Green Eyes
di Bunny05

07/06/15, ore 15:48

Buonsalve!
Non credo di aver mai recensito un tuo capitolo, ma in fondo questa è la terza recensione che lascio in tutti gli anni che conosco questo sito ahah!
Quindi, ecco le presentazioni,
Ciao sono Nuty(nome d'arte, se posso ritenermi artista LOL) e sono qui per dirti che sei veramente brava a scrivere. Naturalmente ho seguito la storia da sempre e ho notato che sei migliorata dal primo capitolo al ventiseiesimo e ti faccio veramente i miei complimenti! Fai ancora un po' errori di punteggiatura ma nulla di grave, dall'inizio della storia hai ridotto tantissimo le ripetizioni!
Devo dire che tuttavia questa è la classica ff dell'odio barra amore Jortinoso e beh come non la si puó non amare?
Continua presto!
Ps. Mi piacerebbe se allungassi a volte la nota autore così potremmo capire da dovi prendi certe strabilianti ispirazioni ahah!
Con affetto,
Nuty
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 03:49 pm)
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 03:51 pm)

06/06/15, ore 19:55

Ciao capitolo incredibile come sempre del resto infatti non ho più aggettivi per descrivere quanto sei brava e quanto ogni singolo capitolo sia fantastico e ricco di emozioni questo ad esempio con i nostri Jortini felice mi ha fatto sclerare moltissimo sono perfetti e Jorge poi se e così dolce io me ne innamoro sempre di più,scusa ma oggi vado di fretta quindi ti devo già salutare ti faccio ancora i complimenti te li mentiti tutto sei stupenda un bacione Cande <3!
(Recensione modificata il 06/06/2015 - 07:56 pm)

05/06/15, ore 22:31

Troppo bella!!! Credo che se ci sarebbe una competizione saresti tra i/le finalisti/e. Non credo di poter aspettare pero' spero che aggiorni 2 volte al giorno! :-0
:D :-)

05/06/15, ore 16:38

AAAAAH CHE BEL CAPITOLOO! *0* Questi capitoli sono uno più bello dell'altro! Soffrirò domani. Niente capitolo T.T Dai però anche tu ti meriti di riposare per cui cercherò di impiegare il mio tempo fino a Domenica ahah
Le ragazze vanno a comprare delle maschere per la serata di beneficenza di sabato. Finalmente arriva il sabato sera e le ragazze si preparano. Stupende come sempre. Mi piacerebbe fare una festa in maschera, poi mi ricordo che sono bruttissima le cui baypasso certe feste ahah
C'è un'asta per beneficenza in cui i ragazzi offrono due ore del loro tempo prima fare delle cose. Appena arriva il turno di Jorge subito Sophia offre e rialza le averlo ma poi Mechi alza l'offerta e lo regala a Martina ahah Jorge dice che le concederà anche quattro ore del suo tempo ed io spero che.. bhe.. Lo passino bene :D
Stanno salendo in camera e Tini per la stanchezza comincia a spogliarsi davanti a Jorge. La reazione di Jorge è troppo bella Ahahahahahaha IO AMO QUESTI DUE E LI AMERÒ FINO ALLA MORTE! Sono troppo da scleroooo fkdndndjdjdj
Io mi dileguo.. Molto probabilmente mi rileggerò la storia domani Ahaha Un bacio _Giobho_

