Il coraggio di amare
di Bagabu28

25/04/21, ore 09:08

Bellissima storia 😁
Sono quasi sicura che sia una delle prime storie tu abbia scritto e nonostante avresti potuto scrivere alcune cose diversamente la storia mi è molto piaciuta.
Draco avrebbe dovuto stare dalla parte giusta, avrebbe dovuto "liberarsi" e libera così I suoi genitori da Voldemort e combattere per i giusti e soprattutto per la libertà di amare.

11/07/15, ore 22:50

Storia bellissima e coinvolgente, sei bravissima, dovresti scriverne altre al più presto.

01/07/15, ore 19:09

Ciaoo! Bellissimo finale e bellissima storia, sono proprio contenta!
Quando Draco ha cancellato la memoria ad Hermione ci sono rimasta malissimo, ma poi per fortuna si è tutto risolto! A proposito, nella scena di quando Draco cancella la memoria ad Hermione, ho notato una somiglianza, soprattutto nelle battute, con una scena di "The vampire diaries"... Magari è solo una coincidenza, però volevo solo sapere se anche te segui quella serie tv, ecco :)
Complimenti ancora per la storia!
Bea

27/06/15, ore 20:56

Bellissimo finale mi ha soddisfatto quindi spero che tu non pubblicherai l'altro. L'unica cosa che non mi è piaciuta è Ron con Lavanda ma con qualcuno doveva pur sposarsi. Grazie di tutta la storia perché me ne sono appassionata

27/06/15, ore 10:17

Ciao!!!
Adoro questo finale!!! Quando leggo una storia preferisco sempre che si concluda in modo fiabesco, in tal modo posso continuare a immaginare un continuo felice... Però mi piacerebbe molto leggere anche l'altro finale.
Baci, BeaSerpe

27/06/15, ore 10:10

Ciauuuu finale stupendo la storia è una di quelle che mi piacciono di piú. Spero che pubblicherai altre dramioni. Sappi che se le pubblicherai sarò felice di darti un mio parere.
Baci Katherina23

24/06/15, ore 20:33

No non puoi farmi questo non può farle dimenticare tutto 😭😭😭 ti prego scegli tu il finale basta che sia a lieto fine

24/06/15, ore 20:21

Ouuu odio Pansy ma per fortuna Draco spiega tutto ad Herm e lei capisce,mamma mia il finale è stato triste ma bello perchè Draco dice ti amoma anche triste perchè Draco è costretto a cancellare la memoria ad Herm per salvarla. Alla prossima Katherina23

24/06/15, ore 17:17

Dipende... se sono tutti e due "lieto fine" mi vanno bene entrambi.... altrimenti il lieto fine
Grazie della storia

24/06/15, ore 16:54

Senti tu non puoi lasciarmi così con Draco che pronuncia l'incantesimo di cancellazione della memoria... nonostante non sia d'accordo.

TI PREGO FAI QUALCOSA!!!!
QUALSIASI COSA!!

Ah comunque il capitolo come tutta la storia è qualcosa di MERAVIGLIOSO!! *---*
A me interessano tutti e due i finali... ma tu devi scegliere ;-)

18/06/15, ore 20:24

Ehi, all'inizio pensavo che ci sarebbero voluti piú capitoli per farli riappacificare, ma alla fine sono rimasta stupita in senso positivo. Quindi continua cosí.
Alla prossima Katherina23

18/06/15, ore 12:49

Ciao questo capitolo è fantastico, proprio come tutti gli altri. Sono successe moltissime cose ma la parte che ho adorato è quella sulla Manticora ;-)
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.
A presto, BeaSerpe

14/06/15, ore 21:25

Ciao,
domani iniziano gli esami o.O e io invece di preoccuparmi ho appena letto tutti i capitoli della tua storia e volevo dirti che mi piace molto XD, non vedo l'ora di sapere come si evolverà la vicenda. Ti piacerebbe leggere la mia storia? Ti propongo uno scambio di recensioni capitolo per capitolo, sempre se ti va.
Baci, BeaSerpe

14/06/15, ore 16:49

Capitolo bellissimo come sempre.
Scusa, mi potresti dire quando pensi di aggiornare il capitolo perché non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia e sapendo il giorno sto un po' più calma

14/06/15, ore 12:41

Ciao sono tornata ho avuto dei problemi in famiglia e quindi ora commento tutti e tre i capitoli che mi sono persa allora il primo mi è piaciuto molto sopratutto il pezzo del bacio e il secondo anche questo molto bello sopratutto il pezzo dell'incontro a Homesgade ma poi Harry ha dovuto dire la verità ad Herm e sapeva che Herm incazzata come una banshee sarebbe andata da Draco ma sono stata incuriosita dai sentimenti di Draco perchè ha detto che non è piú un gioco il suo ma ora passiamo al terzo io spero che Draco decida di rivelare i suoi sentimenti al più presto e Herm torni ad essere dolce e non la Banshee irrascibile quella non mi piace molto ma vabbè sono contenta che abbiano vinto loro. A presto Katherina23