School adventures
di Gino94

16/07/15, ore 12:43

Ciao bellissimo capitolo lo aspettavo con ansia;) partiamo con le domande....
1-Ragazze e ragazzi come trovare il nuovo professore?
2-Qual'é l'abbreviativo di Penelope?(hihihi)
3-Ragazze ma perché non decidete anche voi un giorno in cui fate come i "tre amigos"?(oddio)
4-Sesshomaru come ci si sente ad essere paragonato meno bello a Inuthaiso?(secondo me sei rimarrai il più bello)
5-Rin ma mica ti piaceva Sesshomaru?
6-Yura dove trovi tutti quei capelli? XD
7-Eri ma ti diverti così tanto a studiare?!?
8-Nazuna si io faccio equitazione e ho un cane (Carlino).
9-Inuyasha ma se vai male a scuola fatti dare ripetizioni da tuo padre;)
10-Sesshomaru ti ricordi quel contratto che hai fatto firmare a Rin? Sfruttalo bene.
11-Nessuno di voi é vergine?
12-Di chi sono i peggior voti?(se sono delle femmine fatevi dare SERIAMENTE ripetizioni da Inuthaiso eheh)
13-Yura e Yuka ma non scambiano mai il vostro nome?
14-Vi stimo continuate così!(complimenti autrice)
Ok quante domandine ovviamente non come prima però.... Ciauuuuu

14/07/15, ore 17:37

Eccomi autrice ;)
Come sempre ti assillo... Tanto oramai lo sai...

Rin: ma come si fa a non amarti? Grazieeeeeeeeeee... Anche perché non avevo la benché minima idea di dove fossi... Spero che ti piaccia la panna cotta :)

Sesshomaru: (prima una risposta) l'ho fatto perché mi hanno rapita gli alieni e sinceramente non ne potevo più di un panorama tanto monotono... Postdiché... Com'è avere il proprio capo clan come insegnante?

Inuyasha: com'è avere il padre insegnante nella propria classe? Penso che a me non piacerebbe...

Jakotsu: come va? Spero che ci siano delle evoluzioni delle quali l'autrice (per discrezione) non ci informa *blink*

Bankotsu: allora ti sei accorto? (continuerò a tartassati finché non darai la risposta "giusta", rassegnati)

Tsubaki: come stanno andando le partite di calcio?

Nazuna: che differenza c'è fra un ragno e un'arachide?

Tres amigos: farete pace prima o poi?

Milla

14/07/15, ore 16:27

Salve tizia! (lel),scusa per il ritardo della recensione,ma non avevo visto che avevi aggiornato °°
Le domandine:

Inutaisho,qual'è il tuo alunno preferito apparte tuo figlio e Sesshomaru?
Sesshomaru,la domanda della mano si riferisce.. emh... alla merda?
Rin,tu vorresti essere un demone o rimanere umana? E,conosci il manga di Tokyo Ghoul? Se sì,qual'è il tuo personaggio preferito?
Sesshomaru,ti ricordi di A-Un? Tu hai Pokèmon Zaffiro Alpha? Se sì,un giorno vieni a casa mia e te lo regalo il drago!
Rin,ma il tuo codino come fa a trasmettere segnali nell'interspazio?

Eccole,sono un pò strambe,ma.. vabè.
Alla proooooossima!

13/07/15, ore 23:54

Oh che bello! Finalmente hai aggiornato! Questa é la prima recensione che scrivo per questa storia ma mi sono sentita il dovere di dire quanto sia fantastica la tua fic, a mio parere. Ogni volta che la leggo rido come una matta. Complimenti. Vorrei fare qualche domanda e dire due cosette Per Sesshomaru: "mi spiace per la spada te la meritavi proprio e secondo me tu sei meglio di Inunotaisho comunque come pensi di farla pagare a Rin? Ma soprattutto mi fai una ventina di contratti?" Per Rin: "sei fantastica ti stimo tantissimo ma hai offeso Sesshomaru non potevi essere più delicata?" Credo di aver finito ancora complimenti per la fic spero di leggere presto il prossimo capitolo. Kiwettina99

