Caso Chiuso, La fine dei MIB
di amelia_6

21/09/15, ore 22:23

Ciao Amelia _
È da un po che leggo la tua fanfiction, ma questa (penso) è la prima recensione che faccio.
La storia in generale è molto bella e tu scrivi divinamente :)
Quest'ultimo capitolo è stato il migliore e non vedo l'ora di leggere il prossimo
Brava! Davvero brava ^.^
Aggiorna presto
Alla prossima ;)
Un saluto
Miao >.<
ShinRan4862

21/09/15, ore 19:40

Ciao Amelia, Complimenti davvero per il capitolo, e per aver messo un Conan che finalmente mette in riga Goro ( momento tnt atteso lol ) il modo in cui conan si è rivelato è stato molto bello, e bhe gli da la giusta vena tra romanticismo e i suoi giochi di mistero, davvero ftt bene :) ora però non mi spiego come mai la presenza di tutti quanti a villa kudo? che succederà dopo? ha qualcosa a che fare con il nome che mi hai chiesto? mi sa che dovrò aspettare , alla prossima!

20/09/15, ore 00:26

Ciao Amelia, bhe che dire, bel capitolo, ottima idea quella di inserire un intro sul capitolo precedente all'inizio, bhe devo dire che dei combattimenti in casa di Goro me li vedo difficili perchè me la vedo piccolina, però vabè siam sempre in tema, e la fase lascia capire molte cose, che non scrivo per ovvi motivi, che dire, rimane l'interrogativo, Conan quando metterà in atto il piano suggerito dai compagni per rivelare tutto a Ran? penso che lo scopriremo a breve! a presto :)

18/09/15, ore 18:57

Allora, devo dire che a dispetto dei miei dubbi il caso iniziato nel capitolo precedente lo avevo più o meno risolto bene :D, passando alla seconda parte bhe, devo dire che non pensavo si sarebbe svolta in questo modo la rivelazione dell'identità dei due, anche se personalmente credevo che almeno jodie e akay sapesserò qualcosa in proposito, per il resto bhe, Ai che si confessa è particolare come cosa, forse lo ha fatto a per merito della sicurezza di sue vecchie conoscenze, tuttavia credo che nel prossimo capitolo spiegherai meglio il titolo che hai messo, perchè qui non si parla molto di eterna giovinezza :) cmq complimenti vivissimi, come sempre ottimo direi ^_^ alla prossima Amelia

14/09/15, ore 22:27

ciao Amelia, grazie per aver messo il capitolo in anticipo rispetto alla tua tabella di marcia, devo dire che hai strutturato i dialoghi davvero bene nella prima parte in cui si corre verso il luogo del delitto! sembra di correre assieme a loro mentre leggi quella parte :). ed il caso è interessante, ma ormai avrai capito che non ho grande attenzione per i dettagli e che il colpevole probabilmente lo scoprirò al prossimo capitolo XD

Bhe a parte 2 soli errori ortografici direi che sei andata benissimo, anche se susan con quel sorrisetto sempre stampato inizia ad inquietarmi hihi, spero che pubblicherai presto il prossimo, continua così!

11/09/15, ore 23:14

hello rieccomi qui! niente pomodori nemmeno questa volta dai :D

bhe mi aspettavo un capitolo simile, ma non credevo che avresti mensionato il qg dell'FBI, comunque sembra tutto ok ora, a parte che credevo che jodie avesse almeno intuito l'identità di Ai ma non importa, come al solito la storia è scorrevole e anche uno che legge molto in fretta come me riesce a seguire la trama, la domanda però dopo aver letto sorge spontanea... non sarebbe meglio dire agli agenti dell'FBI tutta la storia? o qualcuno di loro nasconde qualcosa? o semplicemente i due fidanzatini hanno un qualche particolare piano? mha staremo a vedere, attendo con ansia il prossimo capitolo. A presto ^_^

11/09/15, ore 23:01

Bhe, di per se sembra il racconto di un ultima giornata di vacanza tranquilla trascorsa a New York, il capitolo di per se scorre bene, anche se non ci sono molte descrizioni di little italy, ma infondo non credo che in questa ff sia tnt importante, mi sorge solo un piccolo interrogativo... Jio non è un po troppo allegro? insomma a perso un familiare da nemmeno 24 ore e si diverte a fare scherzi? mha mi sembra strano... cmq al prossimo capitolo, continua cosi amelia :)

