School adventures
di Gino94

15/06/15, ore 10:31

L'ottava meraviglia del mondo 😂😂😂 X"""D
​No comment!!!!!!!
​Rin mi ha letteralmente stupita con le sue "sfide" xD
​Anche questo è stato un buon capitolo :)
​Domande...hum vorrei tanto intervistarli ma non mi viene in mente nulla al momento D:
​Magari me ne preparerò un paio per il prossimo capitolo
​A presto ^^Betty^^

15/06/15, ore 00:03

il riferimento al campo di giove per miroku era a percy jackson...come al campo mezzosangue hanno la maglietta arancione, al campo di giove hanno quella viola...

non ho domande per il momento
RAGAZZI DELLA CLASSE REOCCUPATEVI TANTO TANTO PER LA MIA ASSENZA

grazie grazie autrice e falli stare in pensiero ;)

14/06/15, ore 16:41

Ciaooo bellissimo anche questo capitolo! Ecco le domande (sempre se le metti xD)

Sesshy,dove ti posso vedere?
Miroku,cosa faresti se tu mentre chiedi ad una bella donna di essere la madre dei tuoi figli,lei ti stà per rispondere ma arriva una vecchietta che ti prende per mano dicendo che ti darà tutti i figli che vuoi?
Koga,ma tu come ti vesti per andare a scuola?
Sango,sai che Bankotsu ti fa il filo?
Inuyasha,sò che sei lì,dicci cos'è la coooooooooonsulta! E non dire che sei occupata perchè ti sto vedendo che non stai facendo niente! O ti verrò a cercare!!!!
Rin,hai ragione,il codino è moolto fashion.
Inuyasha,io studio molto e prendo sempre il massimo dei voti u.u

A prest col prossimo capitolo!

12/06/15, ore 22:14

Autrice cara, ti ho già detto che mi sto divertendo un sacco?

Risposte

nazuna: gli unici cavalli che mi atanno simpatici sono Zietto e Terrore i cavalli rispettivamente di Pippi Calzelunghe e Dago

koga: no, non ci vengo! E poi come puoi fire che sesshomaru è un effeminato?!? È solo che lui se lo può permettere (^.° invidioso)

sesshomaru: non posso, sorry. Altrimente una mia amica ti ha già comunicato che ti appende alla torre di astronomia e mi lascerebbe senza grattini dietro le orecchie per un pezzo

bankotsu: GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE *mega abbraccione stritolone e CASTO bacino sulla guancia(stritolone...non esageriamo... Mi riterrò fortunata se non scomparirò nell'abbraccio stesso...sono una nanerottola)*

kagura:
1 jakotsu porta pazienza... Ce la farai... (bankotsu svegliatiiiiiii)
2 Miroku svegliaaaaaa!!! Non voglio dire che kagome non sia una bella ragazza, solo che non è l'unica...
3 sesshomaru: se il contratto lo avessi proposto solo a rin ci avresti fatto una figura migliore e avresti avuto la vita più semplice...

Inuyasha: io studio (più o meno, diciamo non sempre sempre sempre), tu?

Domande:

inuyasha ti piace qualcuno della tua classe? Chi? (contenta kagura?)

sesshomaru: cosa ne pensi dei gatti? (domanda interessata, lo ammetto)

rin: qual è il tuo anime/manga preferito?

Tsubaki: come è finita la partita alla quale accennasti durante l'ora di ginnastica nelle materie preferite?

Yura, yuka: quali sono i vostri hobby?

Miroku: sei sicoro di non provenire dal campo di Giove?

Jaken: qual è il tuo libro preferito?

Ayame, Ayumi: com'è essere rappresentanti di classe?

Jakotsu: posso rimirare jakotsuto (ti prego almeno tu non mi fraitendere)? Non ho capito come accidenti fanno tutte quelle lame a stare in così poco spazio

12/06/15, ore 11:57

Riciaooo! Ecco le mie altre domande,e se puoi di inserire anche questa premessa per Sesshomaru: E' un gran pezzo di figo ed è il mio personaggio preferito XD

Bankotsu,ma tu hai ancora quella bellissima treccia? La posso toccare?Ayumi,ma vuoi bene a Shippo?
Jaken,puoi anche morire trucidato,non servi a niente.
Sesshomaru,esci da sta ff e poi rientra che ti voglio vedere *-*
Rin,mi fai anche a me un codino da un lato?
Inuyasha,posso toccarti le orecchie?
Nazuna,ma perchè stavi sul banco di Sesshomaru ogni giorno in antichità?
Ayame,ma sei innamorata di Koga?

