Sì, non lo voglio!
di maevesplace

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/06/15, ore 12:06

Oddio i discorsi tra Stiles e Bi-Scott-ino (quanto adoro sto giochino di parole fortuna nn e amico mio o gli avrei storpiato il nome in tutti i modi possibili) sono cosi da loro, cosi fedeli agli originali. Kate ha la suoneria con la marcia nuziale fa tanto fissata, ma ormai se capito vuole Derek solo x il suo conto in banca cosi puo fare il matrimonio da principessa dei suoi sogni a spese del povero Derek mentre lei ha pure l amante come minimo. Sai me lo vedo proprio Scott a pedinare Kira x chiederle un appuntamento, la scena del cespuglio e epica.

04/06/15, ore 10:15

Che dire, aspetto il prossimo capitolo con ansia :D Mi piace moltissimo l'atmosfera che si sta creando tra i due ragazzi; nonostante tu abbia presentato un Derek leggermente diverso lo trovo comunque in linea con il suo carattere "usuale". Thumbs up!

26/05/15, ore 21:02

Adoro.
Ti dico subito che Derek va benissimo, è sempre lui, solo si è lasciato un po' trasportare dai sentimenti, il che è fantastico, perché è successo con Stiles. Quindi non ti preoccupare, perché non è ooc.
Per il resto, il capitolo mi è piaciuto moltissimo: Stiles che parla di continuo, Derek che si apre un po' con lui e l'accenno riguardante Peter (se in futuro lo inserirai, ti adorerò, sappilo). Amo quando Peter viene descritto come lo zio che ha aiutato Derek a superare la morte dei suoi genitori e l'immagine di loro insieme a Laura che guardano la tv mentre mangiano pizza mi salta sempre in mente.
Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Complimenti e ciao!!

25/05/15, ore 21:31

Belloo !!
non è la prima fan fiction che leggo sulla coppia Sterek, ma in questa il personaggio di Derek è interessantissimo, conserva tutta la sua riservatezza e il suo essere burbero pur non essendo il sourwolf di sempre.
Non so come dire ma, secondo me, è un po' più "umano" :) CI PIACE !

25/05/15, ore 17:14

Ah :D Bellissimo! Derek sta bene, non ti preoccupare, dopotutto È sempre lui, ma non è sbagliato segnalare che l'incontro con Stiles lo abbia scosso al punto di farlo ADDIRITTURA passare dal "civile a gentile" (ho amato quell'espressione xD) , quindi per me è perfettamente ic. Mi è piaciuta molto anche la spiegazione che dà Stiles per la scelta del suo lavoro (geniale, già me lo vedo su Real Time da Kleinfield xD) mi piace la sua storia di vita, dimostra in qualche modo che le nostre esistenze possono andare a riparare in porti di cui nemmeno immaginiamo l'esistenza ;) e ovviamente mi è piaciuto il pranzo insieme!! Pare chiaro che prima o poi Kate farà qualche cretinata che darà il colpo di grazia agli standard di sopportabilitá di Derek, il quale ovviamente non potrà che riparare tra le braccia di Stiles *.* Scherzi e svalvolamenti a parte, è promettente come stai avviando la graduale attrazione che nasce fra i due, quindi altro punto a tuo favore ;) Alla prossima!

20/05/15, ore 22:14

Avevo voglia di iniziare una bella Sterek fluff e ho trovato questa. Alla fine del primo capitolo non ho esitato ad aggiungerla alle seguite, perché è davvero ciò di cui avevo bisogno!
Stiles è la teneressa, lo adoro già.
Derek, be', è più che azzeccato e si capisce già che sotto quella scorza da misantropo ha un cuore tenero.
Kate, ugh, non dico niente va! E idem per Dave.
Scott è l'amico che tutti vorremmo avere, mi piace un sacco! Ultimamente ho visto molto astio nei suoi confronti e leggere una ff in cui lui è un vero amico mi fa piacere. E poi è così caruccio quando vede Kira, aw.

Be', posso solo dirti: continua così!

