Green Eyes
di Bunny05

20/05/15, ore 21:45

Oddio😍😍😍fantastico... Sono 2 capitoli bellissimi!! Madonna jorge quanto è tenero??
tini si deve sveglire
parlando di Alex lo odio spero che lui è tini si lascino presto!!

comunque come al solito bravissima
❤️😘

20/05/15, ore 15:22

😍😍😍.....ma si può due e che Alex è ANTIPATICISSIMO

19/05/15, ore 19:27

Wow che capitolo mi piace un sacco specialmente per tutti i momenti Jortini che sono stupendi *___* come al solito sei stata bravissima e ti chiedo scusa se non ho recensito il capitolo precedente quando avrò un po di tempo cercherò di farla per quanto riguarda questo ripeto e magnifico anzi per me tutta questa storia lo e oramai mi ha preso del tutto ma parlando del capitolo Jorge ogni giorno che passa mi sta stupendo tantissimo e si e capito che Tini e molto importante per lui perché non smette di proteggerla e in più riesce a capire come sta solo osservandola e di conseguenza cerca di tirargli su il morale perché non vuole vederla soffrire e infatti gli ha detto che per lei ci sarà sempre chissà se già da adesso i sentimenti di Jorge stanno cambiando.Ok e sicuro io odio Alex non lo sopporto come tutti del resto come ha osa dire a Martina che deve andare via da quelle casa più tosto che pensare a come allontanarla da Jorge dovrebbe concentrarsi sulla loro storia visto che non riesce a capire neanche come sta davvero la sua fidanzata e poi andare casa sua quando sapeva benissimo che ci sarebbe stato il padre e stato una cosa che non mi e piaciuta per niente e infatti non e piaciuta neanche a Tini ma così non capisce che rischia di allontanarla che legarla di più a lui e poi quel gesto che ha fatto durante la cena e stato squallido spero tanto che Martina si renda conto da questi piccoli gesti che lui non e normale e sono contenta che Alejandro abbia chiesto a Jorge di tenerli sotto controllo anche se sono sicura che lui lo avrebbe fatto già da se visto che non si fida e c'è da dire anche che lui si e accorto che durante la cena e successo qualcosa quindi questa e una altra conferma ancora una volta che lui riesce a capirla meglio di chiunque altro ed e proprio grazie a queste cose che Martina rimane sempre stupita da lui visto che cambia spesso atteggiamento quando sta con lei dal prenderla in giro a proteggerla.
Ma in questo capitolo vediamo anche che Lodo si e ammorbidita con Diego e ammette dopo le pressioni delle sue amiche che gli piace solo che vuole farlo penare un po e poi c'è anche il padre di Martina che non ha occhi che per Clara e anche per lei sembra essere la stessa cosa spero tanto che questa storia finisca bene perché dopo quello che ha raccontato Tini a Jorge si merita di essere felice dopo tutta la sofferenza che ha passato ah e poi in questo capitolo troviamo anche Sophia che minaccia ancora una volta Tini e ammetto che tutto questo e strano perché potrebbe essere che lei e Alex sono d'accordo per separarli chissà........
Ora ti saluto e sai già che come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché la mia curiosità su questa storia non ha fine a presto un bacione Cande <3!
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 07:29 pm)

19/05/15, ore 19:04

Ciao! È la prima volta che recensisco e non posso non farti i complimenti per questa storia! :-)
devo dire che ha un bel pò che non si leggeva una storia così ben scritta...spero che aggiornerai il più presto possibile

19/05/15, ore 17:08

Capitolo come sempre fantastico 😘non vedo l'ora che accada qualcosa tra jorge e tini😘continua presto

