Green Eyes
di Bunny05

11/06/15, ore 19:34

Credo che sia normale per me amare questo capitolo visto che e scritto sotto il punto di vista del bellissimo Jorge ovviamente potevo immaginare cosa prova quando sta con Tinita e quali sentimenti si scatenano in lui però e sempre bello vedere cosa pensa di lei e quanto conti per lui e sentirgli dire che non si stancherebbe mai di lei e la vorrebbe sempre con se e bellissima peccato però che ha rovinare i bei momenti come questi ci pensa quell'oca di Sophia davvero tu mi sta facendo venire l'istinto omicida nei suoi confronti inizio a essere stanca di lei e di quello che continua a dire povero Jorge che deve ascoltarla anche se gli ribadisce più volte che a lui non interessa niente di lei.Per quanto riguarda la sorpresa che ha fatto a Tini e stata bellissima riesce sempre a stupirla e renderla felice e semplicemente bellissimo leggere e immaginare queste scene e tu come sempre sei stata stupenda ora però chissà cosa succederà quando Jorge racconterà a Martina la canzone che ha cantato con Sophia e se lei alla fine potrà dichiararsi contenta del risultato se per caso loro due litigassero per questo motivo.....=D!
Ciao un bacio Cande <3
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 07:38 pm)

11/06/15, ore 19:26

Buonsalve!
Oddio mi sento in colpissima non ho recensito l'altro capitolo oh my God, Bro calmo, Bro devi stare calmo! *fa un bel respiro, per poi ricominciare a sclerare*
Cattivo Dobby, Dobby è un elfo cattivo! *si da una lampada in testa*
Ooook piantiamola di imitare il gran figoh di Harry Potter *-* e passiamo a recensire questo BigCapitolo: FANTASTICO! Non avere altre parole io!
A parte per quella brutta t***a di Sophia che non cha di mejo da fa! -.-" Ceh boh I don't have parole! Falla morire mi raccomando :)[←Emoji di Zio Voldy, senza naso *-* Ok devo piantarla con Harry Potter...]
A presto,
-BigMaleducato
Ps. Perdonami ancoraaa!

11/06/15, ore 16:59

Stupendo.....spero che quella s****a nn combini altri casini

10/06/15, ore 23:46

Heyyy a quanto vedo anzi leggo riesci sempre a superarti e ora mi chiedo chissà come saranno questi ultimi capitoli se ci penso sto male ma però la mia curiosità di vedere come finisce e moltissima voglio loro due insieme perché so che se si fidano l'uno dell'altra andrà tutto bene e poi e impossibile vederli divisi cioè basta vedere Jorge come innamorato della sua Tinita e lui stesso che non riesce a staccarsi da lei quindi il loro amore e destinata durare ammetto però che sono un po preoccupata se ci sarà un seguito perché molto speso sono tutti uguali nel senso che la storia parte con loro due che si lasciano oppure lo fanno poco dopo e da li poi tutte si assomigliano o quasi e ti parlo perché io di storie ne leggo a centinaia e non solo di violetta ora però non voglio dire che tu farai uguale anzi amo molto quello che scrivi e le tue idee mi sono sempre sembrata originali e brillanti però spero capirai la mia paura quando una stria ha un seguito ma io mi fido di te e di tutto quello che hai scritto fin ora con questa cosa che ti ho detto spero vivamente che tu non te la sia presa perché ci tengo a dire che è l'ultima cosa che voglio però se mai ti ha dato fastidio puoi benissimo dirlo tornando al capitolo bé credo tu ti sia stufata di sentirti dire che amo Jorge ma se tu mi scrivi capitoli dove lui e dolcioso io non posso farne a meno quel ragazzo e perfetto lo ribadisco e amo vederlo così preso dalla sua Martina si vede che ci tiene più a lei che a se stesso e farebbe di tutto per proteggerla ma ahimè in questo capitolo non e tutto positivo perché già non sopporto quando Sophia si vede da lontano figura e pensa dopo quello che ha fatto la mia voglia di strozzarla e salita alle stelle non immagini cosa volevo fargli ma io dico come si e permessa di fare una cosa del genere per fortuna che Jorge non le da retta e per prima cosa pensa a tenersi stretta Tini dopo che lei ha saputo che quei due dovranno passare un bel po di tempo insieme,da un lato capisco Martina perché la sua paura e fondata specialmente perché sappiamo tutti cosa può fare Sophia per avere Jorge una volta per tutte ma dall'altro lei deve fidarsi si Jorge anche se difficile ma non so perché ho sempre il sesto senso che debba succedere qualcosa di brutto ma spero sia solo un'illusione o me la prenderò con la scrittrice di questa favolosa storia =D!
Ora devo andar come sempre vado di fretta ti chiedo ancora scusa se per caso le cose che ti ho detto ti hanno ferita e ripeto che non era mia intensione io volevo solo sapere se hai già tutto in mente per il seguito ma comunque ammetto di essere curiosa anche delle altre idee che ti frullano in testa :P baci Cande <3!
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 11:49 pm)