Ok fatto,a presto ^^

12/06/15, ore 00:08

Ciao :)
​Ho scoperto da poco questa fanfiction (anche perché sono tornata da poco) per cui mi scuso se farò un'unica recensione valida per tutti i capitoli fin ora ma non mi è sembrato il caso di mettermeli a recensire uno ad uno anche se ti assicuro di averli letti tutti quanti.
Allora parto subito col dire che l'idea è molto bella, le scene sono divertenti, anche perché è facile rispecchiarsi in alcune di esse (come quella del disattento che poi non si sa come prende 8 XD),e, cosa forse più importante, il tutto è scritto bene, in maniera fluida e scorrevole.
​La bandierina è assolutamente verde.
​Seguirò con interesse l'evolversi della storia e cercherò di essere costante con le recensioni (e proverò anche a non dilungarmi troppo e ad essere meno logorroica ^^").
​Detto ciò mi congedo (dato che mi sono dilungata anche troppo) facendoti i più sentiti complimenti.
​Al prossimo capitolo. ^^Betty^^

11/06/15, ore 15:50

Souten la bulla! XD
Prima di tutto ringrazio per aver risposto alle mie insensate domande a cui ho dato la mia autorizzazione.
Il Nazuna Fanclub, certamente.
Forza, più domande per Rin! Diamo tanto amore a questa giovane umana!
Questo Faq Time è stato davvero bello, spero che ce ne saranno tanti altri :)
Non ho visto errori e vedo che il tuo stile sta migliorando di volta in volta. Bravissima girl!
Alla prossima,

11/06/15, ore 15:47

Questo capitolo è troppo bello XD
Tralasciando che è pieno di SessRin, cosa molto apprezzata, fa anche fin troppo ridere. Sesshomaru con gli occhiali è un figo, diciamocelo.
Rin e il suo "Bagasce" mentre era sul motorino mi ha fatto piegare in due dal ridere XD basta, Rin personaggio preferito di questa fanfiction (ma ti lovvo tanto anche dal vivo, eh) <3
La poesia è bellissima, non posso dire altro XD
L'ultima parte sembrava tanto in stile cinquanta sfumature di grigio, davvero. XD
Ora vado a leggere cosa i tuoi cari personaggi hanno risposto alle domande che gli ho fatto.
Fuggo girl.

10/06/15, ore 17:37

Bella storia,anche io avrei delle domande da porre u.u Se non ti da fastidio di pubblicarle con questo nick: Aurasia. Ecco le mie:

Sesshomaru,ma tu provi solo attrazione fisica per Rin o la ami?
Ma Rin,tu invidi il sedere di Kagome e le tette di Kikyo? E comunque,secondo me sei bellissima così u.u
Nazuna,ma sei ancora innamorata di Inuyasha?
Tsubaki,ma hai un aspetto da vecchia o dagiovane?
Ayame,ma hai il ciclo?Sei sempre sclerata!

E comunque,Jaken,prova a insultare Rin di nuovo e ti darò fuoco personalmente col tuo bastone a due teste.

A presto col nuovo capitolo ^^

10/06/15, ore 17:00

dicevamo... autrice cara ti adorooooooo
nazuna, tsubaki, chiedo umilmente venia... ora provvedo a porre qualche domanda anche per il prossimo FAQ time... con somma gioia di tutti... mi sa che non saranno solo domande ma anche commenti perché pensare domande per tutti viene un po' difficile
e stavolta spero di fare meno pasticci ;)

premessa necessaria: sono contenta che siate tutti contenti delle nostre domande, ringraziate l'autrice per non avermi ancora strozzata per quanto sono assillante

inuyasha: NON INTENDEVO SUGGERIRTI NULLA comunque lieta di esserti stata utile -.-"
comunque sì, studio

miroku: la tua tenuta continua ad essere quel tuo voluminoso abito viola?

