Crossed paths.
di Role

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/05/15, ore 14:26

Uuuuh! Molto interessante! Ora voglio sapere come va a finire! >.< ottimo capitolo! Però... mi piacerebbe avere più dialogo ma mi fido di te! :)

17/05/15, ore 15:02

Awwwwwww!!! Che carini!!! Me li sono immaginati proprio, John imbarazzato e Sherlock con quel benedetto sopracciglio alzato!! Bello!! Non vedo l'ora di leggere il primo dialogo!!
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 01:00 am)

17/05/15, ore 10:41

Davvero un bel capitolo! *-* e divertente di come John cerca di scopire il "ragazzo degli appunti" e non vedo l'ora di scopire che cosa succedera!
Buona domenica!
Ciao

12/05/15, ore 09:15

Ciaoo ! Il mio nome è Tigre Rossa, e sto divorando -oltre ad adorare chiaramente- questa fic. Davvero , è meravigliosa! Adoro john e Sherlock versione adolescenti , e vederli tra i banchi di scuola è davvero aww.
La storia mi sta prendendo molto , è originalissima e scritta molto bene. I capitoli sono davvero coinvolgenti e Sherlock e john sono perfetti ! Il modo in cui iniziano a conoscersi tramite gli appunti corretti è assolutamente geniale. Mi ritrovo tantissimo in questa tua versione di john ,soprattutto in questo ultimo capitolo. Il secchione che si rigala un pomeriggio di relax e che puntualmente il giorno dopo viene interrogato è praticamente la storia di questo mio ultimo anno scolastico -giuro, il liceo è tremendo-. Salvato dall 'RNA ... pensare che appena la settimana scorsa ho sostenuto una terribile interrogazione su questo e ildna ... voglio anche io un amico genio invisibile che mi passa le risposte , uffi!
Aspetto con ansia un nuovo capitolo, sono proprio curiosa di sapere come continuerai questa storia!
Lunga vita e prosperitá
T.r.

11/05/15, ore 22:45

Aaaaaww Sherlock ha salvato le chiappette al povero John! Che carino!!!!
Mi piace sempre più!!

11/05/15, ore 22:31

Un bel capitolo! Anche se... all'inizio mi sembrava malizioso e pensavo: "Oh mio dio! John!" Ma poi oh capito che si travata di un videogioco e oh riso! XD (Forse... sono io che sono un "po" troppo maliziosa...) Ma per il resto... Sherlock gli ha salvato la pelle e non vedo l'ora del loro primo incontro! :)
Spero che pubblicherai presto!
Con affetto:

P.s
Un riusato del prossimo capitolo? *Occhi dolci* Ti prego...

08/05/15, ore 18:17

Questo Sherlock mi piace veramente tanto. Tenero, impacciato, presuntuoso, mi piace!
Sono molto curiosa di leggere il seguito!

07/05/15, ore 23:04

è davvero un bel capitolo! e mi ha fatto sorridere un pò sopratutto la frase "avrebbe ceduto volentieri i suoi genitori a un mercante di schiavi." Ma dai che cattivo! XD E ovviamente qui Sherlock vuole stare da solo ma dimostrare sempre più intelligente dei altri U.U
Non vedo l'ora che si incontrarono! ;)
Ottimo lavoro, non vedo l'ora che arrivi il terzo (anzi... mi poi dire quando uscirà? Per favore *Occhi Dolci*)
E... alla prossima!

03/05/15, ore 00:59

Che bella sorpresa che ho avuto aprendo efp! Son contenta tu sia tornata e la storia è iniziata benissimo. Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono molto curiosa

02/05/15, ore 21:08

Però, come storia è molto interessate, mi piace la trama e mi piace immaginare due giovani John e Sherlock, di come si conoscono e di come si innamorano e... mi piace li genere comico... quindi spero di trovare una situazione divertente! :)

Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e... alla prossima!

02/05/15, ore 20:29

Seppur io non sia un'amante delle school!AU e university!AU (e più in generale tutte le storie di questo genere ambientate nelle "scuole") questo primo capitolo l'ho trovato carino. Mi ha incuriosita parecchio, quindi terrò d'occhio la storia.

Volevo farti presente un problema. Non so se hai fatto caso che pubblicando hai deformato tutta la prima pagina del fandom rendendo ogni cosa in corsivo... sei sicura d'aver chiuso il tag html del corsivo nell'introduzione? Perché di solito quando succedono queste cose il problema è l'introduzione ;)

Alla prossima
Koa