05/07/15, ore 16:28

E' amore! (Cit. Sheria di Fairy Tail.)
No ok, in questo capitolo c'è un bel pò d'amore e un pò di tristezza. Shippo, povero cucciolo. Voglio proprio vedere se starà lontano da Ayumi ancora a lungo.
Mi dispiace molto per Bankotsu ma io sinceramente preferisco Sango con Miroku. Non farti sconfiggere Miroku! XD
E poi povera Jakotsu :(
Il capitolo è davvero bello, è scorrevolissimo e non ho notato errori. Stai diventando sempre più brava :)

Il ritorno delle domande:
Souten: Sei contenta di essere apparsa in un capitolo così emozionante come quello della battaglia? L'autrice può quindi scampare dalla tua ira?
Kikyo: Hai tutta la mia stima.
Rin: Di cosa parli solitamente con Nazuna?

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
Alla prossima.

05/07/15, ore 16:08

Souten in questo capitolo ha spaccato. Viva i fulmini! XD
Nooo, io speravo vincesse la squadra di Sessho :'( e va beh, fa niente.
E' stato davvero un bel finale, anche in questo capitolo sei riuscita a tenermi con il fiato sospeso.
Seriamente, questa fanfiction deve vincere un premio oscar.
Darth Jaken XD
Il mio voto è 100 e lode. Brava girl!
Vado al prossimo capitolo.

05/07/15, ore 16:05

E Souten compare! XD
Allora, il capitolo è fantastico e sei riuscita a non annoiare anche se il capitolo è bello lungo. Azione, risate, un pò di commozione. C'è tutto in questo capitolo. Bravissima.
Mi è scappata una lacrimuccia quando Jaken si è sacrificato per Rin :(
Non ho visto nessun errore ed il testo è davvero scorrevole. Complimenti.

05/07/15, ore 16:02

Eccomi finalmente qui a recensire!
Prima di tutto sono morta quando Nazuna chiedeva se lei e Sasha Black si assomigliassero. Aiuto, sto male XD XD
Capitolo come al solito molto divertente e bene strutturato, vado a recuperare gli altri.
Alla prossima

05/07/15, ore 11:56

Ciao,bellissimo capitolo come gli altri. Partiamo con le domande:
1-Ayumi e Shippo farete pace?
2-Ayame quante canne ti sei fatta?
3-Sesshomaru come trovi Rin?
4-Bankotsu io tifo per te!
5-Koga perché hai voluto partecipare anche te alla sfida?
6-Sango ti piace Miroku?
7-Inuyasha mi fai toccare le tuo orecchie pucciose?(Perfavore)
8-Kagome sei bellissima, lo sai?
9-Sesshomaru ti piace una ragazza in specifico?
10-Rin come trovi Jaken?
11-Jaken sei puccioso
12-Nazuna viva i cavalli
13-Kanna ti devi abbronzare!
14-Kagura ma non ti viene il raffreddore essendo la donna del vento?
15-Una domanda per tutti, ma quanti anni avete?
16-Chi é il più bello/a della classe?
17-Il più simpatico/a?
Vi stimo tutti grandissimi come sempre soprattuto l'autrice.
Finito, credo di essermi superata XD

05/07/15, ore 00:53

Ciao ragazzi tutti!

Tre amigos (non è una domanda): PIANTATELA IMMEDIATAMENTE DI FARE I BAMBINI: SIQTE AMICI E SOLIDALI GLI UNI CON GLI ALTRI!!!!

Tutti: com'è sapere di avere un random seguito assiduamente?

Rin: per favore mi salvi dagli alieni?

Sesshomaru, Jakotsu e Bankotsu: la aiutate nell'impresa per favore? Tutto quello che posso fare per voi se mi salvate è panna cotta a volontà, recensioni, domande e un abbonamento agli abbraccioni preferenziali *guarda con aria sognante attraverso una finestrella il cosmo, sperando nella salvezza*

Shippo: mi perdoni? Non mi immaginavo questo tipo di evoluzione degli eventi... *pat pat*

Jaken: non ti ci mettere anche tu ti prego...

