Almeno tu, nell'universo...
di Astrid lover

10/07/15, ore 16:13

ODDEI SANTISSIMI. Hai già aggiornato?!? Che gioia! Dammi un secondo... Ok, ci sono.
Scommetto che scrivere questo capitolo è stato un parto anche per te! E' lunghissimo e...bellissimo! Bennett e Freya sono tanto carini e Hiccup e Astrid saranno dei genitori meravigliosi!
Doveva proprio venire Bloodvist a rompere le uova nei momenti perfetti come questo, eh?
Stima per Astrid che subito dopo il parto è già così attiva. Hiccup è veramente iperprotettivo; me lo immagino con quelle due pesti che girano per casa mentre lui cerca di tenerli sotto controllo e di impedire loro di farsi del male. Lo faranno impazzire! Ahahahahah E non vedo l'ora di vedere i gemelli cresciuti, magari con i loro draghetti, che carini!
Ti risparmio la mia solita cantilena del "scrivi divinamente, riesco a immaginarmi le scene, non ci sono errori, la storia è bellissima..." e vado a fangirlare nel mio angolino.
A presto

08/07/15, ore 15:13

Astrid, tesoro, scusa il ritardo! Sono tornata ora a casa e non sai che gioia ho provato quando ho visto che avevi aggiornato!
Il capitolo è stupendo! Come potrebbe non esserlo? Hiccup e Astrid si sposano YEEEEEEE Ok, cerco di calmarmi. Sono davvero dolcissimi, Hiccup è così premuroso e Astrid così romantica....sono troppo perfetti, l'uno per l'altra! Alla parte delle promesse avevo i lucciconi agli occhi, mi fai sempre commuovere! Hai descritto tutto davvero bene e riuscivo a immaginarmi le scene. Non sto a dirti le cose che ti dico sempre, come che scrivi benissimo, che non ci sono errori, che la lettura è scorrevole, che la trama è spettacolare ecc. perché orami sono scontate! Questa è una delle ff più belle che ho letto, forse la più bella su di loro! Cosa vuol dire che manca poco alla fine? NO. Non puoi farmi questo. Hai presente che cadrò in depressione e mi rimetterò a leggerla da capo? Dei santi... già ora a pensare che Astrid stava per morire per colpa di Erin, a Stefan, al matrimonio combinato, alla storia delle ninfe... quante ne hanno passate! Ma l'amore, quello vero, batte ogni cosa, anche la morte!
L'unica cosa che non ho capito è come ha fatto Astrid col pancione ad entrare in quel vestito ahahahah ma dev'essere stata bellissima, Hic è davvero fortunato! E' stato il matrimonio Hiccstrid che mi è piaciuto di più, quello più vero e scritto meglio tra quelli che ho letto su efp.
Sei davvero bravissima, questo non smetterò mai di dirtelo!
Un abbraccio forte
-Lu
P.S.: Quando questa sarà finita mi aspetto altre storie stupende eh! Non ti lascio più tregua! ;)

08/07/15, ore 14:02

Ciao Astrid!
Si sono sposati finalmente!!! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, così emozionante e sdolcinato (ovviamente! Sennò che matrimonio sarebbe? XD)
Adesso aspetto la nascita di Ben e Freya e aspetto anche il prossimo capitolo ;)
Un saluto, Rectia

08/07/15, ore 11:48

*urla dicendo "W gli sposi!"* si sono sposati che bello ma una domanda Heather che fine ha fatto ?

04/07/15, ore 08:16

E bravo hiccup così si fa! Astrid e Hic sono dolcissimi e bellissimissimi! Vai avanti così ed aggiorna presto

02/07/15, ore 17:16

Ciao Astrid!
Molto bello questo capitolo, e (come immaginavo) sdolcinato da farti venire il diabete! Proprio un bel modo per farsi perdonare, complimenti "Haddock" ;) finalmente si sposeranno e non vedo l'ora di sapere come si svolgerá la guerra e ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un saluto
Rectia!