04/06/15, ore 22:01

Che bello finalmente si e scoperto tutto visto che quei due non sanno neanche fare bene le cose di nascosto perché si sono fatti beccare dagli amici mentre si baciavano e quindi si può immaginare la reazione di tutti e cioè che sono contentissimi di questa cosa ovviamente le ragazze lo sono di più perché con tutti i piani che hanno escogitato per farli mettere insieme era naturale che saltassero dalla gioia anche se si rendono conto di essere state pese in giro da quei due e si chiedono chissà quante risate si saranno fatti alle loro spalle ma tanto sono felici lo stesso visto che e stato il loro primo piano a dare inizio a tutto.Sohpia e davvero una vipera non smette di fare piani per conquistare Jorge anche se io lo sospettavo che non sarebbe rimasta con le mani in mano ma lo vuoi capire che lui non starà mai con una come te e in più sono davvero contenta che Martina ha dato un bacio a Jorge d'avanti a lei che sicuramente sarà andata su tutte le furie chissà ora cosa farà visto che ha un ostacolo in più e poi si e anche permessa di dire che vuole allontanare Jorge non solo da Tini ma anche dai suoi amici e dopo questa cosa vorrei ucciderla con le mie mani spero tanto ci siano tante altre scene dolci tra i nostri Jortini quando c'è lei così sarà invidiosa per tutto il tempo.
Aspetta non ho ancora detto quanto amo Jorge io mi chiedo come faccia a essere così dolce tutte le parole che dice a Tini sono bellissime e quando ha visto al sua gelosia e stato contentissimo ma lo e ancora di più dal momento che ora non si nasconderanno più e lui voleva questo fin dall'inizio per far vedere a tutto il mondo la bellissima ragazza che ha al suo fianco,oddio con l'ultima parte tu mi ha fatto sclerare di brutto *_________* mi fai desiderare di avere una ragazzo come il nostro dolcissimo e bellissimo Jorge <3
Oltre a Sohpia però abbia un altra problema che ahimè si e fatto concreto visto che ha Martina e arrivato un messaggio anonimo molto misterioso alla quale lei non ha dato molta importanza ed e proprio per questo che spero rimanga sempre vicino a Jorge e almeno a qualche suo amico non voglio che gli accada qualcosa di male ora che ha trovato un equilibrio infine sono anche curiosa di scoprire cosa accadrà alla festa in maschera ci saranno di problemi o andrà tutto per il meglio? chissà non mi resta che aspettare =D........
Ah non ti ho fatto ancora i complimenti per questo ennesimo meraviglioso capitolo che dimostra sempre di più quanto tu sia brava sei unica e non smetterò di ripeterti quanto io ami questa storia e che non posso più farne a meno infatti già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che aspetterò con molta ansia XD baci Cande <3!
(Recensione modificata il 04/06/2015 - 10:09 pm)

04/06/15, ore 19:06

Capitolo meraviglioso come sempre! Lo sanno tutttiiiiiii aaaah!!😍
Quei due si sono fatti beccare nell'aula di Pablo a sbaciucchiarsi, bravi bravi. Così potete sbaciucchiarvi ancora il pubblico. Appena Tini ascolta il piano di Sophia per conquistare Jorge, inizia a cercarlo. Quando lo vede fermo con Sophia va da lui e lo bacia davanti a tutti. Tiè Sophia! Prenditelo in quel posticino li ahahah Sono troppo contentaaa 😍😍
Poi le ragazze mi hanno fatto morire dalle risate. Mechi che sbuffa perché loro stavano facendo di tutto per farli mettere insieme ed invece loro già erano belli e felici ahah Stupendi! Bdskksksjs mamma mia continuo a sclerare. Aspetto la vendetta di Tini, sento che il solletico non è abbastanza. Jorge si è liberato troppo facilmente *fa no con il dito* ahah
L'unica cosa che mi preoccupa è il messaggio dello sconosciuto. All'inizio pensavo potesse essere Sophia e lontanamente pensavo ad Alex. Ma dopo la chiacchierata del suo piano con l'amica mi sono accorta che comunque lei non sospettasse nulla quindi.. È di Alex il messaggio, per forza. Tini per favore non ti stancare neanche un attimo da Jorge!
Non vedo l'ora di leggere della festa in maschera🎭🎉
I tuoi capitoli sono stupendi! Continua così. Un bacione _Giobho_
(Recensione modificata il 04/06/2015 - 07:09 pm)

