School adventures
di Gino94

27/06/15, ore 14:56

Giuro che quando avevo letto che Kagome aveva colpito Sesshomaru,stavo iniziando a sclerare in un lingua che non so nemmeno io. Poi Kagome,DOVEVI PROPRIO INTROMETTERTI?!?!?!  Ma quando sono arrivata alla parte finale,mi sono ricreduta,sennò giuro che venivo a cercarti. XDDD La "mia presentazione" la metti nel prox capitolo? Comunque ho anche delle domande adesso:

1-Kagome,sto iniziando ad odiarti per quello che hai fatto a Sesshomaru!
2-Jaken,se vuoi sapere perchè Sesshomaru è andato tra le braccia di Rin e non dalle tue,è solo perchè lui non entra tra le tue braccia,sei troppo piccolo. Almeno,ovvio non è così,ma consolati..
3-Per le vittime dei Tres Amigos: POSSO PURIFICARE BANKOTSU E KOGA?INVECE MIROKU LO UCCIDO! Tanto lui è un ningen.
4-Jaken,inizio ad ammirarti per il tuo gesto eroico di salvare Rin,ma non illuderti...

Ecco le mie domandine :3 Ciauu,voglio il prossimo capitolo quando puoi :£

27/06/15, ore 14:49

Ciaoooo autrice!
Saluti dallo spazio (gli scout)
ti rimetto le domande dell'altro capitolo perchè ho pochissimissimo tempo e pochissima autonomia di sonno

doggynonmiricordocosa?

Inuyasha: da dove l'hai pescata l'idea delle cuffie? È GENIALE!

Miroku: hai davvero studiato storia con sango?

Sesshomaru: posso consolarti anche io? (senza togliere nulla a rin, ovviamente)

kagome: perchè hai ucciso sesshomaru? Stava rendendo onore al nemico...

Tutti: (non è una domanda, più che altro una constatazione) è stata una bella partita senza esclusione di colpi: complimenti vivissimi (e i soliti abbraccioni preferenziali)

ayumi: davvero non ti sei mai accorta di shippo?

Spero che stavolta gli alieni lascino le comunicazioni libere
Milla

23/06/15, ore 11:00

Buongiorno :)
Come iniziare il mio cammino nel mondo delle fanfiction meglio di così?????
Una storia scorrevole, piacevole, scritta in maniera eccellente e con scene che vanno dall'incredibilmente divertente al tremendamente triste in quest'ultimo capitolo (poveri sacrificati TwT... ... ...).
Personalmente nel complesso l'ho trovato grandioso e sono felice di aggiungerla come prima storia seguita :D.
Detto ciò ti saluto e ti aspetto al prossimo capitolo.
Che vinca il migliore!!!!!
Ps: C'è ancora posto per qualche domanda??? Ho trovato molto carina l'idea delle Question ma all'ultimo capitolo mancavano.
Bacioni. Sasuko_Uchiha_96

22/06/15, ore 13:56

Ciaooooo :)
Un bel capitolo, ben scritto, molto avvincente u.u
Conosco perfettamente il Softiar u.u si... fanno male ma qui credo di aver capito che ci sono scappati anche i morti xD
Comunque io non "tifo" nessuno in particolare visto che sia Inuyasha sia Sesshomaru mi sono simpatici, ma suppongo che vinca Inuyasha visto che Tessaiga è sua u.u
Tanti cari saluti
A presto 😊

21/06/15, ore 20:52

jakotsuuuuuuu bankotsuuuuuuu jakeeeeeeeeen...mi possu unire alla squadra di sesshomaru per favore? inutile specificare per chi tifo direi... ;)

21/06/15, ore 11:20

Bellissimo capitoloooo! Io,preferendo Sesshomaru tifo per gli AnaliBrutali,ma comunque,da dove ti è uscito sto nome? xD
Adesso,visto che Rin è umana,quando deve difendere i suoi cari,per di più Jaken che era il suo fratellino,come si dice nel film di Inuyasha,diventerà Terminetor. XD
A presto,reclamo il seguitooooooooo! xD Baci :*

(Recensione modificata il 21/06/2015 - 12:43 pm)

19/06/15, ore 20:11

tutta la pazienza del mondo cara!

Tres amigos: ma non vi stancate mai di tediare "povere fanciulle indifese"?

"povere fanciulle indifese": perchè non preparate una controffensiva in grande stile? potrebbe essere divertente...

e direi che con quelle della scorsa (quasi mancata) recensione ci sono domande sufficienti...

19/06/15, ore 19:53

Autrice, ho già detto che ti adoro?!? E che mi sto divertendo tantissimo?!? Probabilmente sì... Fa nulla

ragazzi vi voglio tanto tanto bene...vi siete anche preoccupati per me *occhi a cuoricino e tanta voglia di abbracciarvi tutti... qualcuno più di altri (a voi indovinare chi... ^.°)*

no, non vi odio e se gli scout sono alieni, allora sì, sono un'aliena e mi hanno fatta rimpatriare...niente fanciulli e notti di fuoco...per quelli attendo paziente

tutti: quali sono i vostri argomenti di distrazione "seria" oltre agli illuminati e doggynonmiricordocosa?