01/07/15, ore 18:26

Eccomi!
Allora... a parte il fatto che mentre leggevo la canzone la cantavo, capitolo stupendo!
Una cosa che mi piace molto di questa storia è che si evolve nel tempo. Mi spiego meglio; era cominciata come una storia che narra di Astrid ninfa e dell'amore tra lei e Hiccup, si pensava che una volta tornata umana la storia sarebbe finita con un "per sempre felici e contenti"...e invece no! Il racconto continua, evolvendosi con il tempo e facendo evolvere anche i personaggi e i loro sentimenti. Da Erin si passa a Merida e da Merida ci si ricollega a Dragon Trainer2...E' fantastico vedere questo graduale cambiamento e la trama è originale, articolata ed intrigante, ti prende!
Poi, te lo dico sempre, scrivi divinamente. Riesco ad immaginarmi le scene come se vedessi il film, e mi rendo conto che alcune sono difficili da descrivere. La forma e l'italiano sono ottimi, adoro il tuo stile, la storia è fantastica e tu sei una vera Scrittrice.
sono contentissima che hai aggiornato e a questo punto...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!
Mi dispiace babbani, ma queste sono cose tra me e Ast, nessuno può capirle! (Ritenetevi fortunati...)
A presto! :)

29/06/15, ore 01:49

Ciao Astrid! Come vanno le vacanze? Bene? Male? Uno schifo totale?
Vabbè, forse ormai sono troppo scontata...ma ogni capitolo lo trovo stupendo! Io lo sapevo che quel mucchio puzzolente di sterco di drago di Heather avrebbe rovinato la relazione tra Hiccup e Astrid. Ma perchè proprio adesso?! Sei una mente con-torta (l'hai capita?! Carina eh eh!...no eh?) Spero proprio che Hiccup si faccia perdonare come si deve; e so benissimo che sará così sdolcinato da farmi venire il diabete, ed è quello che voglio! Come ogni volta, sin da quando è nato Gesù...aspetto ansiosamente il prossimo capitolo! Ora vado a dormire.Giuro.
Saluti, Rectia. :)

28/06/15, ore 14:58

É uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto e hai ragione Heather non avrebbe mai e poi mai baciato Hic se sapeva che era di proprietà di Astrid (ormai dico così) e poi: hai visto in italiano la nuova stagione di "race to the edge" ?

28/06/15, ore 11:27

Astrid ma che stai dicendo?! Questo capitolo è una cosa meravigliosa!
Quando ho letto il titolo ho pensato "eh eh....già mi piace!". Ho capito che avevi preso l'ispirazione dalla nuova serie quando ho letto "maglia rossa" e... Heather?! Io l'ho sempre detto che quella lì è tr**a! Mi sta troppo antipatica!
Quando ho letto che Hic moriva non ci ho creduto neanche un po', ormai sono abituata alle tue "bastardate" e so che non lo faresti mai morire. Anche se quando ha baciato Heather (so che lo ha baciato lei ma lui non ci doveva stare, le doveva tirare una manata e basta, niente scuse!) lo avrei ucciso io! Ma cosa credi di fare brutto torio del cavolo!? La cosa che "si è attaccata lei" è una scusa che non regge! Questa volta l'hai combinata grossa signorino! Quindi nel prossimo capitolo voglio qualcosa di super dolcioso e fluffoso per farti perdonare!
Stoick e Valka...che dire, sono dolcissimi! Si vede che si amano tanto e la "scena" della tua ff dove si baciano ricorda molto quella del film, anche per la citazione "sei ancora più bella del giorno in cui ti ho perduta"...davvero bellissima! Valka e Astrid me le immagino anche io così; che vanno d'accordo e si vogliono bene, come se fossero amiche in un certo senso, ce le vedo tantissimo! Infatti non vedo l'ora di vedere come è cresciuto il loro rapporto nel 3° film.
Ma tornando alla tua ff... Se da un "blocco dello scrittore" ti viene fuori una cosa del genere, beh, speriamo ti vengano più spesso!
La lettera che Hiccup ha scritto ad Astrid quando aveva 15 anni è davvero è un po' triste, ma coccolosissima!
E la zia di Astrid? Chi se lo aspettava! Speriamo che si rincontrino nei capitoli successivi, sarebbe davvero bellissimo dato che Astrid non ha più nessuno a parte Hiccup e i loro bambini.
Chiedo scusa se ci ho messo tanto a recensire, dovevo riprendermi dal capitolo. Lo aspettavo davvero con ansia!
Ora la smetto di sclerare, tolgo il disturbo e vado a scrivere il mio, sperando che gli episodi di Race To The Edge e la tua fantastica ff mi abbiano ispirato abbastanza da buttare giù qualcosa di decente.
Bravissima come sempre, davvero!
Un bacione

24/06/15, ore 23:55

O santo Odino... è uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto! Giuro!
Stavo giá piangendo quando Eret imprigiona Hiccup e Sdentato lasciando Astrid da sola, poi la conversazione tra Hiccup e Eret ed infine la "lettera" di Astrid ai suoi figli...mi sono letteralmente sciolta (sto ancora piangendo :( )
Però sono felice di sapere che poi si riaggiusterá tutto quanto, ed infondo sono d'accordo con te nel fatto che se non ci metti un pochino di azione nella storia diventa un pochettino "noioso" ;)
Un capitolo stupefacente, senza errori e molto scorrevole. E come ogni santissima volta...attendo ansiosamente il prossimo capitolo XD
Bye bye Astrid <3
Rectia