10/06/15, ore 20:26

Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo . Spero aggiorni presto . 😘😘😘

10/06/15, ore 18:43

Amo amo amo AMO questo capitolo *-* Sophia è una T***a con la 'T' maiuscola! Ma Jortini is the best *-* e anche la tua storia is the best e io la lovvo troppo troppo <3 adesso ti lascio scrivere i prossimi capitoli anche se in realtà non vorrei perché se tu li scrivi significa che tra una settimana questa storia finirà :'( ma tu scriverai altre storie vero? Perché sei bravissima a scrivere e sembri anche simpaticissima <3 ora ti lascio davvero:') bye bye <3

10/06/15, ore 00:18

Hey anche questo capitolo e fenomenale sopratutto perché quei due sono sempre di dolciosi awww *____* con tutte queste parti smielate tra di loro sono la mia rovina perché non smetto di sclerare e desiderare altre scene così sei davvero fantastica il tuo modo di scrivere mi piace e non trovo neanche errori e c'e da dire che riesci a trasmettere e a far capire tutto quello che provano i personaggi e ha farmi immaginare tutto quello che scrivi sei bravissima e al solo pensiero che questa storia sta per volgere l termine divento triste però sono consapevole che tutto prima o poi anche le cose belle devono finire e lo stesso vale per questa meraviglia ma ammetto che se penso al fatto che hai altre idee divento subito felice e curiosa di scoprire cosa la tua mente sta progettando e che sono quasi sicura io adorerò come ho adorato questa storia sin dall'inizio =D, tornando al capitolo ti ho già detto e fantastico e i Jortini non smetto neanche un secondo di farmi sognare e sono perfetti e anche questo capitolo lo e salvo due situazioni una e la chiamata che fa Alex a Martina e stato davvero molto inquietante e spero tanto che se accada un altra cosa simile lei lo dica subito a Jorge anche se lui ha capito che c'è qualcosa che la turba, la seconda e Sohpia quella vipera mi sta davvero antipatica per non dire altro e odio il fatto che ogni volta ripete a Martina che lei riuscirà a riprendersi Jorge per fortuna che ci pensa quest'ultimo a ricordare a Tinita che e lui ama lei e non quella vipera e che vuole solo lei e nessun altra che dire al momento Martina potrebbe essere molto turbata e preoccupata da queste due situazioni ma sono sicura che se dicesse tutto a Jorge sarebbe meglio XD!
Ancora una volta ti faccio i complimenti a domani un bacio cande <3!
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 12:21 am)

09/06/15, ore 23:06

Non ci credo sta per finire questa meravigliosa storia :(
Sono molto contenta che hai dei nuovi progetti dopo questa.
Parlando del capitolo stupendo come tutti gli altri, il tuo stile è bellissimo.
Baci
~Ale~

09/06/15, ore 18:40

Nooo finisce?:(
va be anche le cose stupende hanno una fine prima o poi.. Mi hai rassicurata dicendo che comunque hai altri progetti!!
Comunque passando al capitolo è molto bello!! E anche quelli in dietro che non ho recensito perché ero al mare!!
Questa storia è diventata sempre più bella è il tuo stile di scrittura migliora di volta in volta!!
Complimenti davvero, un bacio 😘❤️

09/06/15, ore 18:34

Ok ora piango T.T
Non puó mancare così poco T.T
Comunque buonsalveeee!
Bentornata alla mia ennessima stupidissima recensione, castorone :B
Tornando a prim... O-ok, tu vuoi farmi morire O.o
Ceh troppa dolcezza, eheheh però non smetto di pensare che sono veramente dei zozzoni! Ma cosa gli pija? Devono recuperare tutti i mesi in cui si odiavano? >.<
Vabbè comunque waaa troppo dolshiii *-*
E ora ti saluto, perchè io non vere mucho tempo, devo andare a guocare a fifa!
Byeeeeeeeeeeeee<3
-BigMaleducato

