Green Eyes
di Bunny05

02/06/15, ore 19:29

Bene bene allora io ho iniziato a leggere questa storia ieri sera alle 22:45 e ho già letto tutti i capitoli quindi è palese dire che LA AMO*-* è strepitosa e il fatto che tu aggiorni così spesso me la fa avere ancora di più*-* <3 adesso... tu continui subito vero? VERO?!? Perché io ormai sono dipendente dai tuoi capitoli :') bene adesso ti lascio (scrivere il prossimo capitolo ;)) continua così la tua storia è SUPER WOW *-* <3<3<3

02/06/15, ore 14:42

Ciao sono una nuova lettrice. Ho letto la tua storia in una notte. È stupenda! Non posso fare a meno di leggerla. Finalmente si sono decisi a mettersi insieme, Martina però ancora lo vuole dire. Vabbe' tanto le ragazze scopriranno tutto e scommetto che sono state loro a chiuderli dentro. Sophia ben ti sta! Vattene a quel paese e vivi lì felice con Alex. Scusa se non recensisco per bene ma devo studiare perché domani ho un compito. L'ultimo per fortuna. È incredibile che anche il 3 giugno una persona debba studiare per un compito! Vabbe' vado sennò ti annoio :D Ma prima di andare via vorrei chiederti due cose: 1. Quando aggiorni? *^* e 2. Hai twitter? Se si mi dici come ti chiami così ti seguo?
Okay ora vado sul serio. Baci _Giobho_

01/06/15, ore 22:26

Ciao ^___^
Siiiiiiii finalmente si può dire che stanno più o meno insieme anche se Martina ha deciso di non dirlo a nessuno ma comunque io so che sono state le ragazze a chiuderli dentro quando si mettono in testa qualcosa e difficile fargli cambiare idea e loro vogliono più di qualsiasi cosa a mondo vedere quei due insieme perché già sanno che sono fatti l'uno per l'altra e io le appoggio in tutto quello che dicono e fanno io sarò sempre dalla loro parte perché anche io penso le stesse cose quindi vai ragazze continuate così perché fin ora avete fatto un ottimo lavoro <3!
E vogliamo parlare di quello che e successo nell'ultima parte io sono rimasta senza parole e stato troppo bello vederli così vicini e Jorge e davvero un altro quando si tratta di Martina e finalmente e riuscito a dirgli che e molto importante per lui e che non riesce a stargli lontano perché ha bisogno di lei e alla fine la bacia e stavolta non si tira in dietro perché dopo il bellissimo bacio molto appassionato che si sono dati lui continua a dargli dei piccoli baci XD e prima di uscire da dove erano chiusi lei gli chiede di non dire niente e lui acconsente......io però ancora non posso crederci ho tanta paura che tutto questo non sia davvero successo però e così e io non posso far altro che essere felice ora però voglio proprio vedere cosa faranno nel prossimo capitolo ha quasi dimenticavo non ho ancora detto quando odio Sohpia e davvero insopportabile riesce sempre a far credere a Tini che Jorge e lo stesso anche se spero che ora lei si fidi di più di lui ma comunque già so che Sohpia non si arrenderà tanto facilmente e io spero che non faccia qualcosa di molto grave per dividerli e prendersi Jorge perché farebbe di tutto e infine sono proprio curiosa di vedere come reagiranno le ragazze quando scopriranno tutto sarà molto divertente =D!
Un bacione grande Cande <3!
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 10:28 pm)