Inuyasha: da dove l'hai pescata l'idea delle cuffie? È GENIALE!

Miroku: hai davvero intenzione di studiare storia con sango?

A questo punto ho finito l'autonomia di connessione e di sonno

ho voluto mandarti la recensione esattamente come l'avevo scritta perchè il mio telefono si è opposto, ma non l'ha cancellata

19/06/15, ore 11:09

Ciaoooo! Bellissimo capitolo ancora bello,per questa volta ho solo qualcosina.. xD Comunque per te,se intendi che non sai mettere le foto,dove scrivi per vedere L'html(non so se hai il programma,io uso il sito che danno) c'è Immagine,dovresti mettere li(?) Io non ho messo mai foto nella mia storia,ma credo che si faccia così XD Poi visto che c'era Kirara,ho pensato ch ci fosse anche Ah-Un. Questa volta voglio solo rispondere a Inuyasha XD

Si Inuyasha,vado in giro a purificare e possedere gli umani (?) Comunque,dimmi cos'è questa consulta sennò ti purifico e diventi umano,e poi ti possiedo. QUINDI DILLO!

19/06/15, ore 10:41

Hey ciao :)
Sono molto soddisfatta del capitolo come al solito (ormai rischio di cadere nel ripetitivo, ma che dire? Hai talento e si vede).
Una piccola precisazione sulla precedente question u.u
Ovviamente sottospecie di segugio era in modo scherzoso e affettuoso perché gli voglio tanto bene u.u e le orecchie pucce *-* sono troppo pucce *^*
Un bacione
Betty

18/06/15, ore 15:17

Rin contagia tutti XD
Questo capitolo è stato divertentissimo: da Rin che contagia Kanna con le sue argomentazioni a Miroku che si prende un sei imbrogliando XD
Ahahah Souten e i suoi fulmini XD
Ho visto un solo errore ma magari era una scelta tua, dimmi tu. Nella risposta di Jaken alla mia domanda da del 'lui' a Rin, è giusto o è una svista tua?
Sto amando tantissimo questa fanfiction, ogni capitolo è più divertente dell'altro **
Alla prossima.

18/06/15, ore 10:56

E anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco :)
​soprattutto la seconda parte (il trucco del cellulare era veramente geniale u.u)
​Vorrei fare una domanda semplice, forse banale, forse già fatta, non lo so xD a Inuyasha, visto che, da quando abbiamo iniziato a seguire l'anime io e mia sorella siamo in "conflitto" da questo punto di vista xD.
​Hey sottospecie di segugio dalle orecchie pucce u.u, pensi che sia più carina Kikyo o Kagome? u.u

17/06/15, ore 12:23

Salve autrice! Come sempre bellissimo capitolo,oggi non avrò tante domande,più che altre sono affermazioni,ma scrivo quelle che mi sono venute in mente.

Sesshomaru,(spero di averlo scritto giusto adesso),l'altro giorno ti ho visto in un bar,ma non so se anche tu mi hai visto!
Tres Amigos,non potrete mai eguagliare Sesshomaru!Lui è unico u.u
Yura,ma tu che vestiti metti quotidiatamente?
Una domanda per tutta la classe: Mi volete bene? :c

A presto,certo sono solo 4,ma sono sempre qualcosa xD

15/06/15, ore 18:50

Rin ha spaccato di brutto in questo capitolo XD
E il professore scandalizzato che se ne va senza dire niente è stato bellissimo XD
Ok seriamente, dove accidenti ero io nei momenti più belli? Dov'ero quando Sessho a fatto vedere l'ottava meraviglia?
Tornando seri, il capitolo è stato bellissimo ** Davvero, stai migliorando a vista d'occhio e non ho visto nessun errore.
Ora, dopo secoli, ho delle domande per i giovani personaggi.

Rin: Rin, ma tu fai qualsiasi sfida ti si chieda? Qualsiasi?
Sessho: Ci farai di nuovo vedere l'ottava meraviglia del mondo?
Jakotsu: Fatti forza, vedrai che presto Bankotsu si accorgerà dei tuoi sentimenti. Ma perchè ti piace così tanto?
Kagome: Dicci la verità, non è che hai una cotta segreta per Inuyasha?
Jaken: Carissimo, quanto vuoi bene a Rin?
Souten: Picchierai l'autrice (e anche Rin, tanto per fare) perchè ti fa fare la comparsa?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Alla prossima carissima.

15/06/15, ore 18:42

Tanto amore per Souten XD
Questo capitolo è stato una bomba! Seriamente, hai affrontato un'argomento davvero interessante e irto di spine e sei riuscita a renderlo divertente ma trattandolo anche con serietà. Ho detto una cosa con un senso? Mistero.
La frase finale di Shippo è stato bellissima, davvero **
100 e lode!
Vado al prossimo capitolo.