Un incidente indimenticabile
di Valedxclove

06/05/15, ore 07:24

Ciao! Court incinta? Wow! E Duncan che reagisce così è un po' una sorpresa ^^' Ma alla fine è meglio, no? Bye!

06/05/15, ore 07:21

Ciao! Scusa il ritardo, ora recensisco gli altri capitoli. Questa volta è Duncan a fare una lista più lunga di Courtney! Si scambiano i ruoli (?) c': Carino questo capitolo, bye!

05/05/15, ore 20:54

Bellissimo capitolo. SI! Una femmina! Ti posso dare un consiglio per il nome: Isabella, detta Bella (dalla protagonista di Twilight).

05/05/15, ore 18:59

Bellissimo capitolo. Sierra è sempre la solita. Duncan e chiesa nella stessa frase? Cosa stranissima. Alla prossima ciao.

05/05/15, ore 16:22

Bellissimo capitolo. Sono felice che Courtney aspetti un bambino. Non vedo l'ora di sapere se è un maschio o una femmina. Alla prossima. Ciao.

05/05/15, ore 16:10

Awwwwwwww XD ok ora muoio definitivamente XD!!!
Il capitolo mi ha lasciato O-O dall'inizio alla fine!!!
Per un momento ho avuto paura della risposta di Duncan al/la bambino/a ...
Poi ho tirato un sospiro di sollievo XD *^* ...
Awww sono felicissima per loro XD
ho sempre immaginato il loro ipotetico figlio o figlia ; ) ...
Che sarà maschio o femmina XD?
Credo lo scoprirò prima o poi...
Non vedo l'ora di scoprirlo ; ) ... Aspetto con ansia il prossimo capitolo XD!!
Baci,
Me 😘

05/05/15, ore 16:05

Eccomi di nuovo XD !!
La tua storia mi piace sempre di più XD ^-^
Sono moooolto felice che Duncan si rimetterà presto ( ma solo in questa storia è solo perché è irresistibilmente dolce ^-^ )

Duncan : Ehy!!! Io NON  sono Dolce !!

Come no <_> ...

Comunque l'idea della lista è stata dolcissima, mi è piaciuta moltissimo !!! *^*
Corro a leggere l'ultimo ( per ora ) capitolo ^-^

Me 😘

05/05/15, ore 16:01

Eccomi XD!!
Awww tu mi farai morire Hahaha una duncney  bella dolcicosa (??)
La sognavo da secoli  XD : )
Sono troppo dolci XD finalmente anche Geoff e  Bridgette hanno saputo di loro XD
oa scena iniziale è stata bellissima XD !! ^-^
Beh che altro posso dire...
Corro a leggere gli altri capitoli!!!
By
Duncneyforever ( and Ever nei secoli dei secoli ; )

05/05/15, ore 15:02

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto, a me piace molto la Duncney e quindi ha avuto un bell'epilogo c: Ma la storia è ancora lunga, presumo. Al prossimo capitolo, bye!

05/05/15, ore 14:39

Ciao! Vedo che ti piace tanto la Duncney! L'idea dell'ambientazione tempo dopo del reality mi piace molto, la trama principale è buona. L'unico tipo difetto resta ancora la punteggiatura, in particolare ora virgole, anche se dall'ultima volta sei migliorata. Seguirò questa storia, bye!

05/05/15, ore 14:10

Bellissimo capitolo. Bellissima la lista. Credo che dovrò fare anche io una lista di cosa mi piace e cosa non mi piace del mio personaggio preferito, Cody. Alla prossima

05/05/15, ore 13:49

Ciao che bel capitolo!
Aspetto il prossimo!
Viva la DuncanXCourtney!
ciao

05/05/15, ore 13:35

ciao che bel capitolo! -Dolcissimo Duncan <3-
ora vado a leggere il terzo ciao!

05/05/15, ore 12:25

Bellissimo capitolo. Duncan non è mai stato un pappamolla sdolcinato. Per forza: con la ragazza con cui si trova. Alla prossima. Ciao.

05/05/15, ore 12:22

Bellissima ff. Sei tra le preferite, le seguite e le ricordate. Io non sono un fan della Duncney, ma non mi dispiace. Io preferisco lo Noco (NoahxCody).
Duncan: Tu sei strana
Courtney: Concordo
Io: AVETE QUALCOSA IN CONTRARIO AI GAY?
Duncan: N-no
Courtney: N-no anche io
Io: Bene, perché stavo per prendere la motosega e l'uncino. Al prossimo capitolo.