01/06/15, ore 00:31

Che dire sono felicissima finalmente Jorge sta iniziando a pensare molto a fondo su cosa prova anche se ammetto che questo capitolo per lui e stato molto difficile perché e stato confuso per tutto il tempo più cercava di fare chiarezza più si confondeva e mi dispiace tanto per lui non capivo fino in fondo quanto questa situazione lo facesse star male così tanto tutto perché ha capito che se continua così fa soffrire Martina ed e l'ultima cosa che vorrebbe ora però lui l'ha baciata e dopo stava per parlare quando lei non ha voluto ascoltarlo e adesso sono curiosa perché volevo proprio vedere cosa stesse per dire.Ora tutti hanno capito quello che sta succedendo ora anche i ragazzi sanno che Jorge e Martina dormono insieme e in più anche loro stanno cercando di far capire al loro migliore amico che lui prova qualcosa di profondo per Tini e forse alla fine ci riescono ma non sono gli unici a cercare di convincerlo perché anche Lodo e Mechi fanno la loro parte la prima gli fa un bellissimo discorso su quanto lui sia un bravo ragazzo e meriti una persona come Martina la seconda e più diretta perché capisce anche che e successo qualcosa tra i due infatti Jorge confessa di aver baciato Tini e lei esulta anche perché gli fa anche capire che se lui non si fosse dato una mossa da solo ci avrebbe pensato lei.Ricapitolando Jorge in questo capitolo ha mille pensieri e in più a tutti i suoi amici che cercano a modo loro di aiutarlo  non vorrei essere in lui sicuramente dopo tutto quello che e successo gli sarà venuto un bel mal di testa ma comunque la cosa importante e che grazie a questo campeggio a capito molte cose.
Riguardo tutto il capitolo nell'insieme trovo sia bellissimo e tutto perfetto sei stata bravissima se non di più non saprei dire quale parte mi piace di più perché tra quella del bacio,lui che la osserva mentre lei sta dormendo tra le sue braccia e tutti le scene con gli amici e davvero difficile però la frase o meglio pensiero che mi ha lasciato il sorriso e quello di Jorge alla fine dove lui si addormenta pensando alla ragazza che ha di fianco e che forse anzi come dice lui molto probabilmente ama......wow davvero non so che dire questa ultima parte mi ha reso felice perché si può dire che anche se non e certo del tutto perciò ha capito che Martina e molto importante per lui molto più di quanto pensasse e che e lei la ragazza che gli sta facendo batte forte il cuore e della quale potrebbe innamorarsi sul serio chissà ora cosa faranno entrambi e se Jorge deciderà di lasciarsi andare del tutto ai suoi sentimenti oppure no,,,,,,,,,
Come sempre ti faccio i miei complimenti oramai io adoro questa storia e sono sempre più curiosa quindi aspetto già il prossimo capitolo ti mando un bacione grande Cande =D!
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 12:35 am)

01/06/15, ore 00:08

Ehi ehi ehii! Shiauu! Alors, sono Sara, molto piacere e mi sono decisamente innamorata della tua storia lol È scritta bene, senza errori grammaticali, i capitoli sono abbastanza lunghi e in più, cosa molto importante, aggiorni tutti i giorni e fai bene, così non fai annoiare troppo le persone. Questo capitolo è molto scleroso con i nostri Jortini. Personalmente, non vedo l'ora di vederli insieme, aspetto quel momento da quando seguo l'FF. Be', che dire, come ti ho già detto, non vedo difetti, l'unico consiglio che vorrei darti è quello di cambiare l'introduzione, in modo da attirare più persone. Io, ad esempio, per molto non ho fatto caso alla tua storia per via dell'introduzione un po' "scarsa" e l'ho aperta in un momento di noia e, sinceramente, mi è piaciuta subito. Vabbè, non voglio scrivere un poema. Tanti besoooos, ti aspetto domani ;D

31/05/15, ore 20:00

😍😍😍😍siiiiiiii finalmente jorge sta capendo cosa prova per tini!!
speriamo che si mettano insieme!
aggiorna presto... Sempre bravissima comunque

29/05/15, ore 20:32

Wow sapevo che in questo campeggio sarebbero accadute molte cose e chissà ora come faranno Tini e Jorge a tornare dai loro amici e se durante tutto questo tempo da soli non si parleranno oppure lo utilizzeranno per capire meglio i loro sentimenti anche se come ho già detto Martina pare averli capiti e poi ha le sue amiche che cercano in tutti i modi di farglieli confessare,ora tocca a Jorge chiarire la confusione che ha in testa perché sono sicura che lui sia confuso e non capisca cosa gli stia succedendo ma spero tanto che inizia a chiarirsi le idee anche perché ha ragione Martina se fa tanto il dolce solo perché si sente in colpa deve smetterla se no illuderà che tra loro posso nascere qualcosa quindi sono proprio curiosa di vedere cosa farà Jorge se accetterà la volontà di Martina e non gli parlerà più oppure cercare di capire i suoi sentimenti e di conseguenza stare con lei o dirgli che tra loro non potrà esserci niente anche se tutti sappiamo che sarebbe solo questione di tempo perché sono destinati a stare in inseme prima o poi ovviamente io spero prima =P......
Ciao un bacione Cande <3!!!
(Recensione modificata il 29/05/2015 - 08:33 pm)

28/05/15, ore 22:11

Finalmente tini si è sbloccata ed è riuscita a cantare😍
non vedo l'ora che accada qualcosa tra loro 😏😍❤️❤️Hahahaha sono fantastici insieme
un bacio!!😘