18/05/15, ore 23:16

Hola!
Prima di tutto ti faccio i miei complimenti sei davvero bravissima mi piace tantissimo quello che scrivi perché e originale scritto bene non c'è niente fuori posto e tutti perfetto e ho già capitolo che amo questa storia e che mi sarà impossibile non leggerla perché ora come ora mi ha presto tantissimo e la mia curiosità di vedere come andranno le cose ha la meglio quindi credo proprio che mi dovrai sopportare fino alla fine di questa storia =P!
Per ora passo a questo splendido capitolo dove questa volta e scritto sotto il punto di vista di Jorge e a proposito di questo devo dire che mi piace anche questa tua idea di scrivere ogni tanto un capitolo che riguarda Jorge e cosa ne pensa lui di quello che sta succedendo e quali sono le sue emozioni io lo apprezzo tantissimo perché a parer mio e molto più bello in una storia vedere come la pensano entrambi di quello che succede e di conseguenza come si comporteranno e poi capire anche come affronteranno i loro sentimenti comunque in questo capitolo si capisce quanto Jorge abbia un senso di protezione molto forte nei confronti di Martina e quanto voglia vederla sempre felice.
Oh ma allora Diego e davvero cotto ma ammetto un po lo avevo capito perché non credo che se non fosse stato così ci avrebbe provato così insistentemente con la sorella di un suo amico con il rischio di perdere Jorge perché sappiamo tutti come reagirebbe se qualcuno ferisse Lodo ma però in questa chiacchierata i ragazzi dicono a Jorge che si capisce che a lui piace Tini e molto e credo che anche quest'ultimo un po se ne sia reso conto anche se forse non vuole ammetterlo però se con la ragazza della sera prima non e andato fino in fondo perché ad un tratto a pensato a Tini un motivo deve pur esserci e spero proprio che lo capirà presto.Ora si che amo anche Lodo perché ora e d'accordo con tutti gli altri che Alex nasconde e poi tutti so sono accorti che fulmina Jorge ogni volta che lo guarda e si innervosisce se lui e Martina stanno vicini e in questo capitolo lo si e visto in molte occasioni la prima e stata quando Gregorio ha formato le coppie e la seconda invece e quando sono usciti tutti insieme e Martina ha cantato con Jorge appena sono scesi dal palco lui l'ha allontana dal gruppo per rimanere da solo con lei ma non finisce qui perché il giorno dopo ha anche il coraggio di andare da Jorge e dirgli di stare lontano dalla sua fidanzata perché e soltanto sua ma ovviamente Jogre non si spaventa minimamente solo che le cose precipitando quando arriva Martina la quale capisce tutto il contrario e si arrabbia con Jorge e lui incassa in silenzio le sue parole anche se alla fine voleva solo proteggerla.
E ora mi chiedo come si risolverà questo pasticcio io spero solo che Jorge non si arrenda con Martina perché deve fargli capire che lui non ha fatto niente e in più voglio anche che lui scopra al più presto cosa vuole davvero Alex....
Ora devo andare come sempre ti dico che non vedo l'ora di leggere di già il prossimo capitolo e mi scuso se ho sbagliato qualcosa nella recensione ma purtroppo lo fatta frettolosamente comunque ci tengo solo a ricordati che sei bravissima e io adoro sul serio questa storia a presto baci Cande <3!
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 11:19 pm)

18/05/15, ore 15:32

Questa storia è fantastica *_* spero solamente che non la abbandoni a metà come fanno tanti 😘😘
Un bacio, spero che continui presto ❤️

