School adventures
di Gino94

01/06/15, ore 21:49

Hahahahahahah non ce la faccio più sto crepando! xD
Questa storia è troppo divertente, sopratutto Sesshomaru! xD
Continua così!
Ciau! ♥

30/05/15, ore 21:31

almeno non è il terribile "professore re dei ghiaccioli" (ho adorato quella fic... beninteso)... povero jaken, mi spiace che gli sia andata male, ma vorrei partecipare anche io a parte delle lezioni di mate di rin e sesshomaru, che secondo me le verifiche le fanno assieme

30/05/15, ore 19:59

occavolacci! Nazuna SVEGLIATI! rin non sentirti in colpa... Inuyasha mettiti in salvo!!!!

30/05/15, ore 19:33

chissà come mai ma sono contenta che nella mia classe questo non avvenga...
perdonami se queste recensioni sono più dei commenti che critiche costruttive, ma mi sto divertendo davvero molto...

30/05/15, ore 19:23

Eri... non ti facevo così distratta! Sesshomaru, Rin e Jaken sono davvero esilaranti... e far sparire il nulla è un'idea geniale, anche se un po' mi spiace per Eri...
Milla

30/05/15, ore 19:12

mi spiace non sarò clemente... è assolutamente delirante e... assolutamente esilarante!

30/05/15, ore 18:59

Bankotsu sei tenero e noi ti vogliamo tutti bene! anche Sango... spero per te soprattutto Sango
Milla

30/05/15, ore 18:26

ommioddio una classe di folli... avessi una classe del genere sarebbe un luuuuuungo e intenso anno
Milla (sto provando a recensire tutti i capitoli, così continui a scrivere, vero?!?)

30/05/15, ore 18:20

Inuyasha e Sesshomaru hanno risposto in coro... da bravi fratellini! ;)

30/05/15, ore 18:18

Sesshomaru non fare domande indiscrete! lo sappiamo che lo sei (indiscreto), ma certe domande non si fanno!

30/05/15, ore 18:11

perchè dovrei odiare qualcuno che mi sta facendo ridere alle lacrime con delle situazioni normali e assurde allo stesso tempo?

27/05/15, ore 15:30

Ed ecco che è arrivata Souten, accidenti quanto mi piace come nome.
Ok, mi piace come hai modificato la sua storia anche se va beh, non è stato solo il teatro a salvarla, eh. XD
Sesshomaru è un pervertito con l'eyeliner XD Cioè no, aiuto.
La battaglia tra la 4C e la 5C, fortuna che la 3L non è mai entrata in guerra con loro altrimenti non sarebbe sopravissuta XD
Errori non ne ho notati, tranne 'Routin' all'inizio in cui hai dimenticato di mettere la 'e' alla fine.
Il capitolo mi è piaciuto davvero molto, è bello, divertente e toccante. Ottimo lavoro girl.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima.

27/05/15, ore 15:25

AHAHA STO MALE! XD
Questo è assolutamente il mio capitolo preferito e, a mio parere, anche quello più divertente.
La citazione di scrubs è stata azzeccatissima XD
'Con la grazia di una balena arenata', questa mi ha fatto davvero morire XD
Ok, nessun errore e il testo è stato davvero scorrevole. Ottimo lavoro come sempre.
Corro al prossimo capitolo.

23/05/15, ore 15:15

Ehi ciao di nuovo!! Ho letto gli ultimi due capitoli questa mattina, ma a causa di impegni recensisco solo ora. Ti faccio nuovamente i complimenti, questa storia mi piace sempre più e apprezzo molto i vari intrecci "amorosi" che stai creando e che donano una certa "corposità" (passami il termine, non me ne viene uno migliore) alla storia. Credo la storia stia in un qualche modo maturando, restando pur sempre allegra e divertente, e mi pare che anche tuo modo di scrivere stia migliorando visto che i capitoli si stanno allungando e diventano sempre più una gioia per i miei occhi (hai sempre scritto bene fin da primo capitolo eh..ma ora c'è qualcosa in più, non so come spiegartelo, mi pare che tu stia curando maggiormente il contento o forse stai prendendo più confidenza.. beh complimenti, qualunque sia il motivo!). Questo capitolo è il mio preferito, dico sul serio! La perla di saggezza di Sesshomaru sulla vasellina mi ha fatto morire dal ridere, per non parlare dei grattini e dell'audacia di Nazuna e dello sclero del magnifico demone cane.. ma,soprattutto, la scena tra Rin, stesa sui banchi, e Sesshomaru è stata la ciliegina sulla torta! Complimenti ancora!!

21/05/15, ore 21:52

Poveri Miroku e Shippo ç_ç
Ahia Ahia, Bankotsu sta per essere fregato. Dai Sango, ammettilo che ti stai interessando a Miroku (e che bello, una coppia come nel manga XD)
Il capitolo è stato sia divertente che leggermente triste, speriamo che questi giovani abbiano trovato poi l'ammore.
Non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo capitolo.
Anche questa volta il testo è scorrevole e appassiona il lettore.
Davvero un ottimo lavoro.
Al prossimo capitolo.