Sì, non lo voglio!
di maevesplace

27/06/15, ore 18:27

Ho amato questo capitolo come anche tutti gli altri!! Derek e Stiles diventano sempre più carini e coccolosi, speriamo che questo bacio non porti complicazioni =) Sapevo che Kate non poteva essere immacolata: cosa ci fa con lei DAVE??? spero di scoprirlo presto!

23/06/15, ore 12:37

Ci sono *anf anf* Mi sono persa qualcosa ma ci sono! E ommioddio sono sommersa dai feels sterek...cioè troppo carini seduti insieme sullo sgabello del pianoforte, era logico che scattasse il bacio...e ci avrei visto bene anche Derek che ricambiava,a dire la verità, ma non si può avere tutto e subito e, come ti dissi all'inizio, un po' di suspense ci sta bene. E DAVE?? oddio x.x
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (in tempo, prometto), complimenti ancora!

23/06/15, ore 10:33

sì momento serek mode on, finalmente, sono troppo carini insieme, e cosa ci fa l'ex di Stiles con la ragazza di Derek?! colpo di scena niente male. aspetto con ansia il prossimo capitolo

22/06/15, ore 22:11

Che bel capitolo! La scena è davvero divertente, m'è piaciuta tanto, e Stiles che arrossisce è un'immagine così adorabile!!! Bello bello bello!!!
:D

22/06/15, ore 19:21

Daidaidai Cristo Dio baciatevi fate qualcosaaa wifijwahiflw

Sto dando i numeri. Comunque Stiles a torso nudo che lotta con una cane......... Un porno, praticamente.
Perché Stiles era a torso nudo vero? DAI STILES VAI A CASA DI DEREK CAZZO, VAI AL CAZZO DI DEREK, ops, sbagliato, o forse no, cosa sto dicendo?
Devi aggiornare presto, o morirò.

Cla
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 07:23 pm)

21/06/15, ore 18:18

Cioè questo capitolo l'ho divorato LOL
Sei riuscita a rendere il piano di lidia ( che in se era abbastanza complesso ) naturale e spontaneo, è come se il cane fosse stato addestrato da lidia stessa !!!
Continua così ( ma soprattutto pubblica il prossimo che sono stra curiosa !!!! ) <3
-Boa

21/06/15, ore 16:11

Grande Lydia Martin(quando vuole serve a qualcosa),ma soprattutto grande Lucius.Io farei un monumento al terranova,che ha deciso che voleva la maglietta di Stiles a tutti i costi e di strappare e lasciarlo a petto nudo nel preciso istante in cui passava Derek che andava a prendersi un caffè al suo solito bar.Direi che Derek si sia divertito da morire alla scenetta(e non è L'unica,io hoappena smesso di piangere per il ridere). Adesso sono stracuriosa di sapere che cosa succederà tra questi due.Ti faccio i miei complimenti,più leggo questa storia e più mi diverto. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Bacioni.

21/06/15, ore 12:46

Grande Lucius!!!!!!!!
Derek si rifà gli occhi!!!!!!!!!!!!!!!
Dio quanto odio Kate!!!Vuoi andare via? E perchè sei ancor qui??!!
Sparisci!!!!!!!!!!!!

21/06/15, ore 11:10

ahahaha mi sono piegata in due dal ridere all'immagine di Stiles che litiga con il cane per la maglia! ahahahaha
Lydia è un genio con i piani e devo dire che fa anche un po paura! ahahahaha!
Non vedo l'ora che Derek mandi a quel paese Kate e tutto il matrimonio!
Spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il continuo! :) :) :) :)

20/06/15, ore 08:45

Ahahahah adoro il personaggio di Lydia, sono curiosa di sapere il piano malefico che sta architettando.
AH, una volta nella lontana regione di Zu un discepolo andó dal suo saggio maestro perché aveva un grosso problema:
"Maestro mio, io amo un ragazzo ma non ci posso provare perchè è etero."
E il saggio rispose:
"Tutti all'inizio lo sono."
Alchè il ragazzo si alzó e se ne andó.
Ora vive con il suo amore nascondendosi dagli occhi indiscreti dei vecchi (poco saggi) della regione che non appoggiano i matrimoni gay .

A parte scherzi mi piace tantissimo questa storia continua cosí. 💜
-Boa-

19/06/15, ore 15:47

Non puoi finire un capitolo così, è cattiveria pura! cwc Mh, comunque mi intriga troppo tutta la storia. È stupenda e il modo in cui è scritta la rende fluida e molto piacevole alla lettura. Amo già il rapporto che c'è tra gli Stydia e lei è magnifica come sempre! Derek e i talenti nascosti, ah, che bello. Der, ti prego, molla quella cornacchia, pigliati Stiles e girate per il mondo a fare tour! O qualcosa del genere. L'importante è che molli quella donna! Coooomunque, ci sentiamo al prossimo capitolo! Ciao!

19/06/15, ore 09:49

Questa volta sei stata davvero perfida. Caspita, terminare un capitolo in questo modo è sadismo allo stato puro! Mi è piaciuto, piaciutissimo, ma vorrei sapere che ha in mente Lydia, e sono molto curiosa di scoprire il percorso che faranno le riflessioni di Derek sul suo fidanzamento e sulla sua potenziale carriera.
*gasp*
Continua così, la situazione si sta facendo accattivante.

15/06/15, ore 09:49

Cooooosa? È finito? Seriamente? È uno scherzo? Mi lasci così?

Mi sono emozionata fin dall'inizio, con questo capitolo. Derek che di notte va davanti a casa Stilinski è l'amore.
(Maa questa storia che a Derek è stato offerto di fare un tour? No eh, no, sarebbe figo ma no, deve stare con Stiles. O Stiles vada con lui, se no niente.)
Kate pessima come al solito.
Brotp Stydia in azione!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!
Aggiorna presto, e tanti complimenti,

Cla

14/06/15, ore 00:03

Ciao carissima!
Sono passata a leggere, ed eccomi qui a recensire.

Allora, ho sempre odiato Kate e vederla ancora così odiosa mentre si prepara al suo matrimonio con Derek (DEREK! IL DEREK DI STILES! IO MI RIFIUTO *si butta nel cestino della spazzatura* *la battuta era pessima* *sono appena tornata a casa dopo una lunga giornata* *abbi pazienza*) mi dà i nervi.

Ma! C'è un ma. È proprio Kate che ha permesso l'incontro di Stiles e Derek, che sono carinissimi, quindi la perdoniamo per essere terribile. Davvero, w Derek che si preoccupa per Stiles dopo la rottura. Quanto li amo, perdindirindina.

La storia mi piace un sacco!

Aggiorna presto baby, please.

04/06/15, ore 18:54

Mi sono innamorata dei dialoghi. Seriamente, sono brillanti, scorrevoli e divertenti!

Comunque questo capitolo è molto carino, forse un po' corto, ma mi piace un sacco.

Cosa nasconde Kate, mh? Sono troppo curiosa.
Scott è l'amour, lui e il suo entusiasmo perché Kira ha accettato di uscire con lui!
La cosa della Camaro che parcheggia di fronte a casa di Stiles è bellissima, davvero.

Ti giuro, questa ff è bellissima omg

Ciao, attendo con ansia il prossimo capitolo!