15/05/15, ore 23:10

Parto col dirti che la storia già la amo e mi piace sempre di più e mi e impossibile non leggerla perché la curiosità di vedere che succede e troppa poi aggiungo che sei bravissima scrivi davvero molto bene e non c'e niente che toglierei perché e tutto perfetto e per questo ti faccio i miei complimenti che meriti visto che questa e anche la tua prima storia =D!
Tornando al capitolo Martina continua a uscire con Alex però si rende conto che quando parla di Jorge lui la guarda in modo stano tanto da fargli paura e di questo ne parla con le amiche che la rassicurano dicendogli che e solo geloso di Jorge e a proposito di questo io sostengo Mechi in tutto e per tutto ha ragione quando dice che Jorge e Tini starebbero bene insieme e che già c'e qualcosa tra loro solo che nessuno lo ammette e l'unica che ha capito tutto e che sa già come andrà a finire e la nostre bellissima Mercedes che spero tanto aiuti questi due testardi a capire cosa provano.E poi hai visto il nostro caro Alejandro di certo non rimane con le mani in mano e si può dire che stia facendo la corte a Clara anche se non in modo molto esplicito visto che usa sempre la scusa della figlia ma comunque e così ammagliato da lei che neppure la distanza pare sia un problema,bravissimo signor Stoessel continui così perché anche Cara non e del tutto indifferente e si vede benissimo e poi Martina si e legata tantissimo a lei che non potrà che essere felice se voi due decidiate di stare insieme xD.
E ora parlo sei miei Jortini prima di tutto Martina si trova ad ascoltare una melodia a notte fonda e proviene dalla stana di Jorge lei si avvicina per sentire meglio solo che ha un certo punto fa rumore e corre nella sua stanza sperando che lui non l'abbia vista ora io dico una solo cosa dovevi fare e ti fai anche scoprire ma comunque e andata ma la cosa più importante per me e che finalmente avete fatto pace e la cosa che mi fa più contenta e che Jorge non ha concluso con quella ragazza ora io so perché non ci sei riuscito solo che adesso sono curiosa di vedere se lui sa perfettamente cosa lo ha bloccato oppure e confuso e ancora non l'ha capito? Ma andiamo avanti loro due si riappacificano e Jorge riprende a stuzzicare Tini e qui si scopre che lui sapeva che quella persona dietro la sua porta quella notte era lei.La mattina seguente e Lodo a svegliare i due che dormono abbracciati sul divano e io già mi immagino la scena e tu Lodo non puoi dire sul serio certo che deve accadere di nuovo e impossibile che quei due non dormano insieme visto che per la prima volta dopo tanto tempo Martina e riuscita a dormire senza problemi,ora però c'e un altra cosa cosa ha sentito Jorge mentre Tini dormiva e perché non vuole dirglielo sono così curiosa xD e per finire c'è anche un bacio ok si e sulla fronte però ha portato Martina alla confusione più totale perché non capisce come quel semplice tocco gli abbia fatto provare molti più brividi di un bacio del suo ragazzo,ragazzo di qui io ora non mi fido per niente perché ci capisce che nel piccola parte finale e lui che tiene in mano una foto di Martina e deduco abbia un grosso problema di ossessione e possessività nei suoi confronti visto che si sente minacciato da Jorge e farà di tutto per tenersi Tini e ora si che sono preoccupata.
E sono arrivata alla fine di questa recensione che spero ti abbia fatto piacere ma comunque mi piace l'idea che hai avuto nel renderci partecipi della tua storia ammetto però che non sono molto brava con la fantasia quindi per questa volta non ho niente da proporti ma nel frattempo inizierò a pensare a qualcosa di originale che vorrei vedere.
Ora ti saluto e ricordati che come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che tu per me sei bravissima a presto bacioni Cande <3!!!

(Recensione modificata il 15/05/2015 - 11:14 pm)

15/05/15, ore 19:45

ho letto tutti i capitoli e sono veramente stupendi!!!
sei molto brava a scrivere e voglio farti i complimenti.
visto che hai detto che vorresti che partecipassimo alla storia ho pensato di darti un idea per il prossimo capitolo:
sarebbe molto carino che Diego baciasse Lodo in u momento tutto loro e che più in là si fidanzassero.
spero ti piaccia come idea.
un bacio! :*

15/05/15, ore 12:02

Wow adoro questa storia!!alex però secondo me le farà del male..o ci proverà ..spero di sbagliarmi...ma non mi fido..ti prego aggiorna presto..sn in ansia!!