Jakotsu: puoi non inneggiare alla violenza per favore?

Bankotsu: (mentre vieni a salvarmi) ti dai una svegliata e ti accorgi di avere un'amica che per te c'è sempre?
(Occhiolino all'amica...il mio dovere l'ho fatto, a chi deve intendere intenda...gli altri in roulotte)

Per questa volta ho finito (se la prossima volta non scrivo, lamentatevi con i baldi giovani che non sono venuti a salvarmi! ^.°)

Milla

04/07/15, ore 17:14

SAAAAALVE! lol Bellissimo capitolo! Ma questa storia avrà una fine o no? :O
Per un altra volta sono caduta dalla sedia per le risate. MANNAGGIA A TE!

Ecco le domande:
1-Inuyasha e Sesshomaru,no non ero io,ma mia sorella che poi è morta per alcol! Io mi annnoiavo a morte a venire,ma adesso che devo prendere il comando di un clan devo sempre venire @@! E poi io sono molto educata,non faccio questo genere di cose!
2-Shippo,sei capace di attaccare massi alle mani alla gente? Sopratutto a Inuyasha?
3-Miroku,ma tu come sei senza il codino di capelli??
4-Sesshomaru,ma tu devi prendere il comando di un clan?
5-Inuyasha,anche tu hai una collezione di katane?
6-Sesshomaru,ti piace Bakusaiga come arma?
7-Sesshomaru,mi insegni come fare l'effetto della mano per aprire una stanza? Mi sarebbe molto utile!
8-Nazuna,fucilati e hai l'aracnofobia?
9-Jakeeen,porcellone!
10-Inuyasha,hai mai provato a farti un orecchino sulle orecchiotte pucciose? Io volevo farlo,ma non so se si tengono,visto che sono a triangolo!

Ecco,sta volta ho battuto il record lol. A presto!

28/06/15, ore 15:05

Ciao, da quando una mia amica mi ha fatto leggere il 4 capitolo continuo a seguire la storia è bellissima.
Se non ti dispiacerebbe vorrei che metteresti le mie domande (se vuoi) con questo nickname: Aury
Domande:
Ayumi e Shippo siete solo amici?
Ayame non ti piace più Sesshomaru?
Jaken perchè litighi sempre con Rin?
Inuyasha trovi carina Kagome?
Nazuna ti stimo!
Siete fortissimi!

28/06/15, ore 01:52

Aspetta aspetta aspetta... Ma i morti???? O.O
Credo di non aver capito ma sono felice che siano tutti vivi :D
Alla fine ha vinto Inuyasha che ti dicevo io????
Alla prossima
Betty

28/06/15, ore 01:49

Gran bella battaglia, veramente all'ultimo sangue :D
Che infame Sesshomaru con la storia del fratello X"D (che poi nel manga sono davvero fratelli).
Chissà perché ci avrei scommesso che avrebbe vinto Inuyasha u.u
Sono felice anche per il ritorno delle Question :)
Ne ho una fresca fresca u.u
Seshomaru... Prima hai detto "NON CI CREDO! SE QUELLA SPADA FOSSE STATA MIA IO…" ma non hai concluso... Che avresti se Tessaiga fosse stata tua? Mi hai incuriosita ;)
Ora mi congedo
~Sasuko~

27/06/15, ore 15:51

Ciao è la prima volta che recensisco in questa parte di efp (di solito leggo quelle di af) ma mi piace proprio questa raccolta e volevo fare delle domande anch'io: 1 ma alla fine Ayame lascerà perdere Naraku per Koga?
2 gli altri della squadra dei 7 ci sono?
3 Kikyo si metterà con Naraku?
4"Tres amigos" la smetterete mai di fare i porci?
Comunque bella la qt veronese star wars ;-);-);-);-)