Sì, non lo voglio!
di maevesplace

03/11/15, ore 14:58

Bravissima come sempre! Stavolta mi è scesa una lacrimuccia... Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!

20/10/15, ore 13:50

Che colpo di scena! Mi ha sorpreso moltissimo il coraggio e sopratutto la forza di Stiles in questo frangente, raccontati meravigliosamente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come reagirà Derek alla situazione :)

16/10/15, ore 16:45

Wow, adesso diventa tutto più difficile! Povero Derek (lacrimuccia disperata).. Curiosissima di sapere come proseguirà il piano di Kate, ma soprattutto di vedere come si sistemeranno (dimmi che si sistemeranno, ti prego!) le cose tra Stiles e derek, è troppo triste vederli soffrire entrambi =( comunque bellissimo capitolo, un sacco di suspence, non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci Baci xd

13/10/15, ore 09:35

cavolo quanto ero curiosa di leggerlo! Che dire, hai dato una svolta netta alla situazione idilliaca e pastellosa che si era creata tra Stiles e Derek. Le circostanze ora sono davvero critiche e non so come potrà rimanerci il nostro caro e dolce Stiles apprendendo la notizia degli incontri segreti tra i due brutti puzzoni cattivi. Thumbs up!

06/10/15, ore 09:45

accidenti!! non mi aspettavo una cosa del genere! era tutto così idilliaco che mi ero dimenticata del tutto di quella perfida strega.
terminare un capitolo in quel modo è davvero crudele. adesso piango! D:
se volevi creare aspettativa.. beh, per Diana, ci sei riuscita.

05/10/15, ore 15:37

capitolo divertentissimo, mi è piaciuto molto, hai descritto un lato di Derek totalmente inedito e sorprendente. Purtroppo non ho potuto esultare di gioia (se non interiormente) al momento del bacio, cavolo, come sono dolci!!!

28/09/15, ore 10:59

Ciao, è da tanto che non recensisco !
Cioè questo capitolo è una figata.
Mi ero totalmente dimenticata di Kate , quella maledetta!

Ps: lo sai che il personaggio di Stiles assomiglia ad una mia amica ?

Baci Boa 😍😍

24/09/15, ore 16:09

Ciaooo
Il capitolo come sempre è bellissimo! Mi piace il rapporto che si è creato tra Stiles e Derek **
Ora per il finale con colpo di scena.. era tutto troppo bello per essere vero xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, per capire come reagiranno i due!
A presto! :D

23/09/15, ore 14:57

Lydia che telefona a Derek.. mmh mi sarei aspettata da parte di lui una reazione più aggressiva ma credo che avendolo colto in un momento di confusione e discussione delle proprie certezze abbia approfittato dei suggerimenti provenienti dall'esterno. Spero tanto che le paranoie di Scott si rivelino effimere, mentre quelle di Derek magari giungeranno ad un punto interessante! E mi spiace tantissimissimo immaginarmi Stiles con il broncino.. *scende lacrimuccia* Confido in grandi sviluppi!

23/09/15, ore 14:40

Consumato in un attimo, come uno shottino. Non mi aspettavo il ritorno dell'infame ex ragazzo di Stiles, mi chiedo che conseguenze potrà avere sulla Sterek..
*corre in tondo* Leggere questa fanfic mi fa venire una voglia matta di disegnare i due piccioncini :3
La faccenda si fa seeempre più interessante...

22/09/15, ore 20:31

La foffaggine e la dolcezza di questa Sterek sono impressionanti.

22/09/15, ore 13:29

questo si chiama colpo di scena più che colossale, anche se avevi già anticipato questa mossa, ormai la mia testolina era piena di fiorellini e unicorni per la sterek, e invece no. Spero di leggere presto il prossimo capitolo

22/09/15, ore 08:11

Finalmente il capitolo!
Scusa, ma stavo sclerando, volevo sapere cosa sarebbe successo e quando quella stronza (si possono dire parolacce in una recensione?), avrebbe sganciato la bomba.
E che bomba, poi.
Mi dispiace per quel bambino che avrà una madre così stronza, malefica e doppiogiochista.
Sul serio, se poi, Stiles e Derek lo adottano farai di me una donna felice (frase un po' ambigua...STILES, DEREK FATE DI ME UNA DONNA FELICE!).
Comunque...lasciamo stare gli scleri (sono le otto del mattino, maledizione!).
Il capitolo è carino (corto per mia sfortuna), scritto bene e senza errori di tipo ortografici/grammaticali.
Quindi nel complesso va bene.
Grazie per aver aggiornato.

La stronza

18/09/15, ore 14:03

IO PENSAVO DI AVERE GIÀ RECENSITO DA UN PEZZO

PERDONAMIII SONO UNA MERDAAA

Sai quanto la tua storia mi abbia presa😍 io amo come le cose si stanno evolvendo. A parte quella vicende losche che sicuramente verrano fuori per rovinare le cose. Che ansia.
STILES CHE NON VUOLE LASCIARE ANDARE DEREK E IL LORO BACIO DAVANTI A TUTTI I CAN'TTTTT

AGGIORNA PRESTO DEVI ILLUMINARMI LE GIORNATE

Un bacione!
cla

09/09/15, ore 11:04

Questo capitolo è meraviglioso!! *O*
Ho amato l'appuntamento tra Derek e Stiles, e non vedo l'ora di sapere come evolverà il loro rapporto
Scott è di una stupidaggine unica hahahahaha adoro i suoi ragionamenti sconclusionati xD
Indipendentemente da quando aggiornerai, aspetterò il prossimo capitolo con ansia.
Ansia si, perchè so che Kate è dietro l'angolo per rovinare tutto :'(
A prestooo xD