11/09/15, ore 17:41

Di certo il capitolo migliore che ho letto fino ad ora :)
Unica pecca è l'ordine temporale degli avvenimenti passati ecc, che onestamente non ho calcolato bene, ma considerando che DC non ha ordine di tempo è normale confondersi se si cerca di inserirne uno.. cmq bel capitolo davvero :D mi puzzava Susan e te lo avevo già detto, ma che aiutasse l'FBI.. questo non me lo aspettavo :P quella ragazza ha fatto tutto eludendo persino l'istinto di conan ed ai , bel personaggio :D però io avrei messo una Ai più arrabbiata con Akai, non so perchè tu abbia impostato così la storia, forse è marginale in questa ff? mha vedremo , alla prossima ^_^

11/09/15, ore 17:17

Bhe, questo è un bel capitolo, sopratutto per l'apparizione di Vermouth e dei signori kudo, che sicuramente qualche ruolo lo avranno, almeno marginale a mio parere.

Passiamo all'analisi: allora ù_ù, diciamo che non ci sono errori di sorta e se ci sono io non li ho notati, unica diciamo inciampatina è che hai chiamato il capitano della polizia con un nome abbastanza famoso in un altro Anime cioè Radish che è il fratello di Goku nell'anime dragon ball XD ma vabè cose che capitano hihihi

cmq bel capitolo, non mi dilungo e credo che la lettura del prossimo sarà ancor piu appassionante :) a presto

10/09/15, ore 22:18

Bhe devo dire che questo è un capitolo di quelli tranquilli, in cui non ho rilevato grandi difetti tranne uno di conteggiò dell'età dei personaggi mi spiego meglio, Sissi la sorella di Susan ha 5 anni in meno quindi 12, un po inappropriato che abbia un fidanzato, sempre che io abbia letto bene, altro punto è che comincio a confondermi con i nomi, ce ne son troppi XD per il resto attendo colpi di scena, sperando nel prossimo capitolo ^_^

09/09/15, ore 22:26

ciao! per me un minuscolo sviluppo c'è stato, all'inizio mentre leggevo di quello che era successo tanto tempo fa in quel punto pensavo al primo bacio dei giovani, però poi quando ho letto che guardavano Ai bhe ho subito intuito qualcosa :D ma potrebbe essere solo un caso chi lo sai.

Unica cosa che onestamente mi mette stranezza è diciamo l'ambientazione, cioè new york, come descritta mi da l'idea di un gran casino, ma questo è perchè le città grandi non mi piacciono e il solo pensarci mi fa timore XDD

cmq bel capitolo, si attendono sviluppi diciamo un po più sostansiosi speriamo :)

09/09/15, ore 21:37

bhe, il capitolo ha un tono tranquillo, ho individuato solo un paio di errori ortografici ma niente di che. Certo nei prossimi, la persona che piangeva nascosta entrerà in scena e vedremo qualche cosa, per il resto, inserire dei riti di cultura occidentale come i frequenti abbracci e i baci di saluto sono state scelte buone, in quanto sottolinea il fatto che non siamo in giappone al momento.

Che dire... aspetterò di leggere il prossimo :) e tu e conan non litigate XDD ciauuu

07/09/15, ore 22:19

Bhe, direi che i giapponesi che hanno insegnato la lingua a quei due sono certamente Shiho Miyano e bhe forse Gin , anche se per quest'ultimo non sono proprio sicuro... e poi c'è quel sorriso sempre presente di Susan, che tralaltro sembra andare oltre la deduzione, sa qualche cosa di sicuro hehehe :) cmq bel capitolo

06/09/15, ore 22:19

Ho letto i 2 capitoli , mha inconsueto questo viaggio, cmq non e monotona, solo molto in linea con gli standard della storia , vedremo cn i prossi i capitoli :)

06/09/15, ore 21:20

bhe mi sono un po perso nella spiegazione degli orari, ma mi accade anche quando guardo gli episodi , creno che Black Moon e Yellow lady possano essere nomi in codice, ma proprio non ho capito questa parte

1- Musica (音楽)
2- Società inesistente, che si occupa di sistemi di sicurezza elettronici e non.

Cmq spero che il prossimo capitolo introduca questi personaggi misteriosi :D