School adventures
di Gino94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/05/15, ore 21:47

No aiuto, sto malissimo XD
Vai Jaken, proteggila tu Ayumi!
Ok, questo capitolo mi ha fatto davvero morire dal ridere, hai ottenuto un 100 e lode XD
Nessun errore e il testo va che è una meraviglia.
Fuggo al prossimo capitolo.

21/05/15, ore 21:45

I cavalli sono brutte persone XD
Povera Eri XD tanto cercare e alla fine non le era stato preso niente XD
Anche questo capitolo è fatto bene e fa ridere, soprattutto la parte finale XD
Errorri non ne ho visti e il testo è scorrevolissimo. Ottimo lavoro.
Vado al prossimo.

21/05/15, ore 21:43

Ma alla fine la consulta è...?
No ok, questa è assolutamente diventata la frase tormentone di questa fanfiction XD
Il capitolo è uscito davvero molto bene, errori non mi pare di averne visti quindi vai tranquilla.
Voto: 10
Corro al prossimo XD

20/05/15, ore 17:09

Solitamente, lo ammetto, non leggo questo genere di ff e quindi, una volta aperta questa storia, non sapevo che aspettarmi (colpa mia che parto prevenuta, mannaggia!).. ma l'unica cosa che posso fare è complimentarmi! Scorrevole e ben scritta, lo ammetto, i tuoi capitoli mi divertono un sacco e mi regalano qualche minuto di relax mentre sto studiando per gli esami! Adoro Sesshomaru, Rin e Jaken e il loro modo di essere adorabilmente "fuori".. e lo schiaffo dei boys con relativo urlo di Rin mi ha fatto morire! Continua così! Ps:ci sarà qualche evoluzione Rin x Sesshy?

14/05/15, ore 17:00

Ma awwwwwwwwww *^*
Quanto amore in questo fluffoso capitolo.
Te lo devo dire questo capitolo fa sia ridere che sorridere per la troppa dolcezza.
Come sempre testo scorrevole e che non ti lascia staccare gli occhi dalle parole e nessun errore.
Al prossimo capitolo girl

13/05/15, ore 16:47

Ecco, adesso ho la certezza al 100% di chi siano i personaggi XD
La seconda storia mi ha fatto morire XD Voglio assolutamente altri aneddoti XD
La fanfiction mi piace e ti assicuro che è scritta bene, la metto subito nelle preferite.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto XD
Come il bellissimo Jin Kazama...daje Jin! XD
Voto: 100!
Alla prossima

13/05/15, ore 16:35

Grande Jaken! Digliele queste tue perle di saggezza XD
Un pò ridere? Io sto morendo XD Sapevo che classe era ma tutti questi aneddotti che non sapevo mi stanno facendo ridere troppo XD
La prima parte è cucciolosa, mi ha strappato un 'awww' intenerito e un 'che antipatiche'.
La principessa fattona. Aiuto XD
Anche qui nessun errore o almeno io non li ho visti.
Testo scorrevole e per niente noioso. Mi piace.
Vado all'ultimo capitolo.

13/05/15, ore 16:27

Come ho potuto scambiarti per Inuyasha? XD
Adesso ho seriamente capito chi è.
Anche questo capitolo ma seriamente morire, non riesco a non ridere XD
E indovina...il testo è scorrevole e non ci sono errori. Grande giovane!
Via con il sesto!

13/05/15, ore 16:22

MUOIO! XD
Questo è davvero il capitolo più demenziale fino ad ora XD Fa ridere anche se fosse finzione ma sapendo che queste cose sono state fatte davvero è ancora più divertente XD
Voto: 10 meritato.
Vado a leggere il prossimo.

13/05/15, ore 16:16

Aiuto, sto malissimo XD
Te lo giuro, mi ci rivedo troppo in questo Shippo. Almeno in storia pure a me succedeva così XD
Chi sarà mai il professore Totosai? Questo penso di saperlo al 99%.
Devo leggere assolutamente il prossimo.
Come i precedenti due capitoli questo è scritto bene ed è scorrevole.
Al quarto!

13/05/15, ore 16:12

No ok, tu sei Rin! XD
Jaken e Sesshomaru penso di aver capito chi siano.
Anche se è corto il capitolo fa ridere XD
I Vips della classe...rido.
Sempre un'ottima scrittura, good.
Al prossimo!

Darkdan
(Recensione modificata il 13/05/2015 - 04:28 pm)

13/05/15, ore 16:08

Dopo questo capitolo sto morendo dal ridere XD
E sono sicura che tu sia...Inuyasha! All'inizio pensavo Rin ma poi boh, il discorso sulla stirpe dei demoni cane mi sembra una cosa che direbbe lei. Dimmi se sbaglio, eh.
Ok, come primo capitolo mi piace, è scritto anche bene e dai, è scorrevole. Non si può staccare gli occhi dal testo, davvero.
Mi fiondo a leggere i prossimi capitoli.
Bye.

11/05/15, ore 14:40

Oddio , sto morendo dalle risate , io sono solo in prima superiore e non so che legame ci sia con i propri compagni dopo 5 anni , ma rispecchia molto la nostra classe ...continuala

11/05/15, ore 06:01

Sai che é davvero molto originale come idea? Cioè, sé ci fosse tipo una trama io lo preferirei, magari con qualche aggiunta fantasiosa. Io avrei fatto, che so, una specie di scambio culturale in italia e avrei raccontato queste avventure. Comunque, bella e mi raccomando continua!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]