08/06/15, ore 21:49

Ok ho immaginato che sarebbe successo ma queste situazioni fanno sempre effetto e poi c'e da dire che non l'hanno fatto solo una volta quindi sicuramente questo capitolo sarà uno dei miei preferiti e per quanto riguarda te non so che dire riesci sempre a stupirmi e a farti adorare almeno per i momento con questi capitolo perché qualcosa mi dice che non sarà sempre così perché accadranno ancora tante cose ma per il momento mi godo questa serenità e romanticismo a più non posso e infatti non so più quante volte devo dire che IO AMO JORGE specialmente dopo aver fatto tutte quelle sorprese mi ha fatto uscire fuori di testa e stato impeccabile e perfetto come in tutte le cose che fa e che dice del resto perché riesce sempre a farti sciogliere come un ghiacciolo,quindi Martina può ben dire che questo e il miglior compleanno di tutta la sua vita perché l'ha passato con una persona molto speciale che le ha rubato il cuore ma questo non vale solo per lei perché Jorge ha ampiamente dimostrato che la stessa cosa vale per lui e glielo ha anche detto infatti in quella parte mi sono sciolta come una gelatina perché vederlo così dolce e romantico e bellissimo ma a parte questo vederli insieme e bellissimo e questo capitolo poi e stato uno sclero continuo dall'inizio alla fine :3 hai fatto davvero un ottimo lavoro ma questo lo fai sempre però devo dire che man mano che va avanti mi e sempre più impossibile non leggere questa meraviglia oramai e diventata una cosa quotidiana per me aspettare ogni giorno un nuovo capriolo perché so già che mi farà sognare ora scusami ma devo proprio andare perché siccome sto a casa di mia cugina ho rubato un attimo il suo pc per farti solo sapere che ho letto il capitolo,che se solo ci penso ricomincio a sclerare :3,e poi volevo fati i complimenti che ogni volta ti meriti <3!
Ciao un bacio Cande =D
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 09:57 pm)

08/06/15, ore 16:13

IO. LO. SAPEVO! Questo capitolo è tutto uno sclero! MAMMA MIA QUANTO MI POSSONO PIACERE QUESTI DUE INSIEMEEEEE!!!!
Jorge è il più tenero del mondo. Le prepara la camera in piscina, la cosparge di petali di rose rosse e bianche e poi accende le candele. Atmosfera super romantica aw c: Poi le offre del vino, ripensano al giorno in cui si sono incontrati e si accorgono che si sono innamorati fin dal primo momento. Sono troppo teneriii jsnssbskan
Tini poi ricorda a Jorge che le deve concedere due ore perché Mechi glielo aveva "regalato". Parlare così di lui sembra tanto che sia un pacco ahaha
Tini trascorre il suo tempo a tortura Jorge che alla fine non ce la fa più. Così fanno l'amore. SCLERO FINO AL DUEMILAVENTORDICI!!! Lo sapevo ioo *si mette a ballare*. *si ricompone* Poi si svegliano insieme tutti accoccolati aaaaww *0* Trascorrono tutta la giornata insieme kdbsjsks Vanno in piscina e poi Tini come sempre provoca Jorge e così lui la porta nella camera e fanno di nuovo l'amore. SCLERO PER LA MILLESIMA VOLTA DKDOWYWYODNSVSKDLW
Sono le sei e appena Lodo torna a casa vede Jorge e Tini felici felici. Alla risposta di Jorge Lodo capisce che è successo e quindi si trascina via Tini sotto le risate di Jorge. Chissà che cosa le dirà ahah Prevedo gia un super sclero da parte di Lodo. Poi anche da parte di Mechi appena lo verrà a sapere.
Il capitolo purtroppo è finito però devo stare tranquilla perché domani ce n'è un altroooo.
A domani bella. Bacioni :* _Giobho_
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 04:17 pm)

07/06/15, ore 22:13

Eddaiii ma non puoi finire il capitolo così!! Starò in ansia fino a domani! *0* Ma cominciamo dall'inizio ahah
Il padre di Tini torna per il compleanno della figlia che sarà il giorno dopo. Martina si stava facendo tanti problemi nel dire al padre che lei e Jorge stavano insieme e alla fine Isabella già gli aveva detto tutto ahah
A cena Alejandro dice a Tini quella cosa che gli aveva accennato al telefono l'altro giorno. Lui ha deciso di trasferirsi a Buenos Aires e Vittorio propone al suo migliore amico di rimanere in quella casa e lui accetta. Che cosa bellaaa ora vivranno tutti insieme e per sempre kssnbdjsksksk
Tini, come ogni notte, va da Jorge per dormire. Il giorno dopo si sveglia, è il suo compleanno e Jorge le da un bacio romantico snsnbdbsj che dolci *^* Scende sotto e tutti le danno gli auguri. Tini passa tutta la mattinata e parte del pomeriggio con il padre, appena tornano a casa Tini vede la sorpresa che gli amici le avevano fatto. QUANTO SONO DOLCI! *W* La festa comincia e pian piano Tini scarta i regali, ma Jorge ancora non ne ha uno "concreto". Tutti i suoi amici ed il suo ragazzo le fanno una fantastica sorpresa in giardinoooo! Nel frattempo le ragazze vengono assalite dalle domande di Tini riguardo il regalo di Jorge. Ed io mentre leggevo ero "oh mamma! Lo sapevo che succedeva nel giorno del suo compleannoooo!" ahaha reazione da bimba :D
A fine serata rimangono solo loro due e Jorge le regala una collanina con un cuore con su scritta la data in cui si erano incontrati. JORGE È DOLCISSIMO MAMMA MIAAAA! Datemi un ragazzo così per favore ahah
E poi vanno in camera da letto e so già cosa succederà dknjsksnnsk Comincio a sclerare da adesso così domani sono più tranquilla.. Ma che dico, non sarò mai tranquilla!! E poi, coincidenze o meno, il 28 è considerato uno dei numeri perfetti. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO!! Non sto più nella pelleeeee!
Continua così. Mi piace come scrivi, ogni tanto ci sono degli errori ma penso che tu non li abbia visti mentre ricontrollavi quindi non ti preoccupare!
Aspetto domani. Un grande bacio :* _Giobho_
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 10:17 pm)