04/06/15, ore 16:14

Eeeeehi! Sarottide è tornata *si inchina al pubblico*. Be', che dire, capitolino adorabile come al solito. Finalmente gli Jortini stanno insieme e sempre più persone stanno venendo a saperlo, ma andiamo per gradi.
1° SCENA: Tinita sta parlando tranquillamente a telefono con il padre che, a quanto pare, ha qualcosa da dirle *news* ohw, chissà cosa ohw ohw. Le cose procedono bla bla bla, arriva Blanco e inizia a rompere (in modo estremamente dolce, ma rompe lo stesso y.y) tanto è vero che Tini stacca immediatamente la chiamata ahah Poooi, arriva Lodo e mi rovina il tutto.. Non si fa Lodo, no. E Jorge si nasconde in bagno. Me lo immagino in bagno che cerca di non scoppiare a ridere ahah porello.
2° SCENA: Tinita è all'accademia e le arriva un messaggio ambiguo mumble mumble. "Stai attenta a quello che fai". mmmh potrebbe essere Sophia? È un'opzione, perché no? Vabbè, andiamo avanti. Scena Jortini e qui ho sclerato peggio di quando ho scoperto che usciva il film dei Minions (?) [COSCIENZA: Che cosa c'entra desso, Sara? IO: shhhhh i Minions c'entrano sempre y.y] Jorge e Tinita fanno pensieri poco casti, baldracchini *faccia pervertita*. Jorge, va bene che non vuoi darle fretta, ma a noi piacerebbe qualcosa del genere, eh... Che ne dici se ci organizziamo per portare a termine il tutto? *faccia pervertita pt.2* *batte il cinque a Jorge* Bieeeeen, arrachiamo (ma che cazz..?) E qui tutti (tutti per modo di dire) vengono a sapere della loro relazione ohw *--*
3° SCENA: qui ho riflettuto particolarmente sul cambiamento di Jorge, grazie alle parole di Diego "Blanco ha la ragazza, chi la'avrebbe mai detto". Eh, caro Dieguito, l'amore fa miracoli. THAT'S AMOOREEE. Mi sembra che le ragazze si siano un po' arrabbiate, non solo per il fatto che non gliel'abbiano detto ma anche per i contui piani inutili ahah porelle anche loro.
4° SCENA: Sophia, ma manco trovi un lavoro, un hobby, qualcosa da fare? Sei terribilmente fastidiosa. Capisco che Jorge è un gran figo, perché è un gran figo, ma tu rompi proprio, eh. E poi,sarai tu la ragazzina.. Baldracc' tzè... E qui abbiamo una specie di scenata di gelosia da parte di Tinita. Brava, ragazza, marca il territorio ohw. Ma poi, Jorge "Principessa", ma tu mi fai sciogliere come un ghiacciolo al sole *---*. Ohw. Dolcezza assoluta *--*
Bieeeeeen! Capitolo per-fect! aspetto domani, come sempre ;) ahah Byeeee.

03/06/15, ore 20:54

Vabbè questi capitoli si commentano da soli. Cioè questi due sono troppo belli!!😍 Jorge e Martina tengono ancora la loro storia segreta e questo accresce il loro desiderio di stare insieme. Sono tenerissimi aw c:
Le ragazze che fanno le stiliste per Lodo e Tini ahahah Mi immagino la faccia di Jorge pietrificata alla vista di Tini.
Vanno a ballare ed un ragazzo ci prova con lei. Jorge arriva e lo manda via. Poi quando Tini cerca di andare al bagno quel ragazzo ritorna e giusto in tempo arriva Jorge. Adoro il Jorge geloso😍 È così tenero e puccioso :3
Come tutte le sere poi Tini va da lui e prima di dormire Jorge fa pagare a Tini i suoi gesti provocatori. Voglio proprio scoprire cosa farà Tini per farlo impazzire ahahaha
Aspetto con ansia domani per il continuo. Bacii _Giobho_👋✨
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 08:56 pm)

03/06/15, ore 20:30

Wow Wow fuoco e fiamme tra jorge e tini penso proprio che succederà qualcosa di piccante tra poco hahahha 😍😍(speriamo) comunque sempre bravissima, sei migliorata un sacco rispetto ai primi capitoli!!
Complimenti 😘😘
se nei prossimi giorni non recensisco è perché sono al mare, ma comunque troverò il tempo di leggere la tua stupenda storia❤️😘

03/06/15, ore 20:23

ODDIO MA CHE COSA BELLA! Li amo troppo! Sono una cosa stupenda sksnsbsks Mamma mia ti adoro! Questi capitoli sono sempre più stupendi. Spero che diranno al più presto della loro relazione così Sophia rosica u.u Un po' mi preoccupa, con le sue idee. Però poi penso che c'è Jorge, le da una botta in testa e lei non sarà più un problema ahaha
Poi ci sono le ragazze e Diego che sospettano già qualcosa. Isabella poi ha scoperto già tutto olè ahah
Adoro adoro adoro questa storia!! Vado a leggere il continuo. Ciao ciao😘 _Giobho_

