sonno e che comprenda i sentimenti di Hic per la ragazza.
Il fratello di Erin è come il 98% dei ragazzi del nostro mondo, quando si tratta di dover andare a parlare con la ragazza per cui si provano dei sentimenti diventano pecorelle impaurite e diventano ottimi giocatori di nascondino, pensa che io sto ancora cercando un ragazzo che sembrava volermi fare la corte e io gli morivo dietro, ma sono dettagli inutili che sicuramente non ti interessano.
Basta non ho più niente da dire, concludo qui con i complimenti perchè mi piace proprio tanto la tua storia!
A presto,
Hope

29/05/15, ore 23:08

Eccomiii!
Sono tanto contenta che hai aggiornato, finalmente si è svelato questo mistero dell'età e posso vederci chiaro!
Confermo ciò che avevo detto, Erin è una str***a! Come ha potuto mentire ad Astrid per tutto questo tempo? E continua a metterle i bastoni tra le ruote, ma come si permette!? Le ninfe non ce l'hanno un cuore?! Guai a lei se tocca il piccolo Stefan! Gli voglio già bene! :3
Un po' lunghino questo capitolo, no? XD Pieno di colpi di scena, avvenimenti e sentimenti.
Hiccup e Astrid sono dolci come sempre! E sono così belli insieme...perchè vogliono ostacolarli tutti?! Prima Erin, poi Stoick... uff i, ma lasciateli in pace!
Hiccstrid...la mia amata Hiccstrid... quanto li shippo! Sono troppo stupendi!
Riguardo alla Merricup vedo che abbiamo lo stesso obbiettivo...distruggerla! Dovremmo fondare un club! ;)
Il titolo...IL TI-TO-LO! Io adoro questa canzoneeeee!
Ok, credo di aver detto tutto e di aver sclerato abbastanza.
Un bacione

29/05/15, ore 18:36

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii amo quei dueeeeee e non vedo l'ora che nasca quel bambino!!!
Ce se ne va Erin e viene Stoik!? Ma dai... e scommetto che neanche Merida vuole sposare Hic, vero? *occhi speranzosi*
Il titolo è All Of Me do Jhon Legend vero? *occhi ancora più speranzosi*

29/05/15, ore 18:17

Ma perché lo facciamo tutti promesso sposo a Mérida?!

25/05/15, ore 16:17

Sapevo che non potevi dividerli! In compenso però hai fatto prendere a me una decina di mini-infarti... (ma ti voglio bene comunque :*)
Incinta? INCINTA??? Quindi Erin non ha fatto morire Astrid perché aspetta un bambino !? Oh Thor, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Comunque anche se non l'ha fatta morire, Erin è odiosa comunque! Resta il fatto che ha mentito ad Astrid e che 'sta cosa mi sta uccidendo; voglio leggere i prossimi capitoli! Non ne mancano molti no? Solo il pensiero che questa storia finisca mi rende triste triste, mi garba troppo (ma ormai lo avrai capito)!
Consigli dici? Mmm...far morire Erin! No, scherzo dai...Voglio un parglo! Sì sì, un baby hiccstridduccio! Ok la smetto.... Un bacione e a presto! <3 :)
P.S.: Pensavo che quando Erin le aveva detto che di giorno poteva stare a Berk le aveva anche fatto sparire "momentaneamente" le ali ahahahha ma Stoick non se n'è accorto? ahahah basta via sono ritardata...

25/05/15, ore 15:36

Tu sei una delle poche tre scrittrici di fanfiction che mi fanno piangere dalla commozione e Astrid devi aspettare un bel po' per il disegno perché dovrò raccontare moooltee cose perchè ci sono troppe tradizioni da rispettare, sono a mala pena al vestito

25/05/15, ore 15:34

Grande Astrid!!! Ti voglio ancora più bene!!! be si mi hai fatto paura forte all'inizio, ma poi quando Astrid è rinata ti stavo venerando mentalmente! E Hic è dolcisssimooooooo
Quanto rompe Erin... tranquilla anch'io ho inventato un personaggio che poi ho odiato XD XD XD
avevo capito sin dalla prima visione di Ast che era incinta, siiiiiiiiii la famiglia si allargaaaaaa

Che cosa dirà Stoik? A bho....
sarebbe bello che Hic trovasse una Tempestosa per Astrid ♥♥♥♥♥♥♡

23/05/15, ore 22:07

"Sei il mio sogno più grande" Awwwww ma quanto è dolce! Mi correggo, sono dolci entrambi! Aspetta, WHAT?!? No, non puoi far morire Astrid! Sappi che se morirà lei morirai anche tu. Non puoi deludermi così! Non puoi sfasciare la Hiccstrid!!!!! *Smatta di brutto e piange*
Okkaaay, ci sono. Allora... per prima cosa, scrivi davvero bene e questo capitolo è dolcissimo. Seconda cosa, Erin è una t***a e non ho ancora capito questa cosa dell'età...non mi va bene che prenda per i fondelli Astrid! Terza cosa, da quando Astrid ha le ali? Ma non era tornata semi-umana di giorno? Non ci ho capito un piffero come al solito...un applauso for me!
Loro sono troppo belli, non puoi separarli! Io so che non lo farai e che troverai una soluzione! Mi fido eh! :)
Aggiorna presto!
Un bacione

23/05/15, ore 20:50

Sono la prima a recensire questo meraviglioso capitolo comunque ti dico vivamente 2 cose 1 se Astrid muore tu ti trasformi in Stormfly77. 2 Io ho fatto un disegno di Astrid ninfa con i vestiti da vichinga, si ma del primo, secondo la tua descrizione, è che non mi toglievo il dubbio di come fosse fatta Astrid ninfa quindi l'ho disegnata. Se poi la vuoi vedere mi faccio aiutare da una mia amica a mandartela via angolo autrice di una vita di avventure visto che so che la leggi. Se proprio la vuoi vedere dovrai aspettare che io finisca il capitolo dove parlo del matrimonio tra Astrid e Hiccup. Ok mi sto dilungando e ti sto annoiando quindii....
Adios

20/05/15, ore 16:54

Ciao Astrid lover!
Piacere di conoscerti, sono Hope Save Me, ma puoi chiamarmi Hope.
Allora, che dire? La tua storia mi piace molto, non è banale e non stai correndo con gli avvenimenti dei fatti, mi piace proprio, sì sì.
Sono approdata nella tua storia per suggerimento di Sel Dolce che dopo avermi costretta a guardare i due film - di cui sinceramente ignoravo l'esistenza - devo ammettere che me ne sono innamorata, ma non sono brava a scrivere quindi mi limito a leggere ed esprimere il mio parere!
Però mi sorge un dubbio, leggendo l'ultima parte del capitolo, ma se Astrid può stare a Berk solo di giorno come mai nella notte va da Hiccup? Cioè non rischiava la vita se usciva quando la Luna era alta in cielo?
Okay, basta, a presto!
Hope

17/05/15, ore 20:48

Ma ti stimo Hiccup! Finalmente ce l'hai fatta per Odino! Vedi che non ci voleva poi così tanto, ragazzo. Beh, che dire, questo capitolo é davvero stupendo perché é dolcissimo e perché é tutto Hiccstrid!!!! Amo il tuo modo di scrivere e le tue storie. Spero che tu possa aggiornare presto perché non sto più nella pelle!! Continua così Astrid!!! P.S. bravissima!!! 💖😘💗❤💚💜💙💛💕🎀🎀🎀🎀

17/05/15, ore 16:56

Scusa, ma Hic non aveva rivelato il suo amore ad Astrid il capitolo precedente