14/05/15, ore 23:57

Ciao ^__^
Wow questo capitolo e incredibile e credo proprio che Jorge stia morendo di gelosia anche se non lo ammetterà mai comunque partendo dall'inizio oramai Martina e li da un mese e si trova benissimo e i suoi nuovi amici l'hanno accetta completamente nel gruppo tanto che si preoccupano per lei anche se e Jorge quello iperprotettivo nei suoi confronti specialmente quando Martina deve vedere Alex e infatti quando e il giorno che lui va a casa per le lezioni di piano Jorge li tiene sempre sott'occhio però l'unico volta che loro rimangono da soli Alex bacia Tini e questi vengono visti e quello che sembra non vada bene questa cosa e Jorge che si irrita molto e infatti dopo lui e Tini hanno una discussione e qui devo dire che Jorge mi ha stupita e molto perché ha scoperto tantissime cose su Martina e la conosce solo da appena un mese e poi c'e da dire che ha anche notato che lei la notte non dorme bene e qui poi voglio sapere come ha fatto a scoprirlo comunque dopo questa litigata per cinque giorni Jorge si allontana da Tini e lei intanto decide di dare una possibilità a Alex anche se non tutte le sue amiche sono c'accordo perché anche loro non si fidano e ammetto che invece io non so che pensare di lui ma comunque l'unica che sembra appoggiarla e Lodo ma qui la contraddico perché e vero che Jorge non e uno da relazioni serie ma si può sempre cambiare e poi c'e da dire che potrebbe iniziare davvero a provare qualcosa per Tini.Infine però si può dire che c'e qualcuno che sta godendo dell'allontanamento tra i due e questa persona e Sophia che non contenta decide di parlare con Martina ma quest'ultima stanca di tutta la situazione gli urla contro tutto quello che pensa e nel frattempo arriva Jorge che ascolta tutto quello che dice Tini e alla fine gli chiede se sta bene ma lei gli urla contro di lasciarla stare e così va via  e dopo questo io direi che la situazione che si e creta non e delle migliori e spero solo non peggiori visto che a Tini non piace le manie di controllo di Jorge quindi sono proprio curiosa di vedere cosa succederà e se Jorge farà qualcosa per riavvicinarsi a lei oppure farà finta di niente e l'altra cosa che mi preme scoprire e se davvero Alex ha qualcosa in mente.
Che dire capitolo ricco di tensione e litigi l'unica cosa positiva e il mio caro Diego che non smette di fare la corte a Lodo e lei come sempre non cede ma chissà che alla fine cadrà al suo fascino e la scena Ruggelaria e stata il massimo Ruggero che abbraccia un altra pensando che e Cande e quest'ultima che si arrabbia ma per fortuna che almeno per loro finisce bene anche se alla fine si capisce che litigano spesso per cose inutili e che alla fine finisce sempre con i due che si abbracciano ma quanto cono carini *______*
Ora devo andare come sempre già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sei bravissima a presto baci Cande <3!!!
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 12:01 am)
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 12:02 am)

14/05/15, ore 14:33

Ciao 😊 è da poco che hai scritto questa storia ma è davvero fantastica non vedo l'ora di sapere come continua un bacio 😙

13/05/15, ore 22:26

Ciao =D
Capitolo splendido dico davvero mi e piaciuto moltissimo e tu si stata bravissima!
Finalmente arriva il primo giorno allo studio per Martina e si può dire che sia stato bellissimo visto che lei stesa definisce lo studio un poso magico e infatti si trova benissimo e poi con i nuovi amici che ha non poteva andare meglio tutti sono contenti specialmente le ragazze anzi mi correggo non tutti sono contenti perché Sophia non lo e per niente visto che non fa altro che fulminare Tini con lo sguardo solo perché Jorge gli e vicino e a proposito di quest'ultimo ribadisco che e lui a non poter stare lontano da Martina e stuzzicarla però credo proprio che si diverta nel farlo come dal resto fa il suo amico Diego con Lodo che ama quando lei si arrabbia per ogni cosa che gli dice comunque ammetto che stavolta Jorge ha fatto una cosa buona e cioè convincere Tini a cantare con lui e ne e nato un duetto bellissimo visto che le loro voci sono fatte per cantare insieme e questo lo hanno notato tutti infatti alla fine si complimentano con loro.In seguito c'e Alex che chiede a Martina delle lezioni di piano e lei anche se c'e qualcosa che gli dice di non fidarsi accatta e quando lo dice a Jorge e Lodo entrambi dicono quello che pensano e cioè che non si fidano di Alex e le consigliano di fare attenzione chissà se hanno ragione e quel ragazzo nasconde qualcosa però sono convinta che Jorge controllerà tutta la situazione.E in fine dico che mi piace molto la famiglia di lodo e Jorge sono molto gentili con tutti basta guardare come trattano Martina che e appena arrivata o Diego che oramai e uno di faglia e addirittura il signor Comello sarebbe felice se lui e la figlia si mettessero insieme e poi c'e da dire che il padre si Martina si e proprio preso una cotta per Clara visto che chiama la figlia e con una scusa cerca di parlare con lei chissà come andrà alla fine tra di loro.....
Comunque sono proprio curiosa di vedere cosa succederà tra Martina e Alex e se Sophia sta tramando qualcosa visto che oramai si e capito che c'e l'ha con Tini e ovviamente sono anche curiosa di vedere se Lodo cederà e si metterà con Diego e come come andranno le cose tra Jorge e Tini e quando inizieranno a cambiare i sentimenti che provano l'uno verso l'altra.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo perché adoro questa storia e non posso fare a meno di leggerla e scoprire cosa succederà........ora devo andare ti chiedo scusa se ci sono errori o non si capisce bene qualcosa ma purtroppo ho poco tempo e mi sono dovuta sbrigare davvero mi dispiace ma almeno ci tenevo a farti sapere che per me sei brava che ho letto il capitolo ed e magnifico a presto bacioni Cande <3!!
(Recensione modificata il 13/05/2015 - 10:32 pm)