07/06/15, ore 21:43

Hola ^__^
Wow che capitolo mi piace moltissimooooo! Sei fantastica non so davvero che altri aggettivi usare per descrivere quello che ogni volta che leggo un nuovo e meraviglioso capitolo questo poi e incredibile ma credo proprio che anche il prossimo lo sarà ancora di più =D!
Parlando del capitolo amo molto il rapporto che c'è tra Alejandro e Martina sono uniti moltissimo e si vede e poi c'è da dire che suo padre e contentissimo che lei stia con Jorge visto che l'ha preso subito in simpatia ma credo che sia anche contento perché vede sua figlia felice come non mai però credo ci sia anche un altra cosa che lo rende felice anzi una persona e quella e Clara oramai stanno a tutti gli effetti insieme visto che tra non molto vivranno insieme e già come una grande famiglia e ti dico che anche questa idea mi e piaciuta e credo che tu posso immaginare il motiva e cioè i nostri Jortini perché tu mi hai viziato e ora sono abituata a vederli sempre insieme e sopratutto a dormire insieme quindi non potevi separarmeli e quindi ben fatto XD!
Passiamo al giorno del compleanno di Tini festa spettacolare ma e normale che sia così se hai accanto tutte le persone a cui vuoi bene e che sono parte della tua vista ed e proprio questo che ha avuto Martina per il giorno del suo compleanno nessuno poteva mancare visto che oramai anche non posso più fare ameno di lei,i regali che ha ricevuto sono uno più bello dell'altro e dico anche che da Mechi ci si poteva aspettare una cosa del genere sappiamo tutti com'è fatta però ammetto che l'adoro proprio perché e così,in seguito abbiamo avuto un momento tra amiche dove tutti chiedono a Martina se pronta e quella sera stessa farà il passo più importante con Jorge però lei non sa cosa la trattiene dal farlo e dopo un altro po di festeggiamenti tutti vanno via ma la serata non sembra essere terminata dal momento che Jorge porta Martina nella casetta in piscina per dargli finalmente un altro dei suoi regali che io trovo molto romantico e cioè una collana con il ciondolo a forma di cuore con sopra incisa la data del loro primo incontro questo ragazzo si che e dolce e sopratutto innamorato e le parole che gli rivolge dopo sono awwwww *________*  ma non e ancora finita perché pare ci sia un quarto regalo e per vederlo deve entrare nella stana matrimoniale e quando sono li e lei apre la porta rimane senza parole.......Ora io dico tu non puoi fare una cosa dle genere fa finire un capitolo in questo modo così io impazzisco perché sono troppo curiosa anche se posso immaginarmi cosa ci sia anzi no quella e solo la mia mente che sta già viaggiando con la fantasia ma a questo punto non mi resta che aspettare.
Ciaoooo un bacione Cande <3!
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 09:45 pm)

07/06/15, ore 20:14

Buonsalve!
(Ormai non ti libererai più di me ahah)
Uhuh questo capitolo è pieno di sorprese waaa! (^.^)
Inanzitutto che bella qua la versione Diego alias German, non è assilante come nella serie ma è molto aperto ad accettare novità, cambiamenti e soprattutto FIDANZAMENTI(eheh anche lui si da da fare con Clara oltre che a Tini e Jorge, io aspetto con ansia un MATRIMONIO ù.ù)
Bene bene bene, tutti insieme felici e contenti(spero e se non sarà così giuro che la tua vita finisce! Scherzo ahaha... Credo >.<)
Comunque ripeto capitolo pieno di nuovi avvenimenti, si vede che ti sei impegnata molto e non ho notato alcun errore a parer mio.
La dolcezza è infinita arwwww, ma qui ehehe c'è lo zampino degli amiconi, Mechi Mechi certi regali non si fanno ahahaha!
Sorrami per questa recensione non sense ma il cellulare me l'hanno requisito e lo sto usando di nascosto e so già che finirà male, perciò adiooos!
Sempre con affetto,
Nuty
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 08:16 pm)