Sì, non lo voglio!
di maevesplace

13/07/15, ore 14:50

Ciao!! :D
Questo capitolo è splendido, sinceramente l'ho trovato molto reale. Cioè, per quanto il discorso tra Stiles e Derek è finito ''bene'',non si è concluso con un immediato ''Si, anche io provo lo stesso per te'', ho trovato il chiarimento di Stiles e la reazione di Derek davvero molto vicini alla realtà.
Non so se sono riuscita a spiegarmi xD
Ammetto che mi è preso un coccolone quando Jackson ha investito Stiles.. subire l'ira dello Sceriffo e Derek.. povero Jackson :')
Non vedo l'ora di vedere come evolverà la situazione, e non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà Kate.
E complimenti per il discorso finale tra Derek e Stiles, riportare il titolo della storia in questo momento delicato, l'ho trovata una genialata!! *^*
Bene, ho finito.
Ci sentiamo al prossimo capitolo! :) :)
Roby
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 02:51 pm)

10/07/15, ore 22:04

Ha smosso pietre e anche sassi questo capitolo sterek!! *occhi a cuoricino* Derek finalmente che inizia ad aprire se stesso con qualcuno e la clamorosa rivelazione di Styles, confido che non me lo sarei aspettata! Adesso con Kate come andrà avanti la storia?  sono curiosissima, spero di scoprirlo presto=)

10/07/15, ore 13:25

Ecco Kate com'è che si dice a quella come te..? Ah sì, SUCA.
Questa è stata la mia prima reazione. Poi il test... MAWADAHELL????
No dai, cioè, dimmi che è dell'ex di Stiles, ti prego.
Scusa ma Stiles commosso non ce la faccio oddio ti amo devi sempre scrivere scene fluffose.

Scusa per le frasi sconnesse! Ma sono impegnatissima, domani parto!

Tantissimi baci,
Cla

P.S. Anche se credo che non continuerò a scrivere le mie storie ci sarò sempre a recensire la tua💞😈

10/07/15, ore 13:13

Ehi baby!
Ti dico tutto nella recensione del prossimo capitolo, questa te la lascio perché ci deve essere, non voglio mancare neanche un aggiornamento!

10/07/15, ore 11:31

Una piccola recensione per ammazzarti lentamente.....spero per te che kate abortisca non la voglio di impiccio ~.~
Esiste solo sterek e basta. u.u
Ci sentiamo alla prossima
Rachy😎

10/07/15, ore 09:32

Capitolo stupendo, divorato anche questo come gli altri. Ogni dialogo tra i personaggi riesce a regalare un sorriso ai lettori.. bravissima!
Stiles che si dichiara e Kate incinta? Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!

10/07/15, ore 09:12

Ho letto tutti i capitoli di seguito, e ho scoperto che la tua storia è bellissima! La trama è davvero particolare ed è scritta molto bene, lascia indizi e sospetti qua e là in ogni capitolo, incuriosendomi sempre di più.
I personaggi sono caratterizzati molto bene e fanno divertire parecchio! :D
Derek e Stiles sono l'amore, e Lydia e Scott mi fanno morire dal ridere!
Ora mi hai lasciata con due immensi quesiti..
- Cosa diavolo risponderò Derek a Stiles? (spero in un responso positivo)
- Di chi è il bambino di Kate? (opto per un certo Dave.. che non sopporto :') )

Detto questo non vedo davvero l'ora del prossimo aggiornamento! A presto!! :D
Roby

10/07/15, ore 09:07

Kate non può essere incinta, no vabbe è una zoccola quindi può essere dell'ex fidanzato di Stiles u.u MAGARI tipo che Derek direbbe "te la sei sbattuta, ora te la sbatti tu"
Stiles che gli dice i propri sentimenti awww ovvio che Derek ricambia pft.
Sinceramente pensavo che gli suonasse qualcosa per fargli capire ciò che provava, idee strambe ahhaha
Aggiorna presto. Un bacio.
-Honey

06/07/15, ore 23:00

Grande Stiles!!!!!!!!!!!!! Batti cinque!!! E il primo passo è stato fatto!!!!! Ora Derek, lupacchiotto mio, capisci in fretta che quella è una troia e mollala!!!Poi fila da Stiles e fate tanti lupacchiotti!! *impazzisce!!*
Lydia, svela tutto e aiutali!!!

06/07/15, ore 16:22

Bellissimo capitolo, scorrevolissimo alla lettura ed un evviva grande come una casa per la rottura tra Kate e Derek! La storia diventa ancora più intrigante. Chissà quale sarà il "malefico" piano di Lydia! E Kate e Dave? me ne aspetto delle belle. Al prossimo capitolo!=)

05/07/15, ore 21:29

Bel capitolo, forse un pochino caotico, ma d'altro canto rispecchia la situazione "critica" che si è venuta a creare. L'eclissi di Kate è una vera manna, non la sopportavo proprio; il finale è stato davvero dolce, mi è piaciuto. Vorrei proprio scoprire come si evolverà la relazione tra Derek e Stiles visto l'incombente impegno del tour.
*accarezza il gatto e sussurra* "al prossimo capitolo...! ghghgh"
*scompare nell'ombra*

05/07/15, ore 12:17

Bellissima fanfiction! Ho letteralmente divorato tutti i capitoli fino a questo. Premetto che non sono un tipo da storie romantiche, ma questa ha catturato particolarmente la mia attenzione e il mio interesse. Mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi e i dialoghi tra di loro, la storia è fantastica.. il tuo modo di scrivere fa appassionare il lettore. Brava ;)

04/07/15, ore 14:58

Ciao , capitolo molto bello era ora che Derek mollas se arpia. Spero che nel prossimo faccia chiarezza dei sentimenti che prova per Stiles. ☺☺☺

04/07/15, ore 14:06

Storia fantastica, non vedevo l'ora che Kate e Derek si mollassero. Letti tutti i capitoli e sono bellissimi, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

29/06/15, ore 14:55

*sprizza gioia da tutti i pori* *saltella per la casa dicendo "oh sì"*

"Quando la musica finì fece per chiederglielo, ma non poté farlo perché le sue labbra erano state catturate da un bacio, un bacio che lo lasciò completamente sbalordito, ma anche emozionato, frastornato, ma anche euforico."

Oh mio Dio il bacio, perfetto, stupendo, Derek che suona i suoi momenti con Stilessssss il mio corazonnnnn!
Ho bisogni che aggiorniiii😍😍🙏😭

Questa storia mi sta prendendo un sacco!

Lydia, non mi deludere. Tu sai cosa devi fare.
Un bacio,