24/06/15, ore 15:10

Sì, hai una mente diabolica. Quando avevi detto che non avrebbero avuto più problemi, infatti, non ti ho creduto neanche un po'. WHAT?!? Eret son of Eret?! Devo capire da dove ti vengono queste idee...fantastico! E da qui avevo capito che ti saresti ricollegata a HTTYD2 con Drago Bloodvist e...V-valka!? Ok, ora sclero.
“Ehi campione! Ciao principessa di papà. Tornerò presto. Nel frattempo non date noia alla mamma. Ti amo Astrid.” Di un po', tu vuoi farmi morire vero?? Ammettilo! Oddei santissimi quanto sono dolci!
Aspetta...chi accidenti è Katrin?!?
Moccicoso AHAHAHAHAHAHAHAH Sinceramente non ce lo vedo ad ammettere una cosa come che Astrid era innamorata di Hiccup, ce lo vedrei più con una cosa del tipo "Astrid?! Che bel nome! Anche una mia amica si chiamava così...aveva una grande cotta per me, ma non era abbastanza per il possente Moccicoso!" Ahahahahhah è un beota assoluto hai detto bene! Possibile che non l'avesse ancora riconosciuta, neanche quando gli ha detto il nome?! Che ritardato!
Davvero Eret non si è addormentato quando Hiccup ha fatto quel discorso su Astrid? Mm si merita un applauso! Ahahhahahahah
Quando leggevo la lettera che Astrid scrive a Bennett e Freya stavo per piangere, è davvero bellissima!
Sono arrivata abbastanza indenne alla fine di questo lunghissimo capitolo. E' fantastico come gli altri e pieno di sorprese! Come sempre, scrivi benissimo, non ci sono errori, la lettura è scorrevole, mi vedo le scene nella testa, trasmetti emozioni...e io non ho ancora capito come accidenti fai. Complimenti davvero, la storia si fa sempre più bella e interessante, piena di emozioni, amore, amicizia, ma anche azione e avventura! Non deludi mai!
Brava Ast!

24/06/15, ore 13:40

3 cose 1 hai chiamato il capitolo come la mia flashfic! Fantastico! 2 anche tu fai le vacanze in agosto? Che coincidenza! *fa vocina alla Olaf* 3 che mente diabolica che hai!
Ora vado perché mi si sta scaricando il telefono e non posso nemmeno metterlo in carica quindi....
Adios

22/06/15, ore 01:30

Eccomi qua Astrid, Rectia la rompiscatole! Pronta a recensire di nuovo!!!
Bel capitolo come sempre (lo so...sono una lecchina XD). Sono contenta che stai meglio, e il discorso tra Stoick e Astrid mi ha riscaldata il cuore <3
Si vede che Hic e Astrid si amano veramente, e il fatto che avranno due gemelli e che si sposeranno mi rende così felice!!!! (Calmati...OMMIODIO!!!! ok sono calma). Sempre ad attendere ansiosamente il prossimo capitolo ;)
Un abbraccio, Rectia!

21/06/15, ore 10:34

Awe sono vivaaaa!! *coro angelico dell'alleluja*
Giàààà...ho recuperato i capitoli non letti...mi ci è voluta un'ora, perché ho scoperto che i capitoli non letti erano 5, non 4. E soni dovuta tornare indietro. XDXD Weeee!!
Ma la mia cucciolina si riprenderà presto dalla febbre!! ( ma da quando ti chiamo cucciolina??) XDXD Ma la storia è super super bella e intriganteee...comunque, non preoccuparti...sei tu che pensi che li scorso capitolo è piccolo, in realtà per me è grande grande XDXD. *pigra forever* yuppyyy!! E che cosa posso dire? Ahhh ma Hiccup lo capisce o no che Astrid lo ama? Certo che è stupido quel ragazzo XDXD Yayyyy
Yuppy yayy lalala(?)
....sai...questo è quello che causa a me il diabete da ff troppo dolciosa...sono drogata di ff dolciose...devo metterlo in lista. Le mie droghe sono:
1 Dragon trainer
2 Hunger Games
3 La Cocacola
4 Ff troppo dolciose.
Ora è completa. :D Yuppy!!
Hahahahahhh (?)
By cricrina01
Ps. Spero che Yara passi di qui e mi dia un colpo alla testa con una padella...sono scema...(?)XDXD