28/05/15, ore 21:54

Finalmente Tini a ripreso a cantare era bruttissimo vederla in quello stato perché la musica e parte di lei ed e 'unica cosa che unirà lei e la madre per sempre quindi non vederla cantare era davvero orribile ma ora si e risolto tutto per il meglio e tutto i suoi amici non possono che essere contenti ma credo che Jorge e il più felice di tutto e poi dobbiamo dire che e anche un po merito suo perché tutto e iniziato di lei che ascolta quello che ha composto lui e di conseguenza lei al finisce questa e di sicuro la loro canzone.
Però c'è un altra cosa che mi rende felice in questo capitolo ed e il fatto che Jorge non esce con una ragazza da un po di tempo non c'e cosa più bella così si potrà concentrare e capire cosa prova davvero per Martina mentre quest'ultima non sembra avere dubbi su quello che prova ma ancora non e pronta a dirlo anche se tutte le sue amiche la incitano a farlo.........
Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli ai nostri Jortini e a tutto il gruppo sono sempre più curiosa questa storia man mano che va avanti la adoro sempre di più e tu sei bravissima <3!
A presto un bacione Cande ^__^
(Recensione modificata il 28/05/2015 - 09:56 pm)

28/05/15, ore 15:56

😍😍😍😍che bello che ha ripreso a contare!!mi sento che tra jorge e tini a breve succede qualcosa...non c'è niente di più bello delle storie che hanno come protagonisti tini e jorge😍😍

27/05/15, ore 22:18

Oggi sono da cellulare quindi non posso stare molto ti dico soltanto che anche questo capitolo mi piace moltissimo e non smetterò di ripeterti che per me tu sei bravissima =D e dopo questa meraviglia e sicuro io amo Jorge e davvero dolcissimo con la nostra Tini spero tanto si renda conto di quello che prova per lei al più presto.E dopo la parte finale non posso che dire che i problemi continueranno e non faccio altro che chiedermi chi sarà stavolta a causarli e se sarà qualcosa alla quale ci vorrà molto più tempo da superare......
Intanto mi godo queste piccole scene Jortini che anche se non c'è nessuno bacio sono sempre bellissime e uniche <3!
Un bacio Cande ^___^

(Recensione modificata il 27/05/2015 - 10:23 pm)

27/05/15, ore 21:00

Madonna ma jorge quanto è tenero???😍😍😍*___*
quello schifoso di Alex deve stare lontano da tini e la deve smettere di tenerli separati
comunque non vedo l'ora che continui ❤️

27/05/15, ore 18:52

😢😢😢.....sono stra curiosa di vedere cos ha in mente quel ***

27/05/15, ore 00:25

No va be.. È' stupenda qst storia..mi appassiono ogni giorno di più' ..continua presto😍

26/05/15, ore 22:59

Che posso dire rischio di essere ripetitiva però amo anche questo capitolo e molto e tu sei sempre più brava e originale sei magnifica =D
Io lo sapevo che che Martina si sarebbe svegliata grazie a Jorge si e capito oramai che lui farebbe di tutto per Martina e secondo me se ne avesse avuto l'occasione avrebbe ucciso Alex per quello che ha fatto e poi come si fa a non amarlo e rimasto sempre con lei anche dopo che si e risvegliata non voleva lasciarla da sola e quando Martina ha finito di raccontare quello che e successo hai suoi amici ed e rimasta da sola con lui mi e piaciuta tanto questa parte specialmente per quello che ha detto Jorge questa e un'altra prova del sentimento che li lega perché lui si sentiva che qualcosa non andava ed e tornato subito a casa.
Il padre di Martina e Clara non me la raccontano giusta sono troppo vicini e poi quegli sguardi che si mandano Tini ha ragione o loro stanno insieme oppure lo vorrebbero solo che per prima cosa devono ammettere quello che provano l'un l'altro se ancora non l'hanno fatto.
Povera Martina non riesce a rimanere nella sua stanza e va nell'unico posto dove si sente al sicuro e può rimanere da solo almeno fino a quando Jorge non entra e per prima cosa la rimprovera per non avergli detto che era li perché tutti erano preoccupati non sapendo dove fosse in seguito la fa cenare nella sua stanza e decide di farla dormire li e quando si sono sistemati sul letto Jorge la stringe a se e con una delle sue solite battute cerca di tranquillizzarla e ci riesce anche visto che per il momento lei si lascia andare e così entrambi ammetto di essere contenti perché tutto si e risolto per il meglio.E la parte finale e semplicemente bellissima lei sogna i nuovo Jorge che gli tende una mano e gli dice di fidarsi di lui,e io sono sicura che lo farà chissà ora però come andranno le cose tra di due visto che oramai Tini e libere e finalmente può accettare i sentimenti che prova per Jorge in quanto a lui come mi ha detto tu ci metterà un po ad assecondare quello che prova e nel frattempo continuerà a spassarsela con altre ragazza perché se sarà così non so come possa prenderla Martina visto che abbiamo già visto che gli da fastidio questa cosa.......
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto un bacione Cande <3!!!
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 11:01 pm)