Harry Potter & Percy Jackson
di Zaker

22/03/18, ore 17:44

Ho trovato questa ff proprio ora, a distanza di anni da quando è stata scritta, subito la trama mi è piaciuta, nn avendo mai letto una ff con i personaggi delle mie due saghe che in assoluto preferisco; quando ho letto la trama mi ha incuriosito, così ho incominciato ha leggerla: l'ho trovata molto originale, bella è scritta bene. Spero che ti faccia piacere leggere la mia recensione ( anche se in LEGGERO ritardo) , ti saluto , Gretuzz_04.

01/07/15, ore 16:03

Bellissimo capitolo. Davvero. Spero che tu scriva un'altra ff come questa. Ci vediamo.

01/07/15, ore 16:01

Bellissimo capitolo. Mi piace moltissimo. Leggo il prossimo capitolo e ti dico cosa ne penso.

01/07/15, ore 15:59

01/07/15, ore 15:59

Bellissimo capitolo. Mi piace molto. Leggo il prossimo capitolo e ti dico che ne penso.

01/07/15, ore 15:57

Bellissima ff. Ti ho messo tra le preferite, le seguite e le ricordate. Ho letto i capitoli prima e mi piacciano. Leggo i prossimi e ti dico.

30/05/15, ore 15:31

Bellaaa!! mi piace come storia e scrivi moolto bene !! Perfavore continua che sono straaacuriosa !!Chissa se Annabeth ed Hermione andranno d'accordo o se Draco e Nico diventeranno migliori amici ... Wow!
Forte , Continua ,
saluti , Reiko.

10/05/15, ore 11:55

Ciao! Io sono Ania :3 Sono una figlia di Ermes e sono una Corvonero (?), quindi grazie per aver fuso questi due mondi, la stavo cercando una fan fiction così *^*

Unendomi ai tuoi lettori soltanto adesso, con sette capitoli della ff già pubblicati, so che la metà dei miei commenti sembrerà "stupida", ma non te ne risparmierò nemmeno uno :P A partire dal: come inizio mi sembra decisamente promettente, vai avanti così *^*

Il tipo con la maglietta nera promette bene di essere Nico Di Angelo :D e già solo la sua presenza vale la lettura xD (se poi ci scappasse anche una storiella tra lui e Draco... potrebbe scapparmi di regalarti un oscar xD).
E... Hermione che non sa qualcosa che metà dei presenti sa? Una scena più epica che rara xD

Bella bella bella! Spero di riuscire a rimettermi in paro con gli altri capitoli in fretta, così magari almeno l'ultimo capitolo riesco a recensirtelo in pari con il mondo xD

Un bacio
Ania

09/05/15, ore 22:24

Ecco menomale che c'è peter minus, ci mancava un pò di combattimento...
Per il resto ok, continuo a ripeterti che stravedo per i semimaghi e che se aggiungessi qualche dettaglio la storia risulterebbe più completa, più di quanto lo sia già intendo.

09/05/15, ore 22:20

Dissennatoriiiiii
Ma scusa, che vista ha Leo per essere riuscito a vedere il cartellino svolazzante sulla giacca di questi due? Io mi sarei concentrato più sul "seminiamoli".
Penso che i capitoli dovrebbero essere più dettagliati ma così vanno comunque bene.

09/05/15, ore 22:15

Si ma dai, ragioniamo su come unire i nostri poteri mentre GRANCHIOMAN distrugge tutto...
Per un momento ho pensato che Ron, maldestro com'è, avesse lanciato un Avada Kedavra a Nico, porello.. Ma per fortuna Nico ha anche una spada.
Certo pure lui poteva stare attento. È come quando attraversi che devi stare attento alle macchine, qui volano Imperio ma è lo stesso... Più o meno...

09/05/15, ore 22:09

GRANCHIOMAN!!!!! Lo sapevo che esistevi!!
Ma Mr. Granchio è comandato dai semimaghi?
Ok... Ho inventato tre parole nuove in due frasi, e penso che ora tu voglia uccidermi ;)
Spero di no perchè voglio vedere quali sono i poteri speciali di Mr. Granchio.
Ora vado a scoprirlo subito!

09/05/15, ore 22:03

Prevedo odio tra hermione e lucy...
Scottaaaa
Comunque, capitolo affascinante come sempre.
Adesso chiederò la biga-volante per Natale. E ci rimarrò malissimo se non la riceverò.
Ora invece sono curiosissima di sapere quello che accadrá!

09/05/15, ore 21:55

Lo adoro, sul serio adoro questa storia.
Anche se ho avuto un pó di problemi nel leggere il nome di... Quello che sembra silente.
Penso che l'idea di un'alleanza tra semidei e maghi sia.. Wow
Spero che questa storia non finisca più!

09/05/15, ore 21:46

Ma quest'idea è fantastica! Giuro che sono stata piacevolmente colpita! Adoro questa storia! Spero che si faccia sempre più misteriosa!
Ora leggo i prossimi capitoli e ti dico se mi sono piaciuti.
A tra poco