Green Eyes
di Bunny05

15/06/15, ore 23:36

Va bene bro respira... NON PUÓ FINIRE NOOO! T.T*si dispera*
Ma ceh io... Boh vabbeh...*blatera parole a random*
Comunque buonsalve, l'unico ragazzo sulla terra che alle 11.30 entra su efp e si accorge che la storia che ama è stata aggiornata da parecchio tempo è quuuui! *sventola i pom-pom* Comunque comunque comunque, IO.LO.SAPEVO.DI.SOPHIA.E.ALEX. Beh ovvio sono un pro 8-)* si inchina davanti agli applausi*
DEVI CONTINUA' O TU SPEZZO LE POCHE USSA CHE TU RIMANGUNO OK? Lol xD.
Beh alla prossima ,
-BigMaleducato
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 11:38 pm)

15/06/15, ore 23:22

Sono tristissima come ti ho già detto 😭 non può finire.
Tornado al capitolo : finalmente Tini a scoperto la verità, ma come sempre Sophie combina qualcosa. La odio. Spero che qualcuno ( jorge) riesca a sentire Martina

15/06/15, ore 22:27

Come finisce? Nooo😔
ci sono ancora molte cose da chiarire!! Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma ho iniziato da poco a lavorare e non ho molto tempo tra gli studi e il lavoro!!
Comunque sono davvero triste che finisca questa storia.. Spero che Ne Scriverai altre❤️😘
comunque brava come sempre ❤️

15/06/15, ore 19:37

Sono davvero triste😢 che domani è l'ultimo capitolo di "green eyes''a però questa storia mi è servita per tante cose che ho capito nella vota... Spero che fai un'altra storia come questa😁

15/06/15, ore 14:20

Piango, piango, piango! Non ne va bene una! L'avevo detto io che se Tini fosse andata a chiedere a Pablo se fosse stato lui a dire a Jorge di cantare Podemos sarebbe accaduto un casino. Adesso diciamo che sono tutti contro Jorge perché pensano che sia un bugiardo. Solamente Mechi tenta di far parlare i due ma Tini non vuole. Quando lei finalmente si decide a parlare con lui succede un casino. Appena si avvicina nella stanza di Beto sente Sophia e poi la vede abbracciata a Jorge. Eh te pareva! Non ne va bene una!! Martina corre via. Jorge segue poi Tini fuori. Lei non vuole sentire le sue scuse e così gli dice di smettere di guardarla, parlarci e starci vicino. Bhe quest'ultima sarà difficile dato che vivono insieme... Ma che cavolo perché va tutto male? Piango!! Devono stare insieme, senza discussioni punto! Dopo la litigata incontra nel corridoio Diego che comunque le dice che deve ricostruire la giornata per sapere se veramente Jorge l'abbia tradita o meno. Oh! Facciamo una statua a Diego per favore!
Martina poi va a farsi una passeggiata e finisce inconsciamente nel posto in cui si è scontrata per la seconda volta con Jorge. Arriva Facu e anche lui le da un consiglio, le dice di seguire il cuore. Bhe speriamo che segua le sue parole perché altrimenti qui finisce male.
Arriva l'ora della lezione con Clara e i ragazzi cantano "cuando me voy" e Jorge la dedica a Tini che però ha la testa bassa. Clara, pensando che in questo modo i due potessero ritrovare la pace, chiede di sentire Podemos. Ma subito Tini dice di no e alla fine corre via mentre la canzone viene cantata da Jorge e Sophia😤 Nooo! Tini va più via e torna più tardi per la lezione con Beto. In aula però c'è Sophia che la avverte dicendole che non si fermerà davanti a niente e nessuno fino a quando non si riprenderà Jorge e poi le dice che non è sola. Ora Tini non capisce queste parole ma noi si. Quel qualcuno che l'aiuta è Alex e chissà cosa farà quando uscirà dal carcere😱😱😱😨
Nell'ultimo paragrafo Tini sta tentando di provare la canzone ma avendola scritta per Jorge non vuole pensare a lui ma poi constata che solo pensando a lui riuscirà a cantarla. Cioè poi ditemi se questo due non sono delle cape dure! Vi amate perché non rimanete insieme, eh? Qui la gente soffre!!😢
Che poi la parte più tenera è stata quando Lodo ha chiesto a Jorge come faceva a dormire con Tini dato che si muoveva e strillava tutta la notte e poi lui con la testa bassa e bassa voce(mi immagino la sua faccina da cucciolo triste😔) dice che con lui lei non si muoveva ne strillava. Cioè questi due sono la tenerezza massima e sono separati. VOGLIAMO GIUSTIZIA!👮💥
Ok ora la smetto altrimenti mi altero perché questi due si sono separati e non stanno insieme. Uffa. Aggiusta le cose al più presto che io non riesco ad aspettare un giorno ahah
Ci sentiamo tra qualche ora con il prossimo capitolo. Baciii😘✨ _Giobho_
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 02:24 pm)

