Sì, non lo voglio!
di maevesplace

07/09/15, ore 23:00

Un bellissimo capitolo che purtroppo ho tardato a recensire.
Credo che in un certo senso l'inserimento di un evento tanto shockante potrebbe essere visto come un azzardo ma, per la verità, un azzardo ben riuscito. Inutile dire che la conclusione del capitolo e la citazione al titolo della fanfic è stato davvero un momento succoso.
*chapeau*
(sarà corretto così?)

02/09/15, ore 18:55

HONEY DAVIES FELICE (si è il mio pseudonimo, ma lasciamo stare)
Ho visto gli aggiornamenti e sono saltata dalla sedia per la felicità, i miei Sterek in questa fan fiction sono tornati aww *^*

Il capito è bellissimo, la parte finale della cena non me la sarei aspettata e mi è piaciuta un sacco ahahah povera Meredith *faccina dispiaciuta*
Ora voglio sapere cosa ne sarà di Kate e dell'ex fidanzato odioso di Stiles di cui sinceramente non ricordo neanche il nome per quanto mi sta sul cazzo, ma vabb.

Aggiorna presto e continua così.
ps. il discorso che Stiles fa con Scott riguardo il fatto che non sa se lui e Derek sono fidanzati, beh mi ricorda una canzone della mia amata Ariana "Too Close"

But we’ve been friends so long
That it seems so wrong
And everyone can see you’re perfect for me
But I just can’t let it show

-Honey,
una fangirl adesso felice
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 06:58 pm)

11/08/15, ore 12:16

Ciao!!
Ho trovato il capitolo particolarmente dolce, ed era ora che Derek e Stiles si muovessero! La scena del bacio è la mia preferita, l'ho trovata adatta col carattere dei personaggi, e il finale è stato impeccabile :)
Adesso sono curiosa del loro primo appuntamento, della cena di compleanno di Scott (che a proposito, Kira è davvero tenerissima), e di Kate ovviamente..
Per quanto tutto stia andando per il verso giusto, so che ancora c'è Kate e questo vuol dire Problemi! xD
Onestamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e come continuerai la storia! :D
Ho concluso, ci sentiamo al prossimo capitolo!!

08/08/15, ore 16:14

Capitolo bellissimo, ho trovato geniale il modo e il contesto in cui hai inserito l'incidente, non me lo aspettavo proprio, una piacevole sorpresa :)
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Scott nel prossimo capitolo, bravissima come sempre.
Ciao ;)

07/08/15, ore 13:47

Ciao! Allora bellissimo capitolo, come anche tutti gli altri😉 chi se lo sarebbe mai aspettato che Kira stesse preparando una sorpresa del genere a Scott?! Sono semplicemente adorabili!! Per non parlare del fatidico bacioooooooooo! Finalmente Derek si é deciso a uscire dalla sua corazza di ferro e con Stiles sta troppo bene! Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il loro primo appuntamento come anche la cena di compleanno di Scott!! A presto, un bacio

03/08/15, ore 20:18

Forse sarò ripetitivo, ma non posso far altro che dire: Bellissimo capitolo!
Anche questa volta non mi sono staccato dallo schermo fino alla fine della lettura... Scott mi è sembrato molto sospetto! Sinceramente non mi aspettavo una chiamata di Lydia, ma ha sicuramente dato una svolta alla storia... Forza Derek, fatti avanti!
Bravissima come sempre! :)

03/08/15, ore 20:04

Veramente brava, come sempre i dialoghi tra i personaggi suscitano bene le emozioni che volevi trasmettere.
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo.. Dave ricomparso? Kate che trama qualcosa?? Vado a fiondarmi sul capitolo successivo!
Scusami se non ho recensito prima, ma per vari motivi non ho potuto dare uno sguardo ai nuovi capitoli.

01/08/15, ore 14:43

Ciaooo!
Scott è buffissimo e tenerissimo, si fa un sacco dia pare mentali *^*
Lydia è un impicciona.. però l'adoro xD
Sono curiosa di leggere il prossimo!
A presto! :D

28/07/15, ore 15:04

Sono mega imperdonabile ma eccomi quiiiiii

Oh, mio Dio, Lydia, qualcuno faccia una stata a questa ragazza, grazie

Kate non può morire vero?

Comunque quanto sono adorabili Derek e Stiles? Mi viene male per quanto sono carini. Derek sappiamo che sei perso di lui quindi datti una mossa.
Kira??????????? Wtf???????
Scott mi fa morire dal ridere!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

cla

23/07/15, ore 22:27

Niente! come sempre il capitolo è bellissimo!
Mi hai lasciato in sospeso però.. voglio sapere cosa succedeeee! xD
Finalmente Derek sta cominciando a capire qualcosa.. forse.
Kate non la sopporto, punto.
Con questo ci sentiamo al prossimo capitolo!
Roby

21/07/15, ore 17:55

Immaginarmi Scottex (oddio nn smettero mai di storpiargli il nome) che gioca a baseball è epico, quel ragazzo e un pericolo x gli altri e x se stesso con una mazza da baseball in mano, basti ricordarsi la scena in cui nella prima stagione lui e Stiles gironzolano x il vecchio rudere degli Hale in esplorazione e Scott ha proprio in mano una mazza Stiles gli esce fuori all improvviso e Scott grida come una ragazza agitando la mazza come un pazzo. Messaggio no profit unisciti anche tu alla campagna "Odio Dave spero che si strozzi con un pelo pubico di Kate" e al fanclub "Odio Dave spero che un cazzo gli vada di traverso e muoia" farai felice tantissime persone.

20/07/15, ore 18:02

ma io ti amo cioè Stiles che prende l'iniziativa per farlo entrare in casa sua aww *-* anche solo per 'amici'
Dave è un bastardo cioè come cazzo fai a ripresentarti da quel cucciolo indifeso di Stiles, che tu hai mollato, e vuoi uscirci insieme di nuovo pft col cazzo u.u
Derek RIPRENDITI CAZZO sveglia che il piccolo Stiles è buono ma non fesso u.u

Con questo ho finito la mia sclerata recensione, vado ad abbracciare il ventilatore <3

14/07/15, ore 12:49

Ops fregati, ecco da dove arriva il titolo.
Il povero Stiles si è sacrificato per qualcosa di più grande ( La trama della storia ). Ma Kate ?? Cioé io addirittura pensavo fosse stata lei ad investire Stiles.... Aspetto con ansia il prossimo :)

14/07/15, ore 12:35

Ma sei pazza!?!? Cioé tutto il capitolo così coinvolgente e incentrato su Sterek.. e poi alla fine mi sonl sentita morire, non è possibile che quella maledetta sia incinta!!! Odio!
Comunque bellissimo cioè gli eventi riescono ad intrecciarsi con una tale naturalezza ! :)

-Boa-

13/07/15, ore 17:51

Capitolo ricco di emozioni, bravissima come sempre cara enchanted!
Quando Stiles è stato investito mi è venuto un crepacuore, gran colpo di scena e finalmente ecco spiegato il titolo, incredibile la tua bravura con i dialoghi tra i personaggi.
E ora Derek cosa farà? E la gravidanza di Kate? Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!