Almeno tu, nell'universo...
di Astrid lover

16/05/15, ore 20:47

Awww quanto sono dolci! Sono troppo belli insieme! Sono così...ahsdjfbafchwreywb Ok, basta.
Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora! Questo capitolo è dolcissimo, stupendo!
Poi scrivi benissimo, la lettura scorre bene e non ci sono molti errori.
EVVAI! LA NOSTRA ASTRID E' TORNATA! Non la sopportavo la Astrid ninfa, a me piace quella vichinga! E anche ad Hiccup piace di più, quindi siamo tutti d'accordo!
Un altro capitolo dolcissimo e bellissimo, brava!
Un bacione e alla prossima (spero presto)!
-Lu

10/05/15, ore 19:44

Bellissimo. Super bellissimo. Io ti adoro e adoro le storie che scrivi. E poi Hiccup e Astrid...
Hic: Ingrid ma che cosa credevi? Io e Astrid formiamo una coppia meravigliosa!
Astrid: Awww... Ti amo Hic!!!
Hic: Anche io milady *Kiss*
Ingrid: Beeeene! Dopo questa sintesi illuminante passiamo alle cose serie.
Io lo ripeterò all'infinito. La storia sta prendendo una piega eccezionale e ogni volta che aggiorni io mi rilasso a leggere tutti i capitoli. Se sei bravissima non é colpa mia!!
Continua così ti prego!!! 👍💋💗💗

10/05/15, ore 14:40

questo capitolo è così dolce che mi sono sciolta! Continua così

10/05/15, ore 10:48

E questo lo chiami piccolo? Okay, devo andarlo a leggere. *smette di scrivere e ritorna all'inizio del capitolo*
Okay...sdolcinato come sempre, non eccessivamente ed è bellissimo. Mi sto scervellando per riuscire a scrivere una recensione decente, ma non mi viene nulla in mente.
*Si scervella di più, le viene il mal di testa* non ce la posso fare. Mi dispiace. XDXD
*si addormenta senza motivo*
By cricrina01 la più pazzoide delle pazzoidi.

09/05/15, ore 20:14

io la... ADORO !!! E' B-E-L-L-I-S-S-I-M-A é fantastica ma lo sai che io mi sono riletta la storia dall' inizio perché é così bella che non ho parole per definirla *sclera*
non si nota che mi piace (troppo alla Hic ?)
beh come posso dire amo questa storia ma per non dilungarmi...
adios

05/05/15, ore 14:59

Che belli!!!! Fortuna che Sdentato non é morto. Cominciavo a credere il contrario povera creatura!! Invece no, Astrid l'ha curato, evvai!!! Il capitolo é bellissimo, sei bravissima a scrive. Resto della mia idea che dovresti scrivere un libro comunque. Ma a me va benissimo se resti qui a deliziarci con le tue storie super romantiche e belle su questo film stupendo!!! Beh, favolosa e aggiorna presto.

05/05/15, ore 14:53

Rieccomi! Capitolo stupendo, loro sono troppo dolci! Sapevo che non avresti fatto del male a Sdentato anche perchè ti avremmo odiata tutti. Ora voglio il trossimo capitolo, sono troppo curiosa! Aggiorna presto, bacioni <3 :)

Allora, sto fangirlando come un idiota...a parte questo, la storia mi piace molto e scusa se recensisco solo ora ma ero presa dalla lettura. E' scritta molto bene e l'idea della trama mi piace! Astrid come ninfa è...em...diversa! Nel senso che non ce la vedo molto perché lei è un po' maschiaccio, è manesca e abbastanza rozza per essere una ragazza, ed è una delle cose che adoro di più di lei; d'altra parte è una vichinga che ci aspettiamo?! E beh, vederla nei panni di una ninfa è strano perché loro sono così aggraziate, eleganti,fini... e Astrid è Astrid! In questa versione mi ricorda una farina stile Trilli, boh...Ahahahahah ma mi piace questa idea! Complimenti e aggiorna presto!
Un abbraccio
-Lu
PS: 1-Hiccup non deve fare il troio perché qui la figa è Astrid non lui, quindi non ti montare la testa bellino!
2-Sorry, non ho capito una cosa...ma se Astrid aveva 4 anni quando è stata trasformata in una ninfa come fa a ricordarsi nell' "hiccup quindicenne" e ad conoscere Tempestosa??
(Recensione modificata il 04/05/2015 - 06:32 pm)

Scusa se non ho recensito prima ma sono stata molto impegnata in questi giorni. Comuqnue il capitolo é stupendo. A me alla fine hai fatto piangere. E poi Hic e Astrid sono dolcissimi!!!! Che belli i momento fluff! Li adoro soprattutto se si parla della Hiccstrid. Bene, spero che tu possa aggiornare presto.
Ah, mi sono dimenticata (?). Bravissimaaaaaaaa

Ahhhhhh!! Ma è.. bellissimo!!!
Heyheyhey! Ho battuto la mia pigrizia e ho letto il capitolo che è a dir poco fantastico. Davvero, mi hai lasciata tutto il tempo con la faccia attaccata allo schermo del cellulare. È bellissimo. Spero che Affermato stia bene e che quei due si mettano insieme. I miei cucciolotti!! Stavo per mettermi a piangere quando ho finito di leggere. Ottimo lavoro! Voto 10 e lode!!
By cricrina01

28/04/15, ore 14:19

Oh santi dei!! Bel capitolo, più ricco rispetto a quello di prima. Beh la scena del finto bacio per dare a lui ossigeno per poter sopravvivere sott'acqua é fantastica. Ma in sé l'idea che hai avuto per la fanfic é ancor più bella. Bravissima spero di veder presto un tuo nuovo capitolo.

27/04/15, ore 20:33

Allora penso che tra i cavalieri Astrid sia esclusa e che é lei la cosa meravigliosa che ha visto, devo mangiare quindi ciao
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 08:52 pm)

27/04/15, ore 19:30

Odino Santo! Certo che la trama di questa storia é super avvincente. Beh, posso ben dire che so chi é la creatura che cambierà la vita del nostro Cavaliere. Ovviamente lei. Sei bravissima, non smetterò mai di dirtelo. Mai. Dovresti scrivere un libro non capisco come tu faccia a scrivere cosi bene. Cioè, non fraintendere, intendo che scrivi in una maniera cosi meravigliosa che mi incanta. Complimenti davvero

27/04/15, ore 19:17

Molto bella davvero e io ho già una mezza idea di chi potrebbe essere la persona che Hiccup incontrerà... Aggiorna presto!

27/04/15, ore 18:59

Azazazazaz! (?) Ferma lì. Meglio il capitolo piccolo. 😂😂Beh, che dire...si vede che ti sei impegnata molto in questa storia, non so perché ma ho notato un cambio nel modo di scrivere. E poi...ovvio che incontra Astrid, si sa. Hehehem....�😂😂😄 beh,...ora mi è andato adesso mi è andato leggermente in tilt il cell...pure! Ma quante disgrazie in sto mondo. 😱😱😱
JAjhajha aggiorna presto.
By cricrina01 ( alias pazzoide alias fangirl fangirlosa alias depressa forever alias amante del mio ragazzo alias odiosa verso la storia alias odiosa contro la mia prof di italiano alias ragazza intelligentalmente sovrannaturale ) Che papiroooo!! 😂😂😄😃😊😜😜