14/06/15, ore 22:46

Magnifico come sempre hai dato il massimo e io ti adoro per il semplice fatto che scrivi questa meraviglia sei bravissima  e quando te lo dico e perché lo penso davvero =D!
Ora parlando del capitolo non mi piace vedere Martina così oramai e convinta di quello che pensa e potrebbe anche aver ragione e cioè che anche se tornasse con Jorge ci sarebbe sempre qualcosa che andrà contro di loro ma deve capire che il loro amore può superare di tutto e che tutti i sogni che ha fatto gli hanno sempre consigliato di fidarsi di Jorge perché se lo avrebbe fatto tutto sarebbe andato per il meglio ma non mi pare che lo stia facendo ok capisco che la sua paura e sensata però non vede che sia lei che Jorge stanno soffrendo quest'ultimo poi da come lo descrivono le ragazze sembra un fantasma davvero non mi piace vederli così loro due devono stare insieme e Sophia e il suo complice devono andare a quel paese lei e odiosa al massimo e la conversazione che ha avuto con Martina ha confermato la voglia che ho di strozzarla con le mie mani ma Martina none una ragazza che rimane in silenzio e quindi gli risponde per le rime vai Tini continua così fagli vedere chi sei e quanto vali e proprio per questo non credere alle sue parole fidati solo del tuo cuore e di Jorge che non ti ha mai dato motivo di dubitare di lui e quella canzone che hai scritto ne e la prova visto che non puoi cantarla senza smettere di pensare a lui perché e questo quello che provi e quello che vuoi esprimere con la tua canzone e cioè tutto il tuo amore per Jorge l'unica persona che ti e sempre stata accanto e quindi tu non puoi allontanarlo......
Sono curiosa di vedere come si concluderà questa storia visto che quei due al momento sono separati ma al momento non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao un bacio Cande <3!
(Recensione modificata il 14/06/2015 - 10:48 pm)

14/06/15, ore 22:21

Stupendo 😍😍😍😍
Devono assolutamente tornare insieme 😍
Brava Martina che riesce a testa a quella s*****a di Sophie
Continua ti prego

14/06/15, ore 17:51

Ahhhh stupendooo . 😍😍 martina è proprio una tosta , riesce a mantenere testa a quella Sophia .
Io non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire tutta questa storia 😍😍😍😙

14/06/15, ore 14:04

Io lo sapevo! Sapevo che quella stronzetta stava facendo qualcosa! Brutta cretina che non è altro! Naturalmente Martina vede il video prima di Jorge perché Sophia l'ha mandato a tutta la scuola. Io l'ammazzo a quella! Ora per colpa sua i miei amati Jortini sono separati è.é Jorge è arrabbiato e preoccupato, spero che spaccherà la faccia a Sophia perché sennò ci penso io. Martina non vuole più sentir parlare di Jorge e sebbene Lodo, Mechi, Cande e Alba tentano di farle cambiare idea lei rimane della sua opinione. Povera Martina, sta malissimo :'(
La notte, come sempre quando non dorme con Jorge, ha degli incubi. Io continuo a ripetere che secondo me questi sono sogni premonitori e che dobbiamo stare attenti perché ci rivelano in qualche modo qualcosa che accadrà. Tini va quindi da Lodo perché non riesce a dormire e l'amica le ripete che deve approfondire sulla faccenda e deve chiedere a Pablo se è stato lui a chiedere a Jorge di cantare quella canzone. Ora a parere mio, andando a chiedere a Pablo combina un casino perché lui le dice che non ha chiesto niente e poi Martina pensa che Jorge dica le bugie. Ci sarà il finimondo e tutto questo per colpa di Sophia!
Al telefono ci sono due persone che parlano, sono stra convinta che quei due sono Sophia e Alex. Sophia si comporta abbastanza da ingenua perché sono sicura che Alex la sta solamente manipolando per ottenere Martina. Questo pazzo tra cinque mesi esce dal carcere e se Martina è ancora separata da Jorge sono cavoli amari!!!
Il capitolo è finito T.T Uffaa, voglio sapere cosa succede! Devo aspettare questa sera *sob*
Probabilmente leggerò il capitoli di domenica domani perché sicuramente torno tardi. Buona giornata :* _Giobho_

12/06/15, ore 21:09

Hey capitolo bellissimo anche se non amo vedere i nostri Jotini separati spero tanto che Tini creda a Jorge mi dispiace molto per lui perché si vede che sta malissimo per quello che ha fatto e poi vedere Martina piangere non e mai bellissimo ora non faccio altro che chiedermi come si sistemeranno le cose ha la scena che ho amati di più e stata quando Tini entra nella sia stanza e vede sul suo letto lo spartito di podemos e sul reato c'p scritta una bellissima frase "Questa è la nostra canzone non lasciare che qualcuno ce la rovini " non so dirti quanto mi sia piaciuto questo gesto da parte del mio amato Jorge.Va bé oramai si e capito che Alex e sempre stato d'accordo con Sophia io già lo sospettavo ma ora ne ho avuto la conferma e non posso che odiarli per quello che stanno facendo spero vivamente che non riescano nel loro intento.......
Ciao baci Cande <3!
(Recensione modificata il 12/06/2015 - 09:10 pm)