20/05/15, ore 21:25

Aaah il nuovo capitolo :D Alloora, no che non ci fai venire il diabete, la commedia è "dolce" al punto giusto e poi ci sta ci sta u.u Mi dispiace che in questo capitolo Derek e Stiles abbiano avuto poche interazioni, ma d'altro canto sono consapevole di non poter evere tutto e subito e che la storia debba seguire un suo corso :) In particolare sono molto curiosa degli sviluppi dei sentimenti di Derek, perchè in Stiles già si riconoscono le prime avvisaglie di una cotta, ma potrà semplicemente l'insopportabilità della futura - ma anche no - consorte spingere l'Hale a "ripiegare" sullo Stilinski? Mi spiego meglio: nelle Sterek che ho letto finora, AU o no, Derek e Stiles si riconoscevano reciprocamente come anime gemelle - pur con tutti gli ostacoli del caso - ma nessuno approfondiva mai com'è che Derek Hale passava da eterosessuale a omosessuale/stilessessuale ^^' Scherzi e deliri a parte, è punto che mi piacerebbe chiarire, a prescindere per il mio amore per la Sterek in qualunque forma essa si presenti.
Del capitolo nuovo mi piace il fatto che tu abbia introdotto Scott, sempre un po' tontolone, sempre migliore amico, e sono morta dal ridere alla tua espressione "se n'era andato in stand-bye" xD Approvo la Scott/Kira u.u
Che dire, sempre complimenti vivissimi per questa fantastica idea!! :D Alla prossima!!

20/05/15, ore 12:48

la situazione si fa interessante, grande Scott che tira su il nostro Stiles. Alto capitolo molto carino e fluido. Spero di leggere presto il prossimo capitolo

20/05/15, ore 07:51

Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo per vedere come procederanno le cose per Stiles e Derek. Questa storia e bellissima e io adoro avere il diabete. Bacioni.

19/05/15, ore 23:11

A morte Dave!! Nessuno fa stare male il mio cucciolo u.u Voglio una rissa Derek vs Dave o Scott vs Dave... anche se è una commedia romantica non ci trovo niente di male in una rissa per difendere il cuoricino di Stiles *w*
No ma a parte gli scherzi, molto bello il capitolo! Ah l'amour l'amour. E Derek si interessa già a Stiles, allora non proprio tardo come vogliono farci credere! :3 Non vedo l'ora che quei due comincino a frequentarsi *w* Diamo fuoco a Kate dai!
Al prossimo capitolo
- Neens

18/05/15, ore 10:22

Ho veramente un debole per le Au, le adoro e tu hai fatto proprio centro, gia dal primo capitolo la storia promette veramente ma veramente bene. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.

18/05/15, ore 08:24

Anche io come Neens ho pensato a quel programma! real time mi ha rovinata! XD comunque il capitolo è molto carino, scritto bene e scorrevole! Spero di leggere presto il prossimocapitolo perché la storia promette bene! :)

17/05/15, ore 22:19

Giuro che appena ho cominciato a leggere mi sono immaginata le spose del programma "Abito da sposa cercasi" AHAHAHAHAH xD
L'inizio è molto buono, non vedo l'ora di sapere come procedere... anche perchè un Derek in procinto di sposare Kate proprio non ci sta... no no e ancora no! Mi rifiuto di pensare ad una scena che ricordi vagamente un matrimonio e loro due. Nemmeno nei miei incubi peggiori quei due possono sposarsi.
Forza Stiles, fai vedere a Derek chi è migliore *w*
Al prossimo capitolo!
- Neens

17/05/15, ore 21:30

questa ff fa molto "prima o poi mi sposo" con la differenza il punto serek. La scrittura è molto fluida e non i sono intoppi. Spero di leggere presto il prossimo capitolo dato che è una storia molto carina

17/05/15, ore 20:20

Oddio, bellissima!! Ma tu mi vuoi MORTA, un'AU in cui Stiles è un commesso in un negozio di abiti da sposa è semplicemente....wow :D E Derek che si sposa con Kate?? Dio mio no, ci penserà Stiles spero. Non vedo l'ora di vedere come si evolverà, questa fic sembra un film, una di quelle brillanti commedie romantiche, a partire dal titolo! Complimentissimi!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]