12/05/15, ore 22:40

Ciao! =D
Anche questo capitolo mi piace moltissimo e posso dire che questa storia mi sta incuriosendo sempre di più e poi tu sei molto brava ti faccio i miei complimenti per questa splendida storia che trovo molto originale e che mi ha preso del tutto xD!
Allora finalmente anche il gruppo delle ragazze e al completo e non posso che essere contenta del fatto che tutte vanno d'accordo con Martina e la trattano già come se fosse una amica fidata e questa amicizia non potrà che migliorare e diventare più profonda e unica.Poi non manca la corte insistente che Diego fa a Lodo anche se lei lo rifiuta continuamente anche se lei nutre qualcosa per lui quindi Diego ti do un consiglio se davvero ci tieni a lei e provi qualcosa di profondo cerca di fargli cambiare idee su come sei fatto perché lei pensa che gli vai dietro solo perché lo fai con tutte quindi fagli cambiare idea perché siete bellissimi e io voglio vedervi insieme al più presto.E per finire abbiamo Jorge e Martina che continuano a stuzzicarsi infatti Jorge sfida Tini a salire sul palco e cantare e lei alla fine cede ma e una cosa positiva perché alla fine stupisce tutti e anche Jorge rimane colpito dalla sua voce ma purtroppo il loro momento di frecciatine vine interrotto da un'oca che anche se Jorge non gli ha mi detto che stanno insieme lei pensa si si quindi lo vuole tutto per se e dice a Tini di stargli lontano ma dovrebbe capire che prima di tutto e impossibile perché vivono insieme e secondo e anche Jorge che non vuole stare lontano da Martina e io non posso che gioire di questo alla fine tutti ritornano a casa e qui Martina si scontro di nuovo con Jorge e lui non perde tempo a prenderla in giro e poi si danno la buona notte e Tini va a letto anche se non riesce a dormire tranquilla da quando e morta sua madre ma alla fine si addormenta pensando al ragazzo dagli occhi verdi .
Come sempre non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo perché sono curiosissima,ripeto adoro molto questa storia e tu sei incredibile....mi dispiace ma ora devo andare alla prossima un bacione Cande <3!

(Recensione modificata il 12/05/2015 - 10:48 pm)

11/05/15, ore 21:22

Ciao ^__^
Mi piace moltissimo questo capitolo e poi qui narra il mio Jorge quindi mi piace ancora di più anche se dimostra quanto lui sia un po arrogante e non riesce a capire perché Martina non cede alla sua bellezza come tutte le altre ma per fortuna che ci pensa Lodo a fargli notare che lei e diversa anche se secondo me sotto sotto se ne era già accorto e in più non ama il modo in qui Tini riesce a tenergli testa quindi da qui deduco che ne vederemo delle belle sono proprio curiosa di vedere le prossime mosse di Jorge e quando inizierà a provare qualcosa per Tini anche se so che per il momento e presto ma io già non vedo l'ora e poi già si nota che lei non gli e del tutto indifferente come vuol far credere ai suoi amici ma forse e proprio lui che non riesce ad ammettere.E vogliamo parlare di Diego che non smette di provarci spudoratamente con Lodo anche se quest'ultima non sembra interessata e qui sono curiosa di vedere se a lui piace sul serio lei e se Lodo anche se dimostra il contrario prova qualcosa per lui,in seguito posso dire che il gruppo dei ragazzi mi piace molto sono il massimo quando stanno tutti insieme ora però voglio vedere anche il gruppo femminile al completo e già ne avrò l'occasione all'uscita che hanno preparato non vedo già l'ora di leggere cosa succederà e tu Jorge tratta bene la mia Martina xD!
A presto un bacione Cande <3!!!
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 09:25 pm)