Sango: ti accorgerai mai di Bankotsu (spero di no)? ti sta aspettando, sappilo.
mi saluti Kirara per favore?

shippo: come fai a nascondere tutti quei funghi nel kimono?

kikyo e kagome: sono contenta che andiate d'accordo :)

sesshomaru: sbaglio o la spada che manca alla tua collezione è tessaiga? posso vedere anche io la collezione?

rin: ti ringrazio per aver minacciato tu miroku al mio posto, ma se non lo avessi fatto tu, in effetti me ne sarei occupata personalmente :)
ti informo che in effetti sì, avete un fandom
ma la prof di matematica non ha mai beccato ne te ne sesshomaru mentre non facevate nulla? qual'è il trucco?

jaken: ho capito cosa vuoi dire, ma non era quello che volevo dire io... intendevo il bastone con la testa urlante e la testa piromane

jakotsu: io la pulce nell'orecchio di bankotsu l'ho messa, di più non potevo fare...

bankotsu: posso almeno vedere Banryu? TIPREGOTIPREGOTIPREGO

tsubaki: mi perdoni?

ayame: ho una proposta a fare alla classe, la puoi riferire? se volete potete fare voi delle domande a me, come io bersaglio di domande voi ;) [autrice non mi uccidere per favore]

nazuna: quando rinsavirai?
è comodo il banco?

ho finito, per il momento ;)
milla appccicatilla

10/06/15, ore 00:09

eccomi... come sempre! ^.°
rin...sesshy... ammettetelo: qualcosa è successo... poco, ma è successo ;)

e ora le domande:
classe: ma perchè vi fate tutti questi viaggioni mentali? rallentate ulteriormente quei due...
kagome: non esagerare! va bene che hai intuito, ma non essere insistente...
jaken: davvero hai creduto più alle dicerie che ai tuoi due migliori amici?!?
sesshy: ma come ti vengono certe idee?
rin: come fai ad esserne entusiasta?
autrice: a quando il prossimo capitolo? :D

milla... ovviamente

08/06/15, ore 04:24

desumo che non ci siano abbastanza domande..oooook
miroku:perchè rin non può vedere?
inuyasha: non starai mica provando a invitarle bello stesso momento, vero?!?
bankotsu: quando ti deciderai ad accorgerti di jakotsu? (Tipregotipregotipregomiregalibanryu??? *occhi dolci*)
tres amigos: ma il giorno del porco day lo scegliete a caso oppire è sempre lo stesso giorno di tutti i mesi?

buongiorno! aspetto con entusiasmo un aggiornamento e sono stracuriosa di leggere le risposte allle domande! ;D

06/06/15, ore 15:17

Io tifo per Jakotsu, ecco.
Allora questo capitolo è pieno di elementi che adoro e fa morire dal ridere. Daje con le arti marziali.
Bankotsu che arriva cantando Mental Breaker poi l'ho adorato tantissimo XD
Ma la consulta è...? TORMENTONE per sempre.
Povera Rin, non ha avuto la sua foto Yaoi XD
Ok, anche questo capitolo è fantastico, errori nel testo non ne ho visti però nella parte tua finale si XD
Mentre spiegavi chi sono i Block hai scritto 'divento' invece di 'diventando' e ti sei dimenticata 'in' davanti ad Italia. Ma va beh, sono errorini piccini picciò.
Una correzione che non ti è penalizza è che Mental Breaker fa parte dell'album 'Blockbuster', quindi non da il nome all'album XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, naturalmente anche questo è stato davvero bellissimo. Amo questa fanfiction.
Alla prossima.

06/06/15, ore 15:11

Ahahahaha ma io dove accidenti ero alle feste di Natale? XD
Ok, finalmente sono riuscita ad arrivare a recensire e ti devo dire che questo capitolo non mi ha affatto delusa.
Fa morire dal ridere, come tutti gli altri ovviamente, e te lo dico anche se lo sai già: il testo è scorrevole e non ho visto errori (chissà perchè Jaken dice sempre che lui li trova. Mistero.)
La citazione finale di Barney è stata bellissima XD
Ok, vado al prossimo capitolo.

02/06/15, ore 14:10

inuyasha: sei mai stato sazio?!? e satollo?!?
jaken: vai in giro con il bastone con le testoline oppure lo lasci a casa?
sesshomaru: a chi stavi pensando mentre postavi il video?
autrice: non ho capito se i capitoli extra sono molto brevi oppure se sono su facebook e li devo andare a cercare là
onnipresente e onnicommentante