03/06/15, ore 19:49

Ciao
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi rendo conto sempre di più di quanto tu sia brava a scrivere perché mi piace tutto non c'e mai niente di troppo esagerato o cose simili e tutto perfetto e la mia curiosità di sapere cosa succede e alla stella oramai e sicuro io non posso fare a meno della tua magnifica storia infatti ogni giorno non vedo l'ora che tu abbia aggiornato per leggere un nuovo imperdibile capitolo che sono troverò bellissimo e in effetti lo e anche questo come ti ho già detto amo vedere i nostri Jortini così vicini e tu con quello che scrivi mi rendi davvero felice perché amo quando loro due sono da soli perché anche in quel momento tanto dolce loro riescono a rimenare sempre sarcastici ed e bello un altra cosa che adoro sono le ragazze che fanno di tutto per vedere Jorge e Martina insieme oramai e diventata una loro priorità comunque le trovo uniche e un po pazze ma del resto e una loro caratteristica XD!
Un bacio Cande <3!
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 07:51 pm)

03/06/15, ore 19:19

Ciaooo, e' la prima volta che recensisco perche' non trovavo la password pero' mi piace veramente la tua storia le leggo tutti i giorni... Ti prego, fallo x me, puoi recensire 2 volte al giorno? Perche' muoio quando devo aspettare il prossimo giorno x leggere altre storie...

02/06/15, ore 23:20

Ciao ^__^
Wow con questo capitolo mi hai reso felicissima vederli così vicini e come se fosse un sogno ancora non ci credo che stanno insieme anche se ancora non lo dicono a nessuno perché Martina ha paura di tutte quelle ragazze che vorrebbero stare con Jorge ma proprio per questo deve capire che lui tra mille ragazze ha scelto lei quindi deve cercare di non avere paura anche se e difficile e poi c'e da dire che il suo ultimo sogno non ha di certo aiutato anzi forse la fatta spaventare ancora di più ma per fortuna che Jorge anche nei sogni riesce a rassicurarla e a dirgli che se stanno insieme e lei si fida di lui supereranno di tutto.
E vogliamo parlare della parte dove loro cantano insieme e di tutti gli sguardi che si mandano se continuano di questo passo sarà difficile tenere nascosta ancora a lungo la loro relazione anche perché le ragazze sospettano già qualcosa e ora o li osserveranno meglio per scoprirli oppure ne faranno una delle loro nel tentativo di farli mettere insieme e sono proprio curiosa di vedere quale sarà la loro reazione quando scopriranno tutto immagino già diverse reazioni comunque se loro sospettano qualcosa c'è chi invece non si immagina minimamente che Jorge e Martina ci sia qualcosa e questa e Clara mentre c'è chi ha scoperto più o meno cosa sta succedendo ed e la mamma di Jorge che ovviamente ha notato i cambiamenti e come il figlio guarda Martina e non po che essere felice del fatto che finalmente il figlio stia cercando di stare con qualcuno e che questo qualcuno sia una persona come Martina e per finire abbiamo anche chi non sospetta nulla,o almeno e quello che si vede in questo capitolo, ma che però ha notato una Tinita molto più carica del solito xD. Ah e mi chiedo anche se Sohpia stia tramando qualcosa visto che ha notato i loro sguardi e come si sorridono sicuramente ora sarà più infuriata che mai visto come il suo Jorge e preso totalmente da Martina e non la degna neanche di uno sguardo e ed e per questo che forse ci saranno guai all'orizzonte anche se io spero vivamente di no oppure che non siano così gravi da far lasciare subito la nostra neo-coppia.....
E poi lo sai come sempre devo lodare il nostro Jorge perché a ogni capitolo mi sempre sempre più dolce,riesce sempre a far sorridere Martina e a tranquillizzarla e nel frattempo non smette neanche di fare le sue battutine ed e proprio per questo che il lo trovo semplicemente perfetto e poi ammetto che mi piace tantissimo che sia lui il primo a non voler nascondere che stanno insieme :3!
Come sempre non vedo l'ora di leggere un altro dei tuoi capolavori un bacio grande Cande <3!
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 11:23 pm)

02/06/15, ore 22:53

😍😍😍😍questa storia è fantastica!! Sono troppo felice che jorge e tini stanno insieme anche se so che le cose belle durano poco sicuramente accadrà qualcosa!! Non vedo l'ora
un bacio 😘

02/06/15, ore 22:31

😍😍😍😍😍😍...è magnifico fantastico romanticissimo comico