12/06/15, ore 17:03

Eccomi di nuovo qui! Ti sono mancata eh?😏 .. Ok la smetto ahah
Il capitolo è sotto il punto di vista di Jorge, mi piace la tua scelta, anche perché con questo capitolo capiamo ancora di più che Jorge ama alla follia Tini e che Sophia non gli fa neanche un baffo.
Per far capire a Tini che lei è tutto ciò di cui ha bisogno porta Tini in barca e trascorrono una bellissima giornata lì.
Il problema però è in agguato. Sophia è sempre peggio. Per di più hanno provato anche Podemos e so che è stata lei a volerlo e che Pablo non ha scritto nessun biglietto. Sicuramente avrà ripreso qualcosa e taglierà il video prima che Jorge si separi da quel l'abbraccio. Facu ha pienamente ragione, Jorge deve assolutamente parlare con Tini, prima che Sophia faccia qualcosa per farli separare.
Spero che non accada niente di tremendo😣
Vado a leggere il prossimo. Ciao ciao, a dopo😘 _Giobho_

12/06/15, ore 16:16

Capitoli sempre più stupendi! Jorge e Martina non riescono a tenere per se i loro sentimenti e li esternano a tutti. Sono troppo belli PUNTO! Che poi sono dolcissimi, tutte quelle cose che Jorge dice agli altri sono di una tenerezza unica e poi, come dicono le ragazze, non può fare a meno di lei come lei non può fare a meno di lui.
Brutte notizie in arrivo.. Sophia ha un piano per riconquistare Jorge ed lo mette in atto grazie a Pablo. Pablo feeermo dovevi dirle di no e assegnarle un altro aiutante! Ora i due si dovranno vedere una volta alla settimana per lavorare insieme😒 Maledetta Sophia! Tini è preoccupata che quella cagna se lo porti via e così decide anche lei di fare un piano. Il piano di Tini è più bello sicuramente😌 Sfoggia il regalo di Mechi per il suo compleanno e si mette ad aspettare Jorge nella sua camera. Quando arriva Tini mette in atto il suo piano e in questo modo marca il territorio facendo si che lui non si dimenticherà mai di lei! E poi non può farlo altrimenti vado li e lo meno, anche se è una storia e sarebbe improbabile menarlo però mi farò venire qualcosa in mente ahah
La cosa che mi preoccupa di più sono gli incubi. Sono una sorta di futuro e spero vivamente che tutto ciò che sogna non accada o almeno spero che lei non si faccia male. Ma sono sicura che in quell'ultimo caso Jorge sarà impegnato a non farlo accadere
Mi chiedo ancora cosa voglia Alex ed ho paura che lui esca.. Spero che non succeda niente di brutto..
Bene, anzi male il capitolo è finito ahah però io sono indietro e quindi ho anche quello successivoo😌
Alla prossima recensione, bye👋✨ _Giobho_
(Recensione modificata il 12/06/2015 - 04:16 pm)

12/06/15, ore 15:31

😢😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

11/06/15, ore 22:39

Complimenti, ho appena letto tutta la storia ed è davvero fantastica! Scrivi benissimo e mi piace moltissimo il legame che hai creato tra jorge e martina e anche quelli tra gli altri ma il loro è assoluntamente incredibile!! Io personalmene amo la madre di Jorge, capisce tutto con uno sguardo ed è di una dolcezza infinita! Dagli utlimi capitoli si prevedono guai, non vedo l'ora di scoprire come finirà.
Ciao un bacio steffy

11/06/15, ore 22:25

Tranquilla non sono scomparsa, se è questo quello a cui stavo pensando. Sono stata via due giorni ed il giorno precedente mi sono dovuta preparare quindi non ho avuto il tempo materiale per leggere. Poi il campo in montagna è pessimo quindi non ho potuto leggere ma ora sono quiii!
Jorge e Martina sono felici insieme e si godono questa relazione. Come previsto le sue amiche sono state contente nel sapere che Jorge e Tini avevano fatto ciò che pensavano. Mechi mi fa morire dalle risate ahahaha
Poi c'è una chiamata abbastanza inquietante da parte di Alex. Lui vuole averla tutta per se. Aiuto! Menomale che c'è Jorge. Martina rimanigli appiccicata così nessuno ti fa niente.
Ma come non detto Tini non mi ascolta e quindi decide di girovagare da sola per la scuola. Incontra Sophia che le dice che molto presto le porterà via Jorge. Qualcosa mi dice che questi due complottano insieme 😬
La passione che c'è tra questa coppia è stupenda. Ci sono momenti da SCLERO ma anche momenti di estrema dolcezza.
Sei migliorata tantissimo dall'inizio della storia. Sono dispiaciuta in quanto la ff finirà tra qualche capitolo😱😭 ma sono anche rallegrata dal fatto che hai sempre nuove idee ed io non vedo l'ora di leggere qualcosa.
Non so se riuscirò a recensire tutto in tempo, credo che per il fine settimana ce la farò. Lo spero😅
Ho troppo sonno non ho dormito per niente